Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
GianfrancoGoria
... in tal caso ti troverai qui www.fumetti.org/reportage/2007-05-01/. Ci sono tutti quelli che ho ripreso, compresi gli scatti pessimi, giusto per ricordo. Se vi ci ritrovate me lo dite e vi mando l'originale. Invece la selezione degli scatti che ho fatto a corteo, vip e popolo, li trovate qui www.fisacpiemonte.net/foto/2007-05-01/ . Ci sono ridondanze, perch� gli interessati ( i soggetti degli scatti) poi mi chiedono le loro foto, belle o brutte, come ricordo... Far� poi con calma invece una selezione ristretta per il mio solito foto-video da piazzare nel mio sito www.fumetti.org/reportage/...
giannicarioni
C'ero, ci siamo sicuro incrociati, anche perch� ho stazionato un po' nelle zone dove hai scattato. Solo che avevo il pargolo sulle spalle, lo zaino e la borsa, e il plasticone innestato...Insomma ho portato a casa un po' di stagionati partigiani e di altri pap� con bambini sulle spalle. Ma sono tutti tecnicamente ritratti, alcuni carini, ma non mi pare il caso di postarli senza consenso (per me sono dei perfetti sconosciuti). Anzi, rivolgo la domanda a tutti: � inopportuno postare ritratti senza avere avuto il consenso, seppur scattati in una manifestazione pubblica?
GianfrancoGoria
Se avevi la creatura in groppa, allroa non ti ho preso, me lo ricorderei... smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.