Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
tiri974
Un grande ringraziamento agli organizzatori di questo splendido meeting!
Sono riusciti anche a non far piovere al parco Fulmine.gif ......
Un meeting organizzato nei minimi dettagli, un accoglienza ottima, ambientazione meravigliosa e cosa vuoi di più?? La compagnia ottima!!
Un ringraziamento a Nital per il suo contributo, complimenti a Davide che, se non ho capito male, ha disegnato il logo di questo Tuscany2007.

Un weekend ricco di sensazioni, grazie.gif

sergiobutta
Non ho ancora approntato fotografie, ma sento il dovere di scrivere subito per ringraziare gli Organizzatori e la Nital per la perfetta riuscita di questo meeting. E' vero, Giove pluvio ci ha privato della manifestazione della Domenica, ciononostante le giornate di venerdì e sabato sono state più che sufficienti per dimostrare l'impegno e la cura nel preparare ogni minimo particolare. Siamo stati attesi e seguiti dal momento dell'arrivo alla partenza, abbiamo visitato luoghi incantevoli abbiamo avuto opportunità di stare insieme in serenità negli ampi spazi lasciati a disposizione dall'albergo che ci ospitava. E lo stare insieme, ormai lo sappiamo bene, è sicuramente un elemento indispensabile in questi incontri. La lunga e piacevole passeggiata nell'oasi, che avrebbe fatto la felicità della mia dietologa e la escursione in canoa sull'Ombrone resteranno indelebili nei miei ricordi. L'eccezionale pasto in pineta (qui la mia dietologa si sarebbe inxxxata) con un fuori programma rappresentato dalla visita di una volpe, il cenone (che abbuffata!) sono stati il giusto corollario per la giornata. Insomma, due grandi giorni all'insegna del nitalismo. Grazie ancora, Gemisto, Ros, Kurtz, Davide, Andrea e Giacomo, per la Vostra attenta organizzazione e l'affettuosa presenza. Grazie a Michele ed a Beppe, che non mancano mai quando si tratta di far sentire la vicinanza della Nital al grande mondo dei nikonisti..
fgirelli

Mi associo e comodamente biggrin.gif prendo in prestito le parole di Sergio per ringraziarvi per tutto quello che avete fatto.

Fabrizio
alessandro.sentieri
Che dire oltre a quanto già detto da Sergio...siete stati davvero grandi ragazzi !!!
Un meeting che, per quello che ho potuto vedere, è stato organizzato davvero alla perfezione, con escursioni interessanti unitamente al solito clima goliardico che contraddistingue sempre questi eventi.
E' bello ritrovarsi di tanto in tanto, sentire la voce e vedere i volti di persone che contatti quasi quotidianamente su queste pagine, rende la partecipazione alla community molto più umana e, almeno per quanto mi riguarda, decisamente più coinvolgente.

Grazie di esistere a tutti, allo staff, alla Nital, rappresentata da Maio e Di Francesco e a tutti i partecipanti, grazie... biggrin.gif
reefaddict
Devo ringraziare proprio tutti, in primis gli organizzatori che sono stati impeccabili in tutto. La variabile meteorologica non è ancora sotto il loro controllo, ma quasi ci hanno fatto credere che gli sprazzi di sole siano comunque dovuti al loro intervento biggrin.gif

Grazie anche a Nital, che a me piace chiamare per nome, Michele e Giuseppe, per la partecipazione e il supporto.

E' stato un piacere scambiare opinioni con persone preparate e appassionate, soprattutto con chi purtroppo non è più così presente sul forum.

P.S.: per tiri974: tutto bene, per il momento non divorzio wink.gif
tiri974
QUOTE(reefaddict @ May 8 2007, 10:54 AM) *

........ per il momento non divorzio wink.gif

Fiuuuuu!! cerotto.gif
Un respiro di sollievo!

Ciao
tongue.gif
Giacomo.B
Io invece ringrazio tutti gli amici che hanno partecipato a questa ormai consueta Manifestazione, ringrazio i compagni di organizzazione del Meeting, in particolar modo Francesco, Rosario e Davide che piu' degli altri hanno contribuito all'organizzazione dell'evento!!.
Ringrazio la Nital nelle persone di Michele e Giuseppe per la partecipazione sempre attiva, per la loro grande disponibilita'... grazie.gif

Saluti

Giacomo Baldi
Brunosereni
QUOTE(Giacomo.B @ May 8 2007, 06:47 PM) *

Io invece ringrazio tutti gli amici che hanno partecipato a questa ormai consueta Manifestazione, ringrazio i compagni di organizzazione del Meeting, in particolar modo Francesco, Rosario e Davide che piu' degli altri hanno contribuito all'organizzazione dell'evento!!.
Ringrazio la Nital nelle persone di Michele e Giuseppe per la partecipazione sempre attiva, per la loro grande disponibilita'... grazie.gif

Saluti

Giacomo Baldi

Grazie a te e a tutto il resto della banda organizzatrice (anche da parte di Vittorio Bianchini). Grazie anche ai "guru" nital che poi in realtà sono dei ragazzi veramente simpatici e affabili (nonché mooolto pazienti). Abbiamo passato davvero delle belle ore insieme e speriamo di vederci presto.

Alla prossima!!

Bruno
ros63
Un grazie a Nital sempre presente, e a tutti i partecipanti da parte mia (e tutta l'rganizzazione) perche' il meeting senzala vostra presenza non si sarebbe potuto fare quidi grazie.gif grazie.gif Rosario e.......... ciao tutti
lucagus
Avrei voluto esserci anchio... mi piacerebbe vedere qualche un pò di produzione per capire cosa mi sono perso.

ciao Luca
lucagus
QUOTE(lucagus @ May 9 2007, 02:04 PM) *

Avrei voluto esserci anchio... mi piacerebbe vedere qualche un pò di produzione per capire cosa mi sono perso.

ciao Luca

scusate mi sono accorto solo adesso dell'apposito trhead dedicato alle foto dell'incontro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.