Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
STYLE75
Ciao a tutti,il mio primo telefono(fotografato) ..non ho un grande amore per questi così,e lo si pòtrà vedere dalle ammaccature e graffi,(non mi andava di post produrre e pulire) ,m'interessava il taglio di luce ..
In questi due scatti ci sono molti errori,uno still più accurato avrebbe dovuto tener conto dei dettagli e dei particolari dell'oggetto,questo invece è un unico scatto...(come i vecchi tempi tongue.gif )...questa volta ha vinto l'istinto invece della tecnica...
ciao
Manuela Innocenti
Tu solo con l'istinto fai delle cose che io neanche con tutta la tecnica riuscirei a fare... blink.gif
Direi che l'istinto ti guida bene!
Bella per me.
ludofox
Molto bene!

E' ormai difficile commentare i tuoi still. Sono realizzati come si deve. Non hai più bisogno di una guida ...esterna.

I miei più vivi complimenti!
STYLE75
QUOTE(Urania @ May 14 2007, 11:35 PM) *

Tu solo con l'istinto fai delle cose che io neanche con tutta la tecnica riuscirei a fare... blink.gif
Direi che l'istinto ti guida bene!
Bella per me.

ciao manu,sei sempre molto gentile,quasi quasi mi faccio una raccolta dei tuoi commenti per i momenti più tristi laugh.gif ...cerco d'imparae per quanto mi sia possibile quetsa tecnica che è veramente molto molto difficile,ogni tanto però mi lascio andare solo alla ricerca della luce non tenendo in considerazione le regole tecniche...
grazie mille manu,ciao

QUOTE(ludofox @ May 15 2007, 12:24 AM) *

Molto bene!

E' ormai difficile commentare i tuoi still. Sono realizzati come si deve. Non hai più bisogno di una guida ...esterna.

I miei più vivi complimenti!

Ciao Ludovico,non scherzare per favore ho bisogno e come di una guida esterna,,,ho tantissime lacune da colmare...perciò non mi scapperai tanto facilmente wink.gif ...anzi d'ora in poi dovrai esser ancor più duro..lo apprezzerei moltissimo ..
ciao ludo grazie

PS: cmq il tuo commento me lo metto tra i preferiti laugh.gif
Ely (C)
Bellissimo.
Ottima esecuzione e idea estremamente originale quella sulla sinistra..
Marco Vegni
Quoto quanto detto da Ludo...i tuoi Still Life sono realizzati molto bene ed è un piacere guardarli.
Questo, oltre che ben realizzato sotto l'aspetto tecnico, è molto originale (ma come fai a pensare queste cose)...Mi piace molto COMPLIMENTI.

Ciao
MARCO
STYLE75
QUOTE(Ely (C) @ May 15 2007, 12:31 PM) *

Bellissimo.
Ottima esecuzione e idea estremamente originale quella sulla sinistra..

grazie mille ely..sei molto gentile
ciao

QUOTE(marcovegni @ May 15 2007, 12:43 PM) *

Quoto quanto detto da Ludo...i tuoi Still Life sono realizzati molto bene ed è un piacere guardarli.
Questo, oltre che ben realizzato sotto l'aspetto tecnico, è molto originale (ma come fai a pensare queste cose)...Mi piace molto COMPLIMENTI.

Ciao
MARCO

ciao marco,intanto grazie del quote tongue.gif ...di poche cose sono convinto, che si debba sempre migliorare è una delle poche certezze che mi porto dentro..sono troppo innamorato della fotografia per poter lasciar spazio al rilassamento,forse anche perchè in questo tempo ho visto dei miglioramenti e quindi mi piacerebbe continuare sempre più...

Beh per le idee...sarà che non ho niente da fare tutto il giorno,ecco perchè la mia mente è sollecitata di continuo laugh.gif ..sinceramente aver trovato in questa tecnica(still life) anche un modo di esprimere dei pensieri,concetti mi soddisfa in pieno..che dire..rasento la pazzia forse biggrin.gif
cmq grazie mille

posto uno scatto fatto sempre ieri mentre sperimentavo condizioni di luce..è un telefono notturno con tasti accesi..(forse più high-tech)più un riflesso della griglia a nido d'ape...luce continua con bilanciamento per flash...
STYLE75
scusate il ritardo...purtroppo sono giorni che la rete va e viene di continuo...
Marco Vegni
QUOTE(STYLE75 @ May 15 2007, 03:17 PM) *

scusate il ritardo...purtroppo sono giorni che la rete va e viene di continuo...

Mi piace molto anche questo scatto forse più del primo perchè i tasti sono tuti riconoscibili mentre nell'altro quelli in alto sono più scuri.

Ciao
MARCO
emalt
<MAi fotografare in still life con lo sfondo rosso!!!!!>
non ricordo chi ha postato in un messaggio questo commento di un certo "professionista della pubblicità". COn questo scatto hai dimostrato che quasta affermazione è una perfetta idiozia.
Ottimo scatto...
barbatrukko
belle immagini.
scusa, nella prima foto come hai fatto satre impiedi lo stetoscopio?
STYLE75
QUOTE(marcovegni @ May 15 2007, 04:47 PM) *

Mi piace molto anche questo scatto forse più del primo perchè i tasti sono tuti riconoscibili mentre nell'altro quelli in alto sono più scuri.

Ciao
MARCO

grazie marco, ho anche la versione del primo con tasti accesi,sono solo esperimenti...ciao

QUOTE(emalt @ May 15 2007, 10:56 PM) *

<MAi fotografare in still life con lo sfondo rosso!!!!!>
non ricordo chi ha postato in un messaggio questo commento di un certo "professionista della pubblicità". COn questo scatto hai dimostrato che quasta affermazione è una perfetta idiozia.
Ottimo scatto...

ciao emalt, probabilmente chi ha scritto quel messaggio ne conosce i motivi per non usare il fondo rosso,non so...io non essendo un pubblicitario mi do agli esperimenti...e vado molto a gusto personale..
cia e grazie

QUOTE(barbatrukko @ May 16 2007, 12:00 PM) *

belle immagini.
scusa, nella prima foto come hai fatto satre impiedi lo stetoscopio?

ciao barbatrukko,grazie...ho usato semplicemente del biadesivo e molta pazienza..
ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.