per il momento faccio solo il modello per un fotografo junior
(Foto fatta da Francesco, mio figlio con la D200)
James � un cucciolo di Jack Russel Terrier di 3 mesi e vi manda tanti baci a tutti.
LucaBrez
16ale16
May 2 2007, 06:02 PM
Ammazza che cagnolino delizioso!! Beato te, io al pensiero che la mia ragazza � cinofoba all'inverosimile mi sento moscio moscio e mi limito a rosicare guardando i cani degli altri!!!
Ciao e auguri per il quadrupede
MYSTICA
May 2 2007, 09:14 PM
e' dolcissimo! anche la foto con questa ripresa � simpatica! bravo a tuo figlio che l'ha scattata!
Paolo66
May 2 2007, 09:20 PM
Bellissimo!!!
...cercando un bel ritratto del cucciolo di pastore di un amico...ho guadagnato una bella sbelreccata della lente frontale della coolpix!
lucabres
May 2 2007, 11:17 PM
Grassie... � estremente affettuoso chi ce l'ha venduto l'avevano soprannominato Bacioc per la quantita di baci e leccata che proferisce a tutti.
La foto � stata fatta su richiesta della maestra di scuola di mio figlio per poter far fare il ritratto agli alunni.
Era in verticale e l'ho croppata in orizzontale e stampata in a4, il rapporto di ingrandimento � come quello dell'a3 circa. La definizione dei peli � da paura eppure non ho messo sharpen in photoshop. Cos� come scattata.
Luca Bresin
dario-
May 3 2007, 08:51 AM
Ma daiii che bellooo!!! E che bella foto ... complimenti a Francesco allora fotografo in erba