Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Manuela Innocenti
A Bolgheri (LI) qualche giorno fa mentre prendevo un caff� ho rubato qualcosa biggrin.gif al Bar....

(quasi al buio)

IPB Immagine
.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
.
IPB Immagine

Offro io! laugh.gif
mariopax
Fra tutte la prima mi piace molto magari l'etichetta leggermente girata.
Ciao Mario
Manuela Innocenti
Grazie mario...in effetti non sono un granch� wink.gif
Sono rubate e al buio...
Forse era meglio se non scattavo biggrin.gif
GDD
QUOTE(Urania @ May 19 2007, 11:08 PM) *

Grazie mario...in effetti non sono un granch� wink.gif
Sono rubate e al buio...
Forse era meglio se non scattavo biggrin.gif

Secondo me sono molto piacevoli.....la prima sicuramente bella.....un saluto e buona giornata
Manuela Innocenti
QUOTE(GDD @ May 20 2007, 01:16 PM) *

Secondo me sono molto piacevoli.....la prima sicuramente bella.....un saluto e buona giornata

Sei gentile biggrin.gif
raffaele tedesco
Buona la prima.
Manuela Innocenti
QUOTE(raffaele tedesco @ May 20 2007, 11:24 PM) *

Buona la prima.

grazie.gif e.....
beviamoci su! laugh.gif
alessandro.sentieri
Anche io voto per la prima....prosit !!!
ValerioMusi
Molto belle la seconda terza e quarta foto....
Complimenti....

Valerio
davidegraphicart
Ciao Manu,
ti posso dare un consiglio da amico? Perch� dopo la prima hai continuato a postare le foto? Perch�???????????
Ogni tanto si deve saper selezionare...e capire quali sono quelle valide e quelle da cestinare! Non sei una "novellina" e di sicuro le sai riconoscere!
Buona la prima, il resto...dirette nel cassonetto (per il vetro...visto l'articolo)! Police.gif laugh.gif
Ciao, Davide-
Manuela Innocenti
QUOTE(davidegraphicart @ May 23 2007, 06:13 PM) *

Ciao Manu,
ti posso dare un consiglio da amico? Perch� dopo la prima hai continuato a postare le foto? Perch�???????????
Ogni tanto si deve saper selezionare...e capire quali sono quelle valide e quelle da cestinare! Non sei una "novellina" e di sicuro le sai riconoscere!
Buona la prima, il resto...dirette nel cassonetto (per il vetro...visto l'articolo)! Police.gif laugh.gif
Ciao, Davide-

rolleyes.gif Grazie Davide.... hai ragione. Ancora fatico a selezionare... sono sempre molto indecisa.
Sono semi-novella biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.