Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Marco Vegni
Ieri sera sono andato a vedere una rassegna di Cori ed ho scattato qualche foto...

ve ne posto una...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao
MARCO

_Annalisa_
Carina ... anche se il taglio a mio avviso � troppo classico.
Marco Vegni
Ciao Annalisa, grazie per il commento.
Per il taglio hai ragione ma ero impossibilitato a muovermi. Questa foto l'ho fatta da seduto cercando di evitare le persone che erano sedute nella fila davanti alla mia.
Come si dice...."Si fa quello che si pu�". smile.gif

grazie ancora
Ciao
MARCO
_Annalisa_
ah ma sei tu che mi hai mandato un messaggio sul sito biggrin.gif biggrin.gif molto loquace il messaggio tongue.gif ! smile.gif eh si ai concerti non sempre si ha agilit� di movimento ... wink.gif
alessandro.sentieri
Bravo Marco, un taglio classico, come detto da Annalisa, vera maestra del genere, ma la foto risulta molto ben fatta.
Unica piccola pecca, il braccio che si vede spuntare all'estrema sx.
Io lo cropperei via, anche se in questo modo l'inquadratura si restringerebbe in misura drastica sul cantante...

Un saluto !!!
Marco Vegni
QUOTE(_Annalisa_ @ May 17 2007, 07:37 PM) *

ah ma sei tu che mi hai mandato un messaggio sul sito biggrin.gif biggrin.gif molto loquace il messaggio tongue.gif ! smile.gif eh si ai concerti non sempre si ha agilit� di movimento ... wink.gif

Ciao Annalisa, ho guardato il tuo sito ed ho visto che sei un esperta per quello che riguarda foto ai concerti. Le tue foto sono molto belle.

Ciao
MARCO

QUOTE(marcovegni @ May 17 2007, 07:27 PM) *

Ciao Annalisa, grazie per il commento.
Per il taglio hai ragione ma ero impossibilitato a muovermi. Questa foto l'ho fatta da seduto cercando di evitare le persone che erano sedute nella fila davanti alla mia.
Come si dice...."Si fa quello che si pu�". smile.gif

grazie ancora
Ciao
MARCO

Grazie Senale, il taglio � pi� che classico ma come vi ho scritto prima non avevo poi cos� molta scelta. Per il braccio sulla sx forse sarebbe bene eliminarlo si.....adesso vedo cosa posso fare.

Ciao e grazie di nuovo

MARCO
PAS
Ciao Marco
foto ben eseguita ma, come ti hanno gi� detto gli amici che mi hanno preceduto, non particolarmente originale.
Per provare composizioni meno classiche occorrerebbe certamente avere pi� libert� di movimento.
La mia opinione te la posso dare solo sul bianco&nero ben eseguito.
Aspettiamo le prossime!
Marco Vegni
QUOTE(PAS @ May 18 2007, 01:31 PM) *

Ciao Marco
foto ben eseguita ma, come ti hanno gi� detto gli amici che mi hanno preceduto, non particolarmente originale.
Per provare composizioni meno classiche occorrerebbe certamente avere pi� libert� di movimento.
La mia opinione te la posso dare solo sul bianco&nero ben eseguito.
Aspettiamo le prossime!

Ciao Valerio, grazie per il commento ed il consiglio. Diciamo che la serie delle foto scattate l'altra sera � tutta poco originale. Credevo di poter avere maggior libert� ma non � stato cos�...in questi casi come fare? Certo non rinuncio a scattare e trovo una soluzione di fortuna.
Sono contento che la conversione sia andata bene...almeno quella biggrin.gif potevo fare come volevo.

Ciao
MARCO
_Annalisa_
Un consiglio ? anche se ti trovi davanti e non ti puoi muovere ... cerca di dare tagli particolari cercando di spostare la 'mira' o se suonano gli strumenti fai qualche bel mosso creativo wink.gif ... le mani sulla chitarra possono dare ampi spunti. wink.gif
Marco Vegni
QUOTE(_Annalisa_ @ May 20 2007, 10:04 AM) *

Un consiglio ? anche se ti trovi davanti e non ti puoi muovere ... cerca di dare tagli particolari cercando di spostare la 'mira' o se suonano gli strumenti fai qualche bel mosso creativo wink.gif ... le mani sulla chitarra possono dare ampi spunti. wink.gif

Grazie per il consiglio Annalisa...cercher� di fare come hai detto.

ciao
MARCO
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.