la ditta Metz spiega che per l'uso di questi lampeggiatori CT 1 o la serie CL1 per il digitale bisogna che il numero di serie stampigliato sotto la parabola sia superiore a 525.000 per evitare il problema del voltaggio ciao a tutti
decarolisalfredo
May 1 2007, 09:55 PM
Grazie, ma per il CT3 e gli altri a torcia non si sa niente? Dove hai reperito la notizia?
clarinetto
May 2 2007, 11:22 AM
QUOTE(decarolisalfredo @ May 1 2007, 10:55 PM)
Grazie, ma per il CT3 e gli altri a torcia non si sa niente? Dove hai reperito la notizia?
AIUTO!!! Il mio CT5 ha il numero 053699, che significa che la mia D80 potrebbe subire dei seri danni?
cecco.77
May 5 2007, 02:41 AM
QUOTE(decarolisalfredo @ May 1 2007, 10:55 PM)
non � un problema di digitale ma vale anche con la pellicola ed � dovuto al voltaggio
qualche gg fa mi ero imbattuto in post ben fatto per misurare il voltaggio dell'innesco. in ogni caso basta mandare una mail alla metz per ricevere info in breve tempo
musbeppe957
May 5 2007, 07:02 AM
CASPITA!! da mesi uso il Metz a torcia NG45 sulla mia D200 senza preoccuparmi di nulla e senza riscontrare problemi. Ma che rischi corro? non ho capito bene! per la risposta
decarolisalfredo
May 5 2007, 01:40 PM
QUOTE(cecco.77 @ May 5 2007, 03:41 AM)
non � un problema di digitale ma vale anche con la pellicola ed � dovuto al voltaggio
qualche gg fa mi ero imbattuto in post ben fatto per misurare il voltaggio dell'innesco. in ogni caso basta mandare una mail alla metz per ricevere info in breve tempo
CASPITA!! da mesi uso il Metz a torcia NG45 sulla mia D200 senza preoccuparmi di nulla e senza riscontrare problemi. Ma che rischi corro? non ho capito bene! per la risposta
Penso che non corri nessun pericolo, comunque leggiti il post � di nonnoGG