Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
waveform
Salve a tutti,
senza obiettivo, ne batteria ne CF se muovo la mia D70 sento un rumore all'interno di essa, come se qualche piccolissimo oggetto sia libero all'interno del corpo macchina.
Ho pensato a qualche molla, o del vano batteria o della CF, a ho controllato e sono ben fissate. Che ne dite?

Saluti,
Giuseppe
Alessandro Catalano
Se la macchina funziona bene e non Ti � caduta a terra io non mi preoccurerei pi� di tanto.

Alessandro Catalano
waveform
Alessandro,
si la macchina funziona bene, ma non posso escludere che non abbia preso qualche scossone mentre la trasportavo. Chi sa?!?

Saluti,
Giuseppe
Pierantonio
Da quanto riportato nei forum in lingua inglese da parte di gente che segnalava lo stesso fatto, si tratterebbe di una parte mobile interna al sensore che permette alla macchina di riconoscere se si trova in posizione verticale od orizzontale e di conseguenza ruotare automaticamente le foto (se l'apposita funzione viene attivata da menu).
Pertanto la cosa � assolutamente normale.
Saluti.
Pierantonio
dallostomauro
Confermo quanto scritto da Pierantonio. La mia ovviamente lo DEVE FARE, altrimenti il funzionamento del meccanismo sarebbe inibito.....tutto ok, dormi tranquillo Pollice.gif
sergiobutta
Bellezza di questo forum. Fossi stato nei panni di wave, mi sarei preoccupato anch'io. con un post, le paure vanno via.
waveform
Che strano che non me ne sia accorto prima.
Siete grandi!! Grazie mille.

Saluti,
Giuseppe
aron
Cavolo, adesso ho dovuto controllare anche la mia....
Fiuuhh! Cigola che e' un piacere, meno male...
tongue.gif
Aron
DAF
ho fatto caso al rumore tre giorni f� e mi sono preoccupato riservandomi di chiedere a ltr, beh meno male che esiste il forum..... Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.