QUOTE(Ely (C) @ May 15 2007, 12:31 PM)

Bellissimo.
Ottima esecuzione e idea estremamente originale quella sulla sinistra..
grazie mille ely..sei molto gentile
ciao
QUOTE(marcovegni @ May 15 2007, 12:43 PM)

Quoto quanto detto da Ludo...i tuoi Still Life sono realizzati molto bene ed è un piacere guardarli.
Questo, oltre che ben realizzato sotto l'aspetto tecnico, è molto originale (ma come fai a pensare queste cose)...Mi piace molto COMPLIMENTI.
Ciao
MARCO
ciao marco,intanto grazie del quote

...di poche cose sono convinto, che si debba sempre migliorare è una delle poche certezze che mi porto dentro..sono troppo innamorato della fotografia per poter lasciar spazio al rilassamento,forse anche perchè in questo tempo ho visto dei miglioramenti e quindi mi piacerebbe continuare sempre più...
Beh per le idee...sarà che non ho niente da fare tutto il giorno,ecco perchè la mia mente è sollecitata di continuo

..sinceramente aver trovato in questa tecnica(still life) anche un modo di esprimere dei pensieri,concetti mi soddisfa in pieno..che dire..rasento la pazzia forse
cmq grazie mille
posto uno scatto fatto sempre ieri mentre sperimentavo condizioni di luce..è un telefono notturno con tasti accesi..(forse più high-tech)più un riflesso della griglia a nido d'ape...luce continua con bilanciamento per flash...