Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
DAF
Fotocamera.gif
dallostomauro
Sei uno spettacolo di cortesia...seppure io ho gi� seguito i tuoi consigli con seccesso, devo dire che con questi hai sicuramente levato ogni dubbio a chi intendeva fare la procedura. Mi sento solo di aggiugere una cosa: gli stich sensor swab che si comprano fanno la stessa identica funzione...ma provandoli mi sono trovato un pochino meglio in quanto a velocit� di esecuzione del tutto. E' chiaro che per� si va in contro ad una ulterire spesa...mantre quella da te descritta costa al max 20 � compreso etere, cartine, pennello ed elastico....6 un mito. Grazie ancora per la tua disponibilit�.... Pollice.gif
DAF
Mauro ti ringrazio, la disponibilit� c'� anche di Domenica perch� ci sono 35� all'ombra e ho la spiaggia, piena di turisti pendolari, una bolgia, meglio casa mia e il mio giardino sotto un'albero, durante la settimana si v� ai bagni.... biggrin.gif
everest
Grazie anche da parte mia biggrin.gif. Ma avevate gi� inserito in qualche post le vostre particolari istruzioni per iscritto?
DAF
si era un post per un'altra utente del forum e quindi non facilmente rintracciabile.... wink.gif
sergiobutta
Ti ho chiamato un p� di volte. Ilnumero che ci hai dato � buono?
AstEniA
daf io come al solito seguo a ruota i tuoi e i vostri consigli....grazie ancora e al + presto gli d'ho una sbirciatina....x ora non dovrebbe servirmi x� ho solo un obiettivo ma in futuro.....mah....e invece x il mirino e l'obiettivo?...stesso sistema? rolleyes.gif
AstEniA
Mi son dimenticato di aggiungere una fotina fatta oggi in montagna...purtroppo il tempo era quello che era wink.gif Fulmine.gif
DAF
ma no, basta cartina e liquido per ottiche , kodak o similiari, come sempre , tranquillo , gli obietivi hanno un trattamento di protezione notevole... Pollice.gif
DAF
guarda un p� la tua foto, scusami ma � stato pi� forte di me tongue.gif
Andrea Lapi
Grazie, veramente molto gentile!!!
AstEniA
Pollice.gif grazie daf....ma giusto x sapere cos'hai fatto?....messo un p� di maschera e aggiunto un p� di contrasto?

te lo chiedo x� forse con le altre foto (questa nn l'avevo ritoccata) in fase di stampa ho fatto uscire delle schifezze

DAF
ho solo usato la maschera contrasto e il polarizzatare digitale del color efex.... Pollice.gif
beneKILL
QUOTE (dallostomauro @ Jul 4 2004, 04:26 PM)
Sei uno spettacolo di cortesia...

Quoto in tutto.
Grande Daf wink.gif
DAF
Ovviamente l'invito � rivolto a tutti, NON SCHERZO, chiunque si trovasse dalle mie parti se vuole mi f� sapere e un cicerone gratis avr�, (si anche una pizza.....scialiamo...) biggrin.gif
AstEniA
smile.gif Daf quando passi da Brescia la pizzarda te la pago io...in compenso tu mi sveli qualche trucchetto dela post.... color reflex ...che �???

DAF
color efex sono un pacchetto plugin di photoshop, il pi� usato, non ci sono trucchi, bisogna approfittare delle serate invernali e provare provare provare.... wink.gif
rastan
grande daf...
ma te lo sai che qui a salerno le cartine non sanno neanche cosa siano???o meglio mi han detto che il prodotto era talmente scadente che ora lo han sostituito con pannetti in microfibra...
dove cavolaccio le trovo ste cartine adesso io?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.