Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
ziojean
Ciao,
ho fatto questa foto sabato al matrimonio di un mio amico.

Cosa ne dite? il bn � guardabile? dovrei sfocare di pi� lo sfondo?
Stavo anche pensando ad aggiungere una cornicetta bianca.
Mi piacerebbe cavarci qualcosa di buono e mandarla agli sposi.

IPB Immagine

Grazie
Maurizio
PAS
Ciao Maurizio
Il bianco&nero � buono ma non mi convincono alcuni aspetti:
Un po� troppo invadente il palloncino in alto bianco bruciato.
Non si vedono i volti degli sposi, quindi manca un�importante componente espressiva.
Infine disturbano un po� quelle macchie sfocate in basso a dx.
Fotografare in questi frangenti non � mai facile. A volte pu� aiutare uno scatto multiplo a raffica per tentare di cogliere il miglior istante.
ziojean
QUOTE(PAS @ May 22 2007, 12:22 AM) *

Ciao Maurizio
Il bianco&nero � buono ma non mi convincono alcuni aspetti:
Un po� troppo invadente il palloncino in alto bianco bruciato.
Non si vedono i volti degli sposi, quindi manca un�importante componente espressiva.
Infine disturbano un po� quelle macchie sfocate in basso a dx.
Fotografare in questi frangenti non � mai facile. A volte pu� aiutare uno scatto multiplo a raffica per tentare di cogliere il miglior istante.

Grazie Valerio,
ho fatto scatto multiplo, per�, vuoi perch� chi avevo davanti ovviamente non stava fermo, vuoi perch� negli altri il riso non sta colpendo gli sposi, questo � quanto di meglio ho.
La pecca maggiore, come dici tu, � il volto degli sposi che non si vede, sul palloncino e la macchia in basso a dx forse posso fare qualcosa in fare di conversione in bn

Fare il testimone � un compito ingrato: durante la cerimonia non puoi fotografare, e fuori dalla chiesa arrivi per ultimo (sposi a parte)... tongue.gif

Lo considero comunque un successo perch� � la prima volta che ricevo un buon commento su un bn in questi forum.

Maurizio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.