Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
sangria
ciao a tutti

un anno fa dopo aver comperato la mia D50, entravo in questo forum, un po' con l'intento di imparare e un po' per curiosit�.
In un anno le cose sono molto cambiate,sono passato da un semplice hobby, a una sottospece di mania, anch'io contagiato dal famoso " mal di lenti".
In questo anno ho conosciuto molta gente, sempre simpatici e pazienti nel spiegarmi un po' di cose, ma � grazie anche a queste persone se sono migliorato in questo fantastico mondo che � la fotografia.
Scrivo tutto questo per ringraziarvi dal profondo del cuore per le bellissime giornate passate in vostra compagnia, come ho scritto sopra per gli innumerevoli consigli, ma sopratutto per la vostra simpatia!!!

GRAZIE DI CUORE A TUTTO IL FORUM!!!!!
luigi67
Come solo un anno....ti credevo pi� vecchio biggrin.gif ...beh Buon compliforum allora smile.gif

QUOTE(sangria @ Apr 30 2007, 03:44 PM) *

ciao a tutti

.... anch'io contagiato dal famoso " mal di lenti".

a me dopo l'acquisto del 18-200Vr il "mal di lenti" mi � passato...staremo a vedere pi� avanti smile.gif

un saluto,Gigi

FALCON200
un brindisi ad Andrea !
anche con gli auguri per il recente compleanno !
un abbraccio
Matteo

p.s.: guarda che ho aprto le iscrizioni al meeting Western & Glamour....vai in Activities...
littlebridge
ciao Andrea
allora.... birra per me.... SO che te ne intendi... wink.gif
ciao

ponte
icoff
AUGURONI.... Pollice.gif cento di questi giorni.... biggrin.gif biggrin.gif
Manuela Innocenti
Auguri .... accetto una birra! cool.gif
Gianni5
Auguriiiiiii........un pinta anche a me grazie biggrin.gif

ps purtroppo il mal di lenti purtroppo � contagioso blink.gif biggrin.gif
Maicolaro
Anche io assaggio una di quste birre per cui sei famoso.
Auguri, anche per il compleanno!
sangria
ciao a tutti

grazie , birra per tutti!!!
fabryxx
Ehi, Ehi, ci sono pure io, Buon comple.. Forum
un succo per me
Ciao
SiDiQ
Auguri anche da parte mia.
Mi spiace ma da qualche settimana non riesco pi� ad attivare il Messanger sopra firewall e quindi non posso pi� fare le tanto amate "chiacchierate".

Ciao Sangria.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.