Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
Pagine: 1, 2, 3
PAS
Appuntamento classico.
Primo arrivo notturno a Ferrara (in attesa degli altri).

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

manthis
auto,citta,personaggi,foto,il 1000miglia ha sempre il suo fascino
bravo PAS Pollice.gif
Giacomo.B
Ragazzi avete una foto di un bel BMW 328??
Mio Padre mi fa "lesso" lo sta cercando... dry.gif

Saluti

Giacomo
Luigi BM
Qui invece di passaggio nelle periferia di Cesena

ciao Luigi

IPB Immagine

Giacomo.B
Belle davvero Luigi!!!
Bravo la SLR e' venuta benissimo!!!

Saluti

Giacomo
Manuela Innocenti
Bravi!!!
prendo spunto per domani...
Luigi la prima è bellisisma tongue.gif
Non meno le altre cmq. Che obiettivo hai usato?
Giacomo.B
Propendo (non me lo ha detto) 28-70

Saluti

Giacomo
Luigi BM
Grazie Giacomo e Manu, l'obiettivo te lo avevi tongue.gif e Manu invece fa cose stupende dry.gif

ciao Luigi
andreotto
Bravo Valerio la penultima mi piace proprio
Luigi uno spettacolo
Passaggio a Verona...

Buone foto a tutti andreotto

Manuela Innocenti
QUOTE(Luigi Eth62 @ May 18 2007, 11:42 PM) *

Grazie Giacomo e Manu, l'obiettivo te lo avevi tongue.gif e Manu invece fa cose stupende dry.gif

ciao Luigi

Aspetta a dirlo laugh.gif
Domani con la mia cara D50ina e il mio maggiordomo (tuttofare) 18-200 mm parto alla volta della Val D'Orcia per la mille miglia.
Non farò mai foto belle come le tue Luigi ... ma almeno mi divertirò.
wink.gif
luigi67
QUOTE(Luigi Eth62 @ May 18 2007, 11:27 PM) *

Qui invece di passaggio nelle periferia di Cesena

ciao Luigi

http://i113.photobucket.com/albums/n201/BM...artel2sfacw.jpg

ciao Luigi smile.gif ,....Miii che foto!!! guru.gif

un saluto,Gigi
Luigi BM
Manu domani divertiti e aspetto le tue belle foto
Grazie Andreotto belle le tue in notturna come quelle di Valerio sicuramente difficili da fare con le macchine in movimentoe
Grazie anche a te Luigi.

ciao Luigi
dema
Da me passano domani, quindi posto un paio dell'anno passato.

cristianbonizzato
tongue.gif sempre verona

tongue.gif sempre verona

smile.gif

smile.gif
Pulse
Grande omonimo la seconda e' veramente super

Ciao

Valerio
Luigi BM
altre foto...

ciao Luigi

come mi piacciono queste aperture ad ali di gabbiano

PAS
Grazie ragazzi!
Ottimi come sempre Luigi ed Andrea.
La prima di Luigi è da copertina.
smile.gif
max16vj
bellissime immagini ragazzi.... anch'io ero a Verona in p.zza bra... con un certo marco62... qualcosina è venuto fuori ma non proprio belle come le vostre...

complimenti ancora ragassi...
max16vj
marco62
QUOTE(max16vj @ May 19 2007, 03:46 PM) *

bellissime immagini ragazzi.... anch'io ero a Verona in p.zza bra... con un certo marco62... qualcosina è venuto fuori ma non proprio belle come le vostre...

Sempre il solito modesto..... dai facce vedè..........facce sognà.

Ciao

Marco
Manuela Innocenti
Sono da poco rientrata da San Quirico D'Orcia, dove, con altri amici Nikonisti abbiamo fotografato macchine e personaggi della Mille Miglia.
Appena sistemate posto due o tre fotine... biggrin.gif
Francesco Martini
QUOTE(Urania @ May 19 2007, 05:40 PM) *

Sono da poco rientrata da San Quirico D'Orcia, dove, con altri amici Nikonisti abbiamo fotografato macchine e personaggi della Mille Miglia.
Appena sistemate posto due o tre fotine... biggrin.gif

...Sbrigati!!!!!...son curioso!!!! biggrin.gif
Francesco Martini
Manuela Innocenti
QUOTE(Francesco Martini @ May 19 2007, 06:12 PM) *

...Sbrigati!!!!!...son curioso!!!! biggrin.gif
Francesco Martini

Dopo di lei Martini rolleyes.gif .. Brunello Martini laugh.gif
Luigi Gasia
Che bella manifestazione e che foto, complimentoni a tutti !!!
Mi sa che resterò incollato a questo thread per un bel po' di tempo x gustarmi le vostre delizie, forza a ki tocca biggrin.gif
Saluti Luigi
Giacomo.B
Bella giornata, passata insieme a vecchi e nuovi amici...visto che non vi decidete...posto io tre fotine..

MANI 1

MANI 2

PARTICOLARE

Saluti

Giacomo

Francesco Martini
Tre sole????..non ne avevi fatte 500????? laugh.gif
Francesco Martini
Giacomo.B
Non mi stuzzicare Brunello!! biggrin.gif

Saluti

Giacomo
Manuela Innocenti
QUOTE(Francesco Martini @ May 19 2007, 06:24 PM) *

Tre sole????..non ne avevi fatte 500????? laugh.gif
Francesco Martini

Ha riempito l'HDD laugh.gif rolleyes.gif
Giacomo.B
Nooooo su 500 alla Mille Miglia ne ho fatte un 300!!
Ma devo dire che sono soddisfatto e direi che il 25/30% e' Ottimo!!

Saluti

Giacomo
Francesco Martini
....Piccoli fans....... biggrin.gif
Francesco Martini
IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

....belle signore...... biggrin.gif
Francesco Martini
IPB Immagine

IPB Immagine

Manuela Innocenti
Io le sto sistemando...
intanto, a testimonianza che il Martini è generoso, posto questa:

IPB Immagine
Giacomo.B
Bei ritratti, anche noi abbiamo beccato una persona!! rolleyes.gif

Insieme!!! 7.01Pm
Grande Urania!!

Saluti

Giacomo
Luigi BM
Grazie Valerio sempre gentile.

Ben rientrati vedendo le foto di Martini e il suo Brunello penso che se ne vedranno delle belle (magari non propio a fuoco....) Manu ma la bottiglia è più grande di Francesco
Giacomo belli i tuoi particolari specialmente la prima.

metto questa a testimonianza del detto donne e motori...
IPB Immagine

e dolori...

anche alla 1000 miglia si fa la fila...
IPB Immagine
Luigi Gasia
QUOTE(Urania @ May 19 2007, 07:01 PM) *

a testimonianza che il Martini è generoso, posto questa:
Brunello MARTINI biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Dopo tanto parlare con la tua foto si ha la conferma che stò Brunello l'ha fatto davvero assaggiare... tongue.gif
Manuela Innocenti
La mia 1000 miglia

la storia ...

i colori ...

i protagonisti ...
IPB Immagine
.

donne e motori ...

riflessi pronti ...

le mani ...

chi si stufa ...
IPB Immagine

l'età ...

i simboli ...

saluti a tutti ...

Luigi BM
Grande Manu mi hai lasciato con gli occhi... spalancati blink.gif
Sono bellissime e riepilogative poi a tempo di record, non una preferita ma tutte

complimenti Luigi
Manuela Innocenti
QUOTE(Luigi Eth62 @ May 19 2007, 08:27 PM) *

Grande Manu mi hai lasciato a occhi... spalancati blink.gif
Sono bellissime e riepilogative poi a tempo di record, non una preferita ma tutte

complimenti Luigi

Ne ho scelte un po'... ce ne sarebbero ancora.
Grazie Luigi smile.gif
franco49
Ciao sono arrivato ora a casa tutto ok
sto scaricando le foto mie e di miky59 (ci vorrà un po)
manu e agli altri, ovviamente, gran belle foto

Grazie per la bella giornata
spero di postare qualche cosa questa sera...adesso doccia, mangiare e foto...

ciao franco
dema
Ecco le prime di oggi:

Francesco Martini
Bene..adesso passiamo alle macchine.... biggrin.gif
Francesco Martini

IPB Immagine

IPB Immagine

QUOTE(Urania @ May 19 2007, 07:01 PM) *

Io le sto sistemando...
intanto, a testimonianza che il Martini è generoso, posto questa:

IPB Immagine

..ma di cosa vi lamentate???? Ho portato da bere per tutti!!!! laugh.gif
Francesco Martini
Manuela Innocenti
Approfitto di questo 3D per salutare e ringraziare della bella compagnia... i nikonisti presenti a San Quirico d'Orcia...
Brunello Martini
Giacomo B
franco49 e Michela
Massimiliano
Francesco P
Musampa
e (scusatemi) non ricordo i nick nè i nomi biggrin.gif
Aiutatemi voi postando le vostre foto ....
wink.gif
s.ronchini
Belle foto Urania , come vedo il sig. Francesco Martini. a portato da bere. laugh.gif

Ps: complimenti a tutti.
ValerioMusi
Sto sistemando qualche scattuccio fatto oggi,niente di eccezionale sinceramente,piu tardi o domani cerchero di postare qualcosa....

Valerio
Francesco Martini
QUOTE(Musampa @ May 19 2007, 10:41 PM) *

Sto sistemando qualche scattuccio fatto oggi,niente di eccezionale sinceramente,piu tardi o domani cerchero di postare qualcosa....
Valerio

..ma..il campo di papaveri..l'avete trovato?????? biggrin.gif
Francesco Martini
luigi67
QUOTE(Urania @ May 19 2007, 08:14 PM) *

La mia 1000 miglia

la storia ...
http://www.uranet.it/cs2/ph4/ph073.jpg

...ecco un altra foto da copertina...non che le altre siano brutte smile.gif ...ma questa mi piace molto....Grande Manu!! guru.gif

un saluto,Gigi
Manuela Innocenti
QUOTE(luigi67 @ May 19 2007, 10:50 PM) *

...ecco un altra foto da copertina...non che le altre siano brutte smile.gif ...ma questa mi piace molto....Grande Manu!! guru.gif

un saluto,Gigi

Grazie smile.gif

QUOTE(Francesco Martini @ May 19 2007, 10:49 PM) *

..ma..il campo di papaveri..l'avete trovato?????? biggrin.gif
Francesco Martini

No, siamo andati all'abbazia di Sant'Antimo smile.gif
Francesco Martini
QUOTE(luigi67 @ May 19 2007, 10:50 PM) *

un saluto,Gigi

Quella foto ..l'ha fatta dopo aver bevuto circa mezza bottiglia di brunello..(quella che avevo in mano..).... laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
MYSTICA
complimenti!
avete fatto un ottimo lavoro, tutti quanti! biggrin.gif
alcarbo
Anche io oggi ero alle Mille Miglia e posto qualche scatto modesto (ore 20)

poi c'erano i veicoli strani

ed infine gli "infiltrati"

All'anno prossimo

alcarbo
QUOTE(alcarbo @ May 19 2007, 11:59 PM) *

Anche io oggi ero alle Mille Miglia e posto qualche scatto modesto (ore 20)

su uno degli intrusi che erano nel corteo delle auto storiche
ci vuole un crop .........

............ e non è uno scherzo (ma una cosa seria, come quelle di Martini del resto, il mio maestro) tongue.gif

Negativodigitale
Ciao a tutti, io sono stato a vederli passare sulla Futa, che spettacolo!
Allego qualche scatto, ciao!

IPB Immagine

Pagine: 1, 2, 3
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.