Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
Pulse
Ciao Valerio

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

raffaele tedesco
Buona, soprattutto, la prima.
zoidberg
Tutte molto belle, la prima è spettacolare! Ero anch'io al Vigorelli le scorse due partite, e da appassionato di football americano mi sono divertito un macello! Certo gli americani sono proprio su un altro livello (Martin ad esempio è LA difesa dei rhinos).
Negativodigitale
Bella bella la prima! Complimenti
Paolo
Nicola Verardo
ciao valerio , la prima e la quarta quelle che mi piacciono di più, avrei tolto il fotografo sullo sfondo e sfuocato maggiormente.... ma son gusti ... un saluto
Marcos373
Hum belle foto adoro il football americano e il rugby quindi quoto in pieno queste immagini, la prima (forse leggermente migliore, ma senza togliere nulla al tuo scatto, con le dritte di alitom) e la seconda mi piaccino molto forse perchè ritraggono i lions bergamo giusto???? la divisa è la loro o sbaglio???.. Ciao marcos
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.