Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
Claudio Rampini
Domenica scorsa ero nel Parco Nazionale d'Abruzzo, il posto era bello e faceva quasi freddo la notte. Ho fatto un piccolo reportage ho appena cominciato a "spremere" un p� di pi� la nuova D70. Mi sembra che la macchina si sia comportata egregiamente in tutte le situazioni, risultando ben gestibile, molto versatile e ben trasportabile (dettaglio non da poco per chi ama fare lunghe passeggiate).
Alcune foto sono state scattate con l'ausilio del flash incorporato, che ho trovato di grande utilit� e assolutamente non "invasivo". Ideale per i cosiddetti lampi di "schiarita".

Buona visione: Trasparente frescura
Claudio Rampini
scusate il post doppione.
dallostomauro
be...direi che ti sei dato ben da fare. Apprezzo soprattutto le foto delle cascate..che sono una mia passione, o soprattutto il fatto di fotografarle on tempi relativamente lunghi, in modo da dare fuidit� e morbidezza all'immagine.
Peccato solo per la foto al cielo con le nuvole che � venuta un'po troppo sovraesposta (curiosit�..avevi il filtro sky?...non sembra a prima vista).

Per il resto, grazie per le belle foto postate e ti esorto a continuare cos�. Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.