Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
toad
Non credo che questo signore abbia molta dimestichezza con sensori, pixel, VR, Photoshop eccetera� laugh.gif
Per� il suo lavoro lo fa a 1,50 Euro per foto, pare. E pare sia pure abbastanza famoso.
Uno spaccato d�altri tempi� smile.gif
geppoman
alle volte, "basta poco" .... smile.gif
davidebaroni
Mi ricorda tanto i molti fotografi che ho visto in Brasile, e in particolare in Amazzonia (ma non solo), che lavoravano con un catafalco simile: di solito una vecchia voigtlander a soffietto, scatto diretto su carta e sviluppo istantaneo dentro la cassettina... smile.gif

Ho ancora una foto che mi sono fatto fare da uno di loro. Ed � uno dei migliori ritratti che ho... soprattutto in formato tessera! smile.gif
.Eli.
Ma guarda un po' che belle cose si riesconoa fare con "nulla"...quella s� che � passione wink.gif

Eli
reefaddict
Mi ricorda un articolo letto mesi fa, credo su "il fotografo", dove si parlava dei professionisti di alcuni paesi africani. Pare che la fotografia, intesa come stampa, come oggetto da conservare e mostrare a figli e nipoti, abbia una importante funzione sociale e scandisca i passaggi importanti della vita, come il raggiungimento della maggiore et�, il matrimonio, ecc.
Manuela Innocenti
Il fascino della semplicit� e la forza della passione.
Grande Issa smile.gif
decarolisalfredo
Esistevavo anche qu� da noi fino a non moltissimi anni fa.

La foto � di Gianni Berengo Gardin
Manuela Innocenti
QUOTE(decarolisalfredo @ May 2 2007, 04:52 PM) *

Esistevavo anche qu� da noi fino a non moltissimi anni fa.

La foto � di Gianni Berengo Gardin

Fantastica smile.gif
Brody
VOGLIO UNA D2X BLUUUUU!!!!!!!!!!!!!!

Ragazzi...� un grande!

Brody
Luix90
Ciao a Tutti,
dopo aver visto questo post mi � venuta una grossa nostalgia.
Nella foto di Berengo Gardin ho rivisto l'immagine di mio padre(non � lui nella foto) classe 1916
quando nel dopoguerra si era costruito lui stesso la macchina fotografica esattamente come quella della foto e faceva il FOTOGRAFO per passione e per vivere. Andava nelle piazze dei paesi e faceva RITRATTI.
Adesso la macchina � nel museo del mio paese .
Noi abbiamo le D2x le D200 le Canon a FF ma abbiamo la stessa creativit� ,
la stessa passione ? Grazie per avermi fatto rivivere alcuni momenti indimendicabili.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.