Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
FKB_77
Ho creato un album nella galleria nikonisti. Dal microsito si vede. Nella galleria nikonisti no. Aiuto.Grazie.FKB.
stefanocucco
ciao, una volta che sei nella pagina dove ci sono tutti i vari tipi di gallerie usi la funzione "cerca per" e vedrai che la trovi.. spero di esserti stato d'aiuto
FKB_77
QUOTE(stefanocucco @ May 6 2007, 09:37 PM) *

ciao, una volta che sei nella pagina dove ci sono tutti i vari tipi di gallerie usi la funzione "cerca per" e vedrai che la trovi.. spero di esserti stato d'aiuto

Grazie ma devo essere prorpio rimbambito: anche con cerca non ho trovato un tubo mad.gif
brusa69
Perch� la foto appaiano nella Galleria Nikonista vanno inserite nelle gallerie tematiche (Panorami, Ritratto, Natura ...)
Le foto degli album personali non vengono riportate nella galleria nikonisti.

Se noti, qua,
l'ultima foto in Galleria Nikonisti ( alle 23.58 del 6/5) � la stessa inserita in 'Natura' dall'utente 'liftman'; spero sia chiaro ora.

ciao
FKB_77
Niente da fare: vado su crea album ma su "categoria" l'unica opzione disponibile � "galleria nikonisti". La domanda � tediosa (tedia anche me) e l'errore evidentemente macroscopico: dove sbaglio unsure.gif ?
Ci dormo su.

Saluti
stefanocucco
Ciao, se vuoi proprio postare le foto in una galleria ti consiglio di fare bulkupload immagini e vedrai che dopo le vedi le tue foto.. wink.gif
tale funzione c'� solo nelle altre gallerie e non in quella "nikonisti"
FKB_77
QUOTE(stefanocucco @ May 7 2007, 09:06 PM) *

Ciao, se vuoi proprio postare le foto in una galleria ti consiglio di fare bulkupload immagini e vedrai che dopo le vedi le tue foto.. wink.gif
tale funzione c'� solo nelle altre gallerie e non in quella "nikonisti"

Grande Stefano!

Era proprio una stupidaggine, grazie per la pazienza messicano.gif
stefanocucco
QUOTE(FKB_77 @ May 7 2007, 09:30 PM) *

Grande Stefano!

Era proprio una stupidaggine, grazie per la pazienza messicano.gif

tranquillo! ho avuto anch'io lo stesso problema.. dry.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.