Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
beneKILL
Salve a tutti.
Un paio di settimane fa comprai una D70, e dopo pochi giorni registrai la garanzia qui (e da questo la dicitura Nikonista).

La D70 in oggetto aveva dei pixel bruciati, l'ho riportata al negozio per farmela sostituire.
Il negoziante non ha problemi a sostituirla, solo che ne � sprovvisto e gliele devono consegnare.

A giorni credo che arrivi la nuova... ...come faccio a registrarla?

Mi spiego:
innanzitutto dovrei poter cancellare la vecchia registrazione (dato che cambio kit, e di conseguenza nitalcard e matricole) e poi registrare la nuova con nuove nital card.

Ma in fase di registrazione c'� un campo dove va inserita la data dello scontrino fiscale rilasciato dal negoziante...
Da quanto ho capito la registrazione con la Nitalcard da diritto all'estensione della garanzia fino a 3 anni SOLO SE la si registra entro una settimana dall'acquisto.

Ora mi ritroverei con una macchina nuova imballata, con Nitalcard ancora non registrate ma con uno scontrino che risale al 16 Giugno.

Come posso risolvere? Non ditemi che devo rinunciare all'estensione a 3 della garanzia...
Daniele R.
ma perch� vi rivolgete qui? invia una mail con le tue richieste a : info@nital.it
Sono cose che solo il servizio apposito pu� risolvere e pu� consigliare wink.gif
Marco Negri
Precisa e corretta la risposta di Daniele.

Il servizio Nital, previa Tua telefonata o mail sar� lieta di poter esaudire la richiesta in esame.

Marco
beneKILL
...avete ragione, scusate il disturbo...
carfora
vi risulta che info@nital.it sia stato chiuso ?
salvomic
QUOTE(carfora @ Jul 2 2006, 09:22 PM)
vi risulta che info@nital.it sia stato chiuso ?
*

Non lo so, ma un paio di mesi fa avevo scritto, e mi � tornato indietro un messaggio che diceva che l'account non � attivo. Messaggio automatico dal sistema.
salvo
buldrini
Prendi il telefono e chiama il centro assistenza.... ti costa quanche centesimo al minuto, ma direi che per la spesa fatta e la problematica ne valga la pena.
carfora
QUOTE(buldrini @ Jul 3 2006, 08:10 AM)
Prendi il telefono e chiama il centro assistenza.... ti costa quanche centesimo al minuto, ma direi che per la spesa fatta e la problematica  ne valga la pena.
*

provato .... grazie ...
ma mi sta costando parecchio in quanto suona e poi dopo una decina di squilli attacca il disco LTR che dice che gli operatori sono al momento occupati ... e qui' si spende ...
tra l'altro risponde lo stesso disco che senti se telefoni a LTR la mattina fuori orario (13:30-18:00) di assistenza !!! ma se il numero e' lo stesso allora fino a dopo pranzo non si riesce a contattare nessuno ??!!! se e' cosi' non mi pare carina la cosa ...
ciao
buldrini
QUOTE(carfora @ Jul 3 2006, 08:57 AM)
provato .... grazie ...
ma mi sta costando parecchio in quanto suona e poi dopo una decina di squilli attacca il disco LTR che dice che gli operatori sono al momento occupati ... e qui' si spende ...
tra l'altro risponde lo stesso disco che senti se telefoni a LTR la mattina fuori orario (13:30-18:00) di assistenza !!! ma se il numero e' lo stesso allora fino a dopo pranzo non si riesce a contattare nessuno ??!!! se e' cosi' non mi pare carina la cosa ...
ciao
*

Chiama questo numero 199124172
Segnaliamo inoltre il servizio Infoline attivo dal luned� al venerd� con il seguente orario: 8.30-12.30 / 13.30-18.00.

Io ho provato molte volte subito alle 8:30, ma rispondono non prima delle 9:00.
Il disco registrato � un po un "pallina" da calciobalilla.....
Abbi pazienza e verai che ti rispondono, mi sa cmq che di op ce ne sia solo uno.
peppe72
QUOTE(carfora @ Jul 3 2006, 08:57 AM)
provato .... grazie ...
ciao
*

Concordo, prima di riuscire a parlare con qualcuno ho consumato almeno 15 chiamate a vuoto. Secondo me la LTR potrebbe evitare di rispondere e buttare gi� la chiamata quando non pu� rispondere, almeno farebbe risparmiare un po' di soldini oltre che pazienza. mad.gif
carfora
QUOTE(buldrini @ Jul 3 2006, 09:24 AM)
Chiama questo numero 199124172
Segnaliamo inoltre il servizio Infoline attivo dal luned� al venerd� con il seguente orario: 8.30-12.30 / 13.30-18.00.

Io ho provato molte volte subito alle 8:30, ma rispondono non prima delle 9:00.
Il disco registrato � un po un "pallina" da calciobalilla.....
Abbi pazienza e verai che ti rispondono, mi sa cmq che di op ce ne sia solo uno.
*

grazie ma e' proprio quello che mi fa questo scherzo ...
ciao
buldrini
QUOTE(carfora @ Jul 3 2006, 09:39 AM)
grazie ma e' proprio quello che mi fa questo scherzo ...
ciao
*

Di questo mi sono lamentato anch'io quando mi hanno risposto.
Se leggi questo mio messaggio prima di assere riuscito a metterti in cintatto con LTR, lamentati anche tu.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.