Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Denis Calamia
Eccovi una simpatica creazione da stampare ,se si vuole ,su carta adesiva per inkjet,creando cos� un grazioso adesivo di riconoscimento. wink.gif

Le versioni sono 2,se vi piace ecco la prima versione:
nicesmile
non c'� niente.
domenico marciano
L'immagine �http://www.nital.it/forum/index.php?act=Attach&type=post&id=59681� risulta corrotta, e non pu� quindi essere visualizzata.
Ecco cosa esce ph34r.gif Fulmine.gif
nicesmile
Lo scarico facendo click col tasto destro e "salva oggetto con nome", quindi una volta scaricato lo vedo con >tasto destro>view with ACDSee.
C'� un triangolo rosso come quello della precedenza con uno con la macchina fotografica all'interno e una scritta che dice "Nikonista a bordo"
nicesmile
Li ho risalvati.
Ora dovrebbero andare.
Il primo:

nicesmile
E il secondo:

l.ceva@libero.it
Questa si che mi pare un'iniziativa geniale!

Raccomando poi di parcheggiare la macchina in un posto un po' malfamato ed attendere gli eventi!

ciao

Lorenzo
dallostomauro
spettacolo...oggi prendo la mia hp 930, la carta adesiva speculare o lo stampo al volo Pollice.gif
patato
Infatti!

Sarebbe utile anche: "Attenzione, Nikon a bordo!"
gabriele_olei
l.ceva@libero.it Inviato il Jul 6 2004, 11:04 AM
--------------------------------------------------------------------------------
Raccomando poi di parcheggiare la macchina in un posto un po' malfamato ed attendere gli eventi!

Ottimo consiglio laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
nicesmile
Chi non ha la macchina dove se lo attacca ?? biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Denis Calamia
Grazie Ragazzi ero andato in pallone...pensavo..."ai moderatori non sar� piaciuto e mi stanno vietando l'allegato!"

Siete degli angeli custodi!!!
Dinuovo Grazie Denis...

E quest'Estate tutti in giro con l'adesivo di riconoscimento,vuoi vedere che servir� a farci incontrare durante le nostre beneamate Ferie?
Denis Calamia
Grazie Nicesmile...Hai allegato le prime 2 immaggini?
Perch� quelle a seguire erano + compresse wink.gif

Denis..
Fedro
QUOTE (flyingzone @ Jul 6 2004, 12:23 PM)
Grazie Ragazzi ero andato in pallone...pensavo..."ai moderatori non sar� piaciuto e mi stanno vietando l'allegato!"

Siete degli angeli custodi!!!
Dinuovo Grazie Denis...

E quest'Estate tutti in giro con l'adesivo di riconoscimento,vuoi vedere che servir� a farci incontrare durante le nostre beneamate Ferie?

...magari al comando dei carabinieri durante le denunce.... wink.gif dry.gif

tongue.gif
domenico marciano
Prese wink.gif laugh.gif Pollice.gif
Claudio Rampini
sar� che a me gli "ismi" sono sempre piaciuti poco, ma la parola "nikonista" non mi garba punto. Di per s� stesso � una parola che non dice nulla, non aggiunge valore alle fotocamere che abbiamo, non indica l'appartenenza ad un club, non ci d� la possibilit� di avere corsie preferenziali in caso di bisogno di assistenza ed � pure una parola che ha un suono orrido.
Nikonista?
No Grazie, preferisco "utente nikon" o "nikon user".
Ciao.
Denis Calamia
Fedro...ma hai visto che stazza ha il personaggio che � ritratto nell'adesivo!!

Secondo te se acchiappa i malviventi con in mano la DSLR li lascia vivi?? laugh.gif
Jazz
Con tutta la simpatia per l'iniziativa...ma credo che questo adesivo possa solo essere apprezzato dai ladri che vedranno nell'adesivo un simbolo di riconoscimento per quelle automobili con probabile "sorpresa" all'interno.

Per questo motivo da quando faccio foto, ovvero dal 1978, ho sempre evitato di attaccare adesivi di matrice "fotografica" sulle automobili possedute...oltre al fatto che non mi piacciono gli adesivi in generale.

Tenderei a sconsigliarne l'uso...per vacanze e viaggi piu' sereni wink.gif

Ciao!
nicesmile
QUOTE (flyingzone @ Jul 6 2004, 11:27 AM)
Grazie Nicesmile...Hai allegato le prime 2 immaggini?
Perch� quelle a seguire erano + compresse wink.gif

Denis..

YES
matteoganora
Se non volete farvi fregare la macchina fotografica in auto... basta che mettiate l'adesivo Canon... ph34r.gif

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Denis Calamia
Sar� che molti vedano sempre il bicchiere mezzo vuoto!!

Come � successo con il Desktop raffigurante la D70,omaggiato da m� quasi all'esordio in questo forum,c'� sempre qualcuno che dissente dal mio operato.

Si tratta di una cosa che credevo fosse accolta + positivamente,omaggiate a chi ne vuole far uso,e fermo restando che a qualcuno pu� sembrare orrida,inutile o ancora + deleteria per i finestrini delle proprie automobili,mi sento di dire che costui non sono obbligati a scaricarlo,ne tantomeno stamparlo!
E' un omaggio,e chi ne vuole fare uso ,ne faccia!

Come si dice..."A caval donato non si guarda in bocca"

Ciao Denis..

Denis Calamia
L'ho reso disponibile in formato Psd (Photoshop) Per chi lo volesse modificare a piacimento,magari sostituendo la scritta Nikonista con una + anglosassone NikonUser wink.gif My Webpage
Claudio Rampini
Denis, la tua iniziativa � lodevole, ma io mi riferivo all'appellativo "nikonista" che compare sotto il nick per ogni nostro messaggio in questo forum.
Ciao smile.gif
Denis Calamia
Ciao Claudio...Certo magari sar� un p� "cacofonica"la dicitura "Nikonista"...ma che ci vuoi fare?Siamo o no Italiani laugh.gif
Meglio di "Canonisti" che sembra alludere ad una setta che non f� altro che "Fumare" dalla mattina alla sera biggrin.gif

Con Simpatia Denis..
beneKILL
QUOTE (flyingzone @ Jul 6 2004, 04:11 PM)
Meglio di "Canonisti" che sembra alludere ad una setta che non f� altro che "Fumare" dalla mattina alla sera biggrin.gif

laugh.gif
dallostomauro
...io che ho la D70 e una S45...forse dovrei modificare la scritta in "nikocanista" ?? tongue.gif
beneKILL
QUOTE (dallostomauro @ Jul 6 2004, 04:22 PM)
...io che ho la D70 e una S45...forse dovrei modificare la scritta in "nikocanista" ?? tongue.gif

Mai come me, che sono un Nikocanofujista laugh.gif (Canon A70 - AT1 / Fuji s602 / Nikon D70 )
l.ceva@libero.it
QUOTE (flyingzone @ Jul 6 2004, 02:49 PM)
Sar� che molti vedano sempre il bicchiere mezzo vuoto!!

Come � successo con il Desktop raffigurante la D70,omaggiato da m� quasi all'esordio in questo forum,c'� sempre qualcuno che dissente dal mio operato.

Si tratta di una cosa che credevo fosse accolta + positivamente,omaggiate a chi ne vuole far uso,e fermo restando che a qualcuno pu� sembrare orrida,inutile o ancora + deleteria per i finestrini delle proprie automobili,mi sento di dire che costui non sono obbligati a scaricarlo,ne tantomeno stamparlo!
E' un omaggio,e chi ne vuole fare uso ,ne faccia!

Come si dice..."A caval donato non si guarda in bocca"

Ciao  Denis..

Ci mancherebbe che fossi anche obbligato a stamparlo ed appicicarlo!

Il mio era solo un suggerimento ed un consiglio espresso in forma ironica e non un giudizio sull'oggetto in s�.

Non ho visto il desktop ma permettimi di dirti che si tratta di un'altra cosa e senza dubbio meno pericolosa.

Nella mia esperienza ho imparato una cosa ovvero che � sempre meglio cercare di non dare nell'occhio con adesivi o cinghie con loghi ben in vista tanto pi� che la NIKON non ci paga certo per fare pubblicit� (almeno non me).

Pi� che il bicchiere mezzo vuoto io vedo il finestrino mezzo rotto!

ciao

Lorenzo
Cheo
Grazie flyingzone,
a me sembra una trovata carina, io un po Nikonista mi ci sento! rolleyes.gif tongue.gif
beneKILL
Apprezzo il lavoro di Denis, poi ognuno � libero di metterlo o meno.
Personalmente credo che non lo metter�, odio gli adesivi sulle vetture (mi da fastidio anche il porta-tagliando dell'assicurazione laugh.gif ) e comunque lo trovo un pochino pericoloso... ...tanto quanto gli adesivetti piccolini che si mettono sulle targhe raffiguranti gli scudetti delle squadre di calcio...
sergiobutta
QUOTE (flyingzone @ Jul 6 2004, 10:40 AM)
Eccovi una simpatica creazione da stampare ,se si vuole ,su carta adesiva per inkjet,creando cos� un grazioso adesivo di riconoscimento. wink.gif

Le versioni sono 2,se vi piace ecco la prima versione:

Io penso alla leccata di baffi che si staranno facendo quei tali che in un motel sull'autostrada hanno allegerito Mauriziomiao. L'idea mi piace, l'idea di rendere appetibile il bagagliaio dell'automobile un p� meno.
Denis Calamia
Si... difatti se metti l'adesivo "bimbo a bordo" ti rompono il finestrino per "azzumparti" il passeggino laugh.gif
Giovanni Lo Grasso
b� a me l'adesivo l'hanno appicicato d'ufficio e l'idea mi � sembrata molto carina . grazie denis.
P.S le braccia che si vedono nell'adesivo sono le mie ,nessuno mi ha mai rubato niente .ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.