Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
fabryhorus
Scusate ma ho un problema nell'aggiornamento del fw della D70 o meglio nel trasferire i files nella CF. Sto usando quella data in dotazione con la macchina, pre-formattata dalla D70 stessa e poi inserita nella slot di una Epson 875DC, e quando faccio il copia-incolla dal disco fisso sulla scheda, il sistema mi risponde che il disco � protetto da scrittura, rendendo quindi impossibile la copia. Il sistema operativo del PC e W2000. Qualcuno pu� aiutarmi? sad.gif Grazie e ciao.
Falcon58
Ciao horus1,

Sei sicuro, visto che usi lo slot della Epson per leggere la CF, che questa ti permetta di scrivere oltre che leggere la CF?

Fossi in te prenderei un lettore esterno, oppure userei direttamente la D70 collegata come mass storage.

Luciano
dallostomauro
......rimetti la compact flash nella tua bella D70, riformatta dalla fotocamera. Imposta l'usb su MASST STORAGE e copia i file all'interno come se li stessi trasferendo su un hard disk (in mass storage la D70 si comporta come tale).
Dopo che hai messo i file nella compact flash, aggiornala come da procedura.
fabryhorus
Ringrazio entrambi delle risposte. Luciano hai ragione, probabilmente la slot della stampante funziona solo in lettura (non ho mai provato il contrario e del resto la sua funzione principale � quella, quindi....). User� direttamente la D70 Pollice.gif

Grazie ancora e ciao.
DAF
scusa ti dispiace fare questo lavoro attraverso il cavo usb della d70, � meglio.... wink.gif
fabryhorus
Grazie anche a te dafiero, scusa il ritardo ma all'ora in cui mi hai risposto stavo gi� a casa lontano da Internet laugh.gif
In effetti col cavo USB della D70 � andato tutto ok in maniera molto semplice (grazie comunque anche alle vostre segnalazioni di non spegnere la macchina quando usciva sul display "eseguito"!!!).
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.