Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
STYLE75
ciao,sono alcuni scatti di prova per capire se questi tagli all'immagine possono essere considerati close up...io ho una mia idea su questo tipo d'immagini,ma sarei contento di sentire altre opinioni in merito..
ciao

ps questa volta non rischio denuncie o querele wink.gif

ludofox
Al di là delle definizioni, ...Ottima la sinistra, un po' meno la destra nella quale vedo troppa confusione e una composizione meno curata.
Il materiale (pelle argentata?), a mio avviso, avrebbe richiesto maggiori porzioni di zone scure per accentuare la sensazione di lucentezza.

Intendiamoci, il mio giudizio è severo in modo direttamente proporzionale alla qualità dell'autore.

Non è, dunque, mai superfluo dichiarare che i tuoi scatti sono tra i più belli visibili in questa sezione.
STYLE75
oh..grazie ludovico sei sempre fin troppo gentile...hai ragione tu riguardo la scarpa,(di pelle argentata smile.gif ) in realtà mi sono lasciato trasportare dall'oggetto e non dalla resa che poteva dare sotto le luci...se l'avessi trattata come un contenitore di metallo avrei avuto meno incertezze,fin dall'inizio non ho capito come illuminarla,un pò per inesperienza e un pò perchè non sapeveo se dare delle dominanti sul bianco o sul nero...e così è uscito un ibrido che ha tenuto conto solo dell'oro all'interno e neanche tanto..sapevo che non fosse un buono scatto..ora ho la conferma ed anche il perchè.. biggrin.gif
grazie mille
emalt
QUOTE(ludofox @ May 1 2007, 09:16 PM) *

Al di là delle definizioni, ...Ottima la sinistra, un po' meno la destra nella quale vedo troppa confusione e una composizione meno curata.
Il materiale (pelle argentata?), a mio avviso, avrebbe richiesto maggiori porzioni di zone scure per accentuare la sensazione di lucentezza.

Intendiamoci, il mio giudizio è severo in modo direttamente proporzionale alla qualità dell'autore.

Non è, dunque, mai superfluo dichiarare che i tuoi scatti sono tra i più belli visibili in questa sezione.

Concordo anche io... ottimi scatti. Anche se così mi viene voglia di scendere in campo smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.