Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2
Giacomo.B
E' gia' passato un anno e la Mille Miglia Storica e' gia' pronta a ripercorrere il classico tracciato che nella seconda giornata la portera' attraverso la nostra Regione...Toscana.
Ho gia' contattato il buon Martini e ci siamo dati appuntamento a S.Quirico D'Orcia, luogo in cui le autovetture si fermano per un po' nel corso principale, per chi volesse unirsi a noi per una sessione fotografica.... wink.gif
Ci contatti!!

Saluti

Giacomo
ValerioMusi
Io in compagnia della Manu (Urania) e Pippo (Gokaku) saremo della compagnia...
Avevo gia fissato con il Martini un paio di settimane fa'....

Valerio
Francesco Martini
..Piccola info...Le auto cominciano a passare a San Quirico verso le 10.30...anche un po' prima....
Per le info..leggete QUI
Francesco Martini
cg
Io sarò il 18 a san Marino, c'è nessuno?
ciao
Carlo
Dino Giannasi
QUOTE(Francesco Martini @ May 8 2007, 05:19 PM) *

..Piccola info...Le auto cominciano a passare a San Quirico verso le 10.30...anche un po' prima....
Francesco Martini

Bene... quindi le aspetterò sulla Bolognese a Firenze....

saluti, Dino
Giacomo.B
Bene allora chi va in Val D'orcia ci ritroviamo tutti a S.Quirico...penso di essere gia' la verso le 8,30 le 9..

Saluti

Giacomo
Francesco Martini
QUOTE(Dino Giannasi @ May 8 2007, 05:21 PM) *

Bene... quindi le aspetterò sulla Bolognese a Firenze....

saluti, Dino

..bisogna prima vedere se le auto aspettano te...... laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
Dino Giannasi
QUOTE(Francesco Martini @ May 8 2007, 06:53 PM) *

..bisogna prima vedere se le auto aspettano te...... laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini

Stai sicuro, pur di farsi fotografare da me rallentano anche e si mettono in posa...

Se qualcun altro si vuole unire a Firenze sentiamoci in MP.

saluti, Dino
davidegraphicart
Sono andato diverse volte a vedere passare la Mille miglia sui tornanti del Passo della Futa, ma quest'anno mi sa proprio che farò passo. Troppo caos in Mugello per muoversi tranquillamente. Sabato a Scarperia c'è l'arrivo di tappa del Giro d'Italia, che ripartirà domenica mattina da Barberino M.llo. Come al solito si tende a fare le manifestazioni accavallate!!! mad.gif
sarebbe bello venire anche a San Quirico...ma non è proprio dietro l'angolo di casa!
Ciao, Davide.
ValerioMusi
Niente piu novita per il ritrovo delle Mille Miglia????

Valerio
Marco Vegni
Visto che lavoro dalle ore 8 fino alle ore 12 credo che le aspetterò in P.zza del Campo a Siena. In Val d'Orcia se non sbaglio passano verso le 11 (poi dipende dove siete).
Il Martini conosce i posti comunque se ce la fate... ripartite quando passano le ultime macchine o quando credete meglio e raggiungete Isola d'Arbia a pochi chilometri da Siena. Qui si fermano e c'è modo di fotografare ogni singolo particolare delle macchine da vicino....si posso toccare con mano...non ci sono barriere. Da qui ripartono una ad una...quindi si mettono pure in posa. Ve lo consiglio se il tempo materiale lo permette. Mi dispiace soltanto che non potrò essere del gruppo.

Ciao
MARCO
Marco Vegni
Ora queste foto non sono niente di che....però è per farvi vedere che si mettono in posa

http://www.nital.it/forum/uploads/11684703...7030_225364.jpg

http://www.nital.it/forum/uploads/11684703...7030_223001.jpg

Ciao
MARCO

Giacomo.B
QUOTE(Musampa @ May 13 2007, 10:07 PM) *

Niente piu novita per il ritrovo delle Mille Miglia????

Valerio

Ho avuto un cambio di programma, avendo nuovamente visitato i luoghi ed avendo fatto un veloce sopraluogo, anche quest'anno aspettero' le macchine a Radicofani, (10,08) per poi dirigermi a Buonconvento 11,45

Saluti

Giacomo
Francesco Martini
QUOTE(Giacomo.B @ May 15 2007, 08:56 PM) *

Ho avuto un cambio di programma, avendo nuovamente visitato i luoghi ed avendo fatto un veloce sopraluogo, anche quest'anno aspettero' le macchine a Radicofani, (10,08) per poi dirigermi a Buonconvento 11,45

Saluti

Giacomo

..Ho bravo!!!!....ma fai una fermatina anche a San Quirico!!!!! biggrin.gif
Ci mancherai!!!!!
Francesco Martini
Manuela Innocenti
Se mi sveglio in tempo biggrin.gif vengo anche io!
Francesco Martini
QUOTE(marcovegni @ May 14 2007, 12:41 PM) *

Visto che lavoro dalle ore 8 fino alle ore 12 credo che le aspetterò in P.zza del Campo a Siena. In Val d'Orcia se non sbaglio passano verso le 11 (poi dipende dove siete).
Il Martini conosce i posti comunque se ce la fate... ripartite quando passano le ultime macchine o quando credete meglio e raggiungete Isola d'Arbia a pochi chilometri da Siena. Qui si fermano e c'è modo di fotografare ogni singolo particolare delle macchine da vicino....si posso toccare con mano...non ci sono barriere. Da qui ripartono una ad una...quindi si mettono pure in posa. Ve lo consiglio se il tempo materiale lo permette. Mi dispiace soltanto che non potrò essere del gruppo.

Ciao
MARCO

Marco...le auto si fermano anche a San Quirico...e i piloti si mettono "in posa" anche li'.... messicano.gif
Francesco Martini
IPB Immagine
Manuela Innocenti
anzi.... ho deciso... mi sveglierò. smile.gif
Francesco Martini
QUOTE(Urania @ May 15 2007, 10:23 PM) *

anzi.... ho deciso... mi sveglierò. smile.gif

.....di' la verita'!!!!..
Hai visto quel bel "tenebroso" della mia foto.... laugh.gif
Francesco Martini
ValerioMusi
France sei un mito...
Ci sentiamo venerdi sera per Sabato...

Valerio
Manuela Innocenti
QUOTE(Francesco Martini @ May 15 2007, 10:27 PM) *

.....di' la verita'!!!!..
Hai visto quel bel "tenebroso" della mia foto.... laugh.gif
Francesco Martini

ahahhaa seeee biggrin.gif rolleyes.gif
Marco Vegni
QUOTE(Francesco Martini @ May 15 2007, 09:53 PM) *

Marco...le auto si fermano anche a San Quirico...e i piloti si mettono "in posa" anche li'.... messicano.gif
Francesco Martini

Non lo sapevo che si fermavano pure a S.Quirico...allora meglio li che a Isola d'Arbia (all'interno della zona industriale). L'ambiente è mooooolto diverso.

Ciao ragazzi e buon divertimento per sabato. Sai mica se si fermano anche a Siena?

Ciao
MARCO
Francesco Martini
QUOTE(marcovegni @ May 16 2007, 03:32 PM) *

Non lo sapevo che si fermavano pure a S.Quirico...allora meglio li che a Isola d'Arbia (all'interno della zona industriale). L'ambiente è mooooolto diverso.

Ciao ragazzi e buon divertimento per sabato. Sai mica se si fermano anche a Siena?

Ciao
MARCO

Ma vuoi mettere la differenza di fotografare le auto in una zona industriale, invece che in mezzo ad un paese medioevale come San Quirico????? biggrin.gif
Si fermano anche a Siena..in piazza del Campo!!!!
Francesco Martini
alessandro.sentieri
Ragazzi mi dispiace di non poter venire ma sabato e domenica sarò a Siena, ma in altro contesto (torneo di basket con il mio pargolo in campo).
Guardate di fa i bravi e di divertivvi dimorto wink.gif
francesco.p
Un saluto a tutti,
se tutto va bene anche dagmenico ed io saremo a S. Quirico.

Non so per che ora è previsto l'arrivo nostro in zona, so solo che dovremmo partire alle 7 da Pisa.

Comunque non credo sia poi così difficile ritrovarci là. wink.gif

A presto
Francesco
Francesco Martini
QUOTE(francesco.p @ May 17 2007, 11:07 AM) *

Un saluto a tutti,
se tutto va bene anche dagmenico ed io saremo a S. Quirico.

Non so per che ora è previsto l'arrivo nostro in zona, so solo che dovremmo partire alle 7 da Pisa.

Comunque non credo sia poi così difficile ritrovarci là. wink.gif

A presto
Francesco

bene!!! ci trovi...ci trovi....San Quirico e' piccolo..e le auto passano tutte per il corso in mezzo al paese....e non c'e' neppura troppa gente... biggrin.gif
Francesco Martini
Marco Vegni
QUOTE(Francesco Martini @ May 16 2007, 03:42 PM) *

Ma vuoi mettere la differenza di fotografare le auto in una zona industriale, invece che in mezzo ad un paese medioevale come San Quirico????? biggrin.gif
Si fermano anche a Siena..in piazza del Campo!!!!
Francesco Martini

Io aspetterò le auto in P.zza del Campo visto che lavoro vicinissimo. Uscendo alle 12 ce la faccio tranquillamente visto che arriveranno verso le 13-13:30.

Buone Mille Miglia a tutti.

X francesco.p: se parti da Pisa alle 7, considerando che non sapete bene la strada (almeno credo) alle 9 potrete essere tranquillamente a S.Quirico. Quando arrivi li non puoi sbagliarti, il paese è accanto alla Cassia...poi è piccolino.
francesco.p
QUOTE(marcovegni @ May 17 2007, 10:56 AM) *

X francesco.p: se parti da Pisa alle 7, considerando che non sapete bene la strada (almeno credo) alle 9 potrete essere tranquillamente a S.Quirico. Quando arrivi li non puoi sbagliarti, il paese è accanto alla Cassia...poi è piccolino.

grazie.gif per le indicazioni; non saremo noi a guidare dato che verremo con altri del circolo fotografico, comunque possono essere sempre utili smile.gif

Ciao
Francesco
PAS
Buone foto!

Intanto io vi precedo e questa notte la vado a fotografare a Ferrara.
tongue.gif
Giacomo.B
Non vale Valerio!!!
Se fotografi in notturna il Bmw 328 Blu del Principe di Baviera mandami la foto!!

Saluti

Giacomo
Francesco Martini
QUOTE(PAS @ May 17 2007, 08:27 PM) *

Buone foto!

Intanto io vi precedo e questa notte la vado a fotografare a Ferrara.
tongue.gif

..con che li fotografi...se il flash..l'hai prestato???????...con il lume di candela????? laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
Giacomo.B
Ok domani verro' anch'io a S.Quirico...ci saro' dalle 8,30/9,00

Saluti

Giacomo
Francesco Martini
QUOTE(Giacomo.B @ May 18 2007, 03:55 PM) *

Ok domani verro' anch'io a S.Quirico...ci saro' dalle 8,30/9,00

Saluti

Giacomo

...Time-Out!!!!!!!!!!!!Tutto esaurito!!!! laugh.gif
Francesco Martini
Giacomo.B
Il mio compagno di viaggio l'ho convinto a dirottare...passeranno dal corso dalle 10,59 alle 13,03

Ma allora quanti siamo??

Saluti

Giacomo
Manuela Innocenti
io Vienooooo laugh.gif biggrin.gif
Manuela Innocenti
Io e Musampa veniamo sicuri. Ci troviamo a San Quirico con voi rolleyes.gif

P.S.
IMPORTANTEEEEE
Martini tieni acceso il cell ph34r.gif
Francesco Martini
QUOTE(Urania @ May 18 2007, 05:42 PM) *

Io e Musampa veniamo sicuri. Ci troviamo a San Quirico con voi rolleyes.gif

P.S.
IMPORTANTEEEEE
Martini tieni acceso il cell ph34r.gif

..speriamo che me lo ricordi..... messicano.gif
Accc...quando mai la faranno una reflex con Cellulare incorporato????? laugh.gif
Francesco Martini
franco49
Sto pensando di venire, con la moglie a s.Quirico,
partendo da milano alle 6, riesco ad essere li x le 11???
altrimenti mi tocca fotografare i soliti cipressi
ciao franco
francesco.p
cool.gif--><div class='quotetop'>QUOTE(Giacomo.B @ May 18 2007, 04:23 PM) *</div><div class='quotemain'><!--quotec-->
...
Ma allora quanti siamo??
...
[/quote]

Dunque, salvo sviste i partecipanti al "mini raduno" di S.Quirico dovrebbero essere in tutto: 9 smile.gif

Giacomo.B
Musampa
Urania
Gokaku
Francesco Martini
francesco.p (+ qualche canonista rolleyes.gif )
dagmenico (+ qualche altro canonista dry.gif )
franco49 +1

Non credo che sarà difficile ritrovarci una volta sul posto (sempre che il buon Martini si ricordi di accendere il cellulare wink.gif )

Ciao
Francesco
Manuela Innocenti
Kogaku non viene. smile.gif
PAS
QUOTE(Francesco Martini @ May 17 2007, 10:06 PM) *

..con che li fotografi...se il flash..l'hai prestato???????...con il lume di candela????? laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini

Certo e funziona alla grande!
smile.gif

fresca fresca di ieri notte
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
francesco.p
Rettifico...
Totale stimato: 8 smile.gif

Giacomo.B
Musampa
Urania
Francesco Martini
francesco.p (+ qualche canonista rolleyes.gif )
dagmenico (+ qualche altro canonista dry.gif )
franco49 +1

Ciao
Francesco
PAS
E partecipa tutti gli anni
MM 2006
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ieri: 80km all'ora di media da Brescia a Ferrara
andreotto
Sono sicuro vi divertirete.
Questo è il passaggio a Verona

Buone foto a tutti andreotto
Francesco Martini
QUOTE(andreotto @ May 18 2007, 09:54 PM) *

Sono sicuro vi divertirete.
Questo è il passaggio a Verona

..Aspetta....che domani sera...ti faccio vedere io.... laugh.gif
Francesco Martini
andreotto
Non ho dubbi e poi se offri il tuo mitico Brunello si faranno fotografare più volentieri
P.s io domani sera sarò ( credo) tra Viadana e Casalmaggiore
Francesco Martini
QUOTE(andreotto @ May 18 2007, 10:09 PM) *

Non ho dubbi e poi se offri il tuo mitico Brunello si faranno fotografare più volentieri
[Buone foto a tutti andreotto
P.s io domani sera sarò ( credo) tra Viadana e Casalmaggiore

Viadana????..vicino a Brescello????...allora fotografa anche Don Camillo e Peppone.... biggrin.gif
Buone foto
Francesco
andreotto
Veramente Francesco il personaggio più famoso della zona è Giuliano Savioli biggrin.gif biggrin.gif
Manuela Innocenti
Io fotografo il piu' famoso della Val D'Orcia.... il Martini.
No martini ? no foto!
Francesco Martini
QUOTE(andreotto @ May 18 2007, 10:22 PM) *

Veramente Francesco il personaggio più famoso della zona è Giuliano Savioli biggrin.gif biggrin.gif

Fotografa anche lui...allora... biggrin.gif
Dimenticavo...attenzione alla Ferrari 535....la guida la figlia di Taruffi..ed e' la Ferrari con la quale il padre vinse una mille miglia.... smile.gif
Francesco martini

QUOTE(franco49 @ May 18 2007, 09:26 PM) *

Sto pensando di venire, con la moglie a s.Quirico,
partendo da milano alle 6, riesco ad essere li x le 11???
altrimenti mi tocca fotografare i soliti cipressi
ciao franco

...forse ce la fai....ma la vedo nera... ph34r.gif
Comunque ti aspettiamo!!!!!
Francesco Martini
andreotto
Piccola nota attenzione perchè i passaggi non seguono rigorosamente la numerazione
P.s Urania attenta, fotografare il Martini nazionale nuoce gravemente al sensore laugh.gif laugh.gif
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.