luciano 63
May 22 2007, 05:01 PM
Salve a tutti,questa è la mia prima volta in questo forum.Vengo al punto: in un centro commerciale ho da poco comprato un SB-600,ma con mio disappunto al suo interno non c'era un manuale in italiano.Sono tornato dal rivenditore per poterlo sostituire,ma non l'ha fatto perchè a suo dire il flash funziona correttamente.Il fatto è che sulla mia D50 con ottica AF-S DX VR Zomm-Nikkor 18-200 mm la parabolina del flash che dovrebbe seguire lo zomm non la segue e resta fissa a 14.Quello che chiedo è normale o sono io che imposto male il flash visto che il manuale da me in possesso è in inglese e non so se ho interpretato al meglio le istruzioni.Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno aiutarmi.
Nickel
May 22 2007, 05:25 PM
Ciao
una domanda, hai l'adattatore grandangolo, quello che fuoriesce della testa del flash, estratto?
In questo caso lo zoom automatico viene disabilitato.
luciano 63
May 22 2007, 05:53 PM
Ciao prima di risponderti ho fatto una prova ed avevi ragione senza il diffusore lo zoom funziona.Ti ringrazio e se non sono sfacciato potrei avere qualche altra informazione generale per poterlo usare al meglio?A proposito anch'io abito nelle marche
Nickel
May 22 2007, 07:36 PM
Non sei sfacciato, in questo caso solo generico, se hai un quesito specifico chiedi pure, qui troverai probabilmente qualcuno con la risposta, per il resto divertiti a fare esperienza
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.