Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
sv650ale
ciao a tutti,
Qualcuno di voi verr� agli internazionali di tennis?
Io sar� li venerd� 11 e sabato 12.
Potrebbe essere una buona occasione per conoscerci e per fare delle belle foto.
Aspetto vostre notizie!
A presto

matteob8610
ciao io ho preso i biglietti per la finale sono in distinti monte mario all'inizio in fila 4 mi porter� l'80 - 200 me lo far� prestare sperando di fare belle foto!!!!!
ciao ciao MATTEO
Tiziano Marinelli
QUOTE(matteob8610 @ May 3 2007, 02:59 PM) *

ciao io ho preso i biglietti per la finale sono in distinti monte mario all'inizio in fila 4 mi porter� l'80 - 200 me lo far� prestare sperando di fare belle foto!!!!!
ciao ciao MATTEO

ciao,anche io ho preso i biglietti per la finale biggrin.gif ....povero 70-300 laugh.gif laugh.gif
sv650ale
io purtroppo per la finale non ci sar�... in compenso vedr� tutti i quarti e le semifinali... anch'io prover� l'80-200... speriamo bene!!!
Giuseppe78
Io ci andr� ma solo durante la settimana per le fasi eliminatorie e nei campi secondari dove si ha totale libert� di movimento e di scatto.

Buone Foto a tutti
wink.gif G.
sv650ale
a quanto pare i nikonisti non sono appassionati di tennis...
comunque, per chi verr�... ci riconosceremo da quella scritta gialla che c'� al nostro collo wink.gif
ciao a tutti
MauroStefanelli
Anch'io andr� ma non so quando. Ormai da 6 anni abbiamo due tribunette al centrale dove per� ospitiamo i nostri clienti e approfitto dei "buchi" per andare (ovviamente con l'80-200 :-) )
marcobigotti.jpg
Ciao ragazzi,io a Roma ci sono gi� stato per le qualificazioni,ed ho anche postato gi� qualche foto,solo mes� che le ho messe nella discussione sbagliata, perch� vedo che non ci viene nessuno,le devo rimettere qua?
matteob8610
si head mettile qui ti conviene!!!! almeno ci dai un assaggio di quello che sar� la fase finale del torneo......io sar� li venerd� al ground alle ore 13 e per la finale nei distinti!!!
ciao ciao
matteob8610
ahahha head scusami ma io gi� le ho viste le tue foto non mi ricordavo sa sono tornato ora dal centro di roma con la macchina ho la testa fusa......complimenti per gli scatti con un ottica alla fine abb. economica sei riuscito a tirar fuori belle foto.....non credere che io sia di + di te ho il 70 300 G quindi fatti un idea! se ci sei venerd� mi farebbe piacere ciao ciao
MATTEO
sv650ale
anche oggi sar� al foro italico. ieri � stato spettacolare.
se c'� qualcuno nei paraggi non esiti a far notare la sua Nikon come segno di riconoscimento.

p.s.: x Matteo: ma ieri che hai fatto?sei venuto?
Tiziano Marinelli
QUOTE(sv650ale @ May 12 2007, 10:00 AM) *

anche oggi sar� al foro italico. ieri � stato spettacolare.
se c'� qualcuno nei paraggi non esiti a far notare la sua Nikon come segno di riconoscimento.

p.s.: x Matteo: ma ieri che hai fatto?sei venuto?

ciao..io e la mia D80 ci saremo..ovviamente anche con il 70-300vr tongue.gif saro' proprio sopra le "panchine" dei giocatori..forse un po troppo sopra ma erano gli ultimi biglietti quindi meglio di niente wink.gif spero di vedere anche tante altre Nikon..ciao ciao.
matteob8610
ciao a tutti e a Luigi soprattutto che mi deve perdonare che non mi sono fatto sentire ma dopo la vittoria di Nadal sono scappato a casa perch� avevo un impegno importante la sera.....oggi sono stato alla finale il posto non era un granch� ma sono uscite delle foto abbastanza buone...........appena finisco la PP per le foto di venerd� e della finale ne poster� qualcuna....ciao a tutti!!!! biggrin.gif
matteob8610
ciao ragazzi con una settimana di ritardo allego qualche foto.....ditemi cosa ne pensate ciao ciao Matteo

2 foto

3 foto
Tiziano Marinelli
e queste sono le mie..ciao.
matteob8610
4 foto

5 foto

la numero 12 secondo me � la + bella

6 foto
Tiziano Marinelli
QUOTE(matteob8610 @ May 23 2007, 11:06 PM) *

4 foto

5 foto

la numero 12 secondo me � la + bella

la 6 mi piace tanto, peccato quella telecamerona dietro...ma bella tongue.gif
matteob8610
7 foto

ehgi� purtroppo la telecamera che la potrei anche levare in postproduzione hai ragione....cmq anche le tue non sono male molto belle.......la finale non � stata x niente bella invece hmmm.gif hmmm.gif
Tiziano Marinelli
QUOTE(matteob8610 @ May 23 2007, 11:11 PM) *

7 foto

ehgi� purtroppo la telecamera che la potrei anche levare in postproduzione hai ragione....cmq anche le tue non sono male molto belle.......la finale non � stata x niente bella invece hmmm.gif hmmm.gif

gia',io purtroppo ero "incastrato" lassu' e come se non bastasse in controluce!! sara' per la prossima...complimenti per le tue Pollice.gif
matteob8610
si ho immaginato fossi incastrato......vabb� che vuoi fare alla fine al centrale � durissima scattare......ma tu con che ottica hi scattato?
Tiziano Marinelli
ed ancora..

QUOTE(matteob8610 @ May 23 2007, 11:19 PM) *

si ho immaginato fossi incastrato......vabb� che vuoi fare alla fine al centrale � durissima scattare......ma tu con che ottica hi scattato?

ho usato solo il 70-300vr e mi sono trovato veramente bene..considera il fatto che non ho mai fotografato il tennis...e tu sai quanto sia difficile wink.gif
matteob8610
� difficilissimo anch per me era la prima volta.......ti ho aggiunto nei miei contatti msn!!!!!
albertofurlan
Ciao Matteo,

Cerca di riempire sempre il fotogramma in modo da lasciare fuori telecamere persone e quant'altro wink.gif

se pu� servire ai fini della composizione dell'immagine cerca di includere anche l'ombra del giocatore.

Se invece sei troppo lontano possono andare bene anche i crop wink.gif

[attachmentid=79324]

P.S. Ad esempio se ci fosse stata tutta l'ombra mi sarebbe piaciuto vedere la 9 croppata orizzontalmente.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.