Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
luciano 63
Salve a tutti,questa è la mia prima volta in questo forum.Vengo al punto: in un centro commerciale ho da poco comprato un SB-600,ma con mio disappunto al suo interno non c'era un manuale in italiano.Sono tornato dal rivenditore per poterlo sostituire,ma non l'ha fatto perchè a suo dire il flash funziona correttamente.Il fatto è che sulla mia D50 con ottica AF-S DX VR Zomm-Nikkor 18-200 mm la parabolina del flash che dovrebbe seguire lo zomm non la segue e resta fissa a 14.Quello che chiedo è normale o sono io che imposto male il flash visto che il manuale da me in possesso è in inglese e non so se ho interpretato al meglio le istruzioni.Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno aiutarmi.
Nickel
Ciao

una domanda, hai l'adattatore grandangolo, quello che fuoriesce della testa del flash, estratto?
In questo caso lo zoom automatico viene disabilitato.
luciano 63
Ciao prima di risponderti ho fatto una prova ed avevi ragione senza il diffusore lo zoom funziona.Ti ringrazio e se non sono sfacciato potrei avere qualche altra informazione generale per poterlo usare al meglio?A proposito anch'io abito nelle marche grazie.gif
Nickel
Non sei sfacciato, in questo caso solo generico, se hai un quesito specifico chiedi pure, qui troverai probabilmente qualcuno con la risposta, per il resto divertiti a fare esperienza

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.