Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2
Roberto Romano
IPB Immagine
IPB Immagine
IPB Immagine
IPB Immagine
IPB ImmagineIPB Immagine
IPB Immagine
IPB Immagine
IPB Immagine
IPB ImmagineIPB ImmagineIPB Immagine

smile.gif
Nicola Verardo
IPB Immagine

Che dire sono ancora senza voce..... guru.gif guru.gif una impresa da super MILAN, visto l'anno come era iniziato .... belle foto eri li? biggrin.gif

ONORE AI CAMPIONI D'EUROPA
simone_chiari
peccato che non avrebbero dovuto partecipare a questa edizione della champion Police.gif mad.gif

ciao
Simone
_Led_
QUOTE(simone_chiari @ May 24 2007, 08:31 AM) *

peccato che non avrebbero dovuto partecipare a questa edizione della champion Police.gif mad.gif

ciao
Simone

Questa chi te l'ha suggerita...Vieira?

Comunque non preoccuparti, pu� sempre essere che ve la assegnino a tavolino: mandate Guido Rossi al posto di Platini. wink.gif
lamalta

ciao
Simone

Ci ho pensato pure io.
Per come ha giocato se la � meritata eh...
Paolo66
Bellissime foto!!!! Pollice.gif

Ma dove sono state fatte , ad un torneo parrocchiale? biggrin.gif
frabarbani

ciao
Simone

La coppa l'ha vinta, giocando anche bene nei momenti decisivi.
Ma anche secondo me il Milan non doveva partecipare...
Gi� gli era andata anche troppo bene, con penalizzazioni da ridere...
Sembra che il calcio fosse marcio soltanto per la Vecchia Signora, e quindi ha di fatto pagato soltanto lei... Sembrava che senza comprare gli arbitri sarebbe dovuta marcire in B per diverse stagioni, invece rieccola l� in A! smile.gif

Adesso invece il calcio � davvero a posto? hmmm.gif
francesco.
Roberto Romano
QUOTE(Paolo66 @ May 24 2007, 08:56 AM) *

Ma dove sono state fatte , ad un torneo parrocchiale? biggrin.gif

No, a quei tornei non partecipiamo, NOI smile.gif La nostra condanna � essere costretti a realizzare i sogni di altri.... smile.gif

P.S.: chiaramente le foto non sono mie, io ero a soffrire davanti alla TV
Diogene
Quest'anno � andata male.
L'esultanza di Inzaghi e del suo padrone mi ha tolto il sonno.
Pazienza, sar� per la prossima volta...
Daniele R.
QUOTE(Diogene @ May 24 2007, 09:40 AM) *

L'esultanza di Inzaghi e del suo padrone......

premetto che non sono milanista ne ber lus coni ano, ma questa � davvero di cattivo gusto dry.gif

Il padrone ce l'ha solo il cane e a volte nemmeno lui..............

Se dobbiamo a tutti i costi cadere nella politica anche in discussioni sportive, allora � meglio chiuderla qui.

Cerchiamo di rimanere nei limiti di quanto consentito dal regolamento. Gli sfott� tra le tante fazioni sportive possono essere tollerati, ma il resto non credo proprio.
eugenioforci
Lasciamo che domenica i cugini festeggino a san siro....

Ma cosa festeggiano: di essere la seconda squadra di Milano???

Gianluca Cecere
Che abbia vinto una squadra italiana mi fa enormemente piacere! Pollice.gif

Per il campionato prossimo di serie A spero stavolta di poter tifare anche io!!! wink.gif
Diogene
QUOTE(Daniele R. @ May 24 2007, 10:05 AM) *

premetto che non sono milanista ne ber lus coni ano, ma questa � davvero di cattivo gusto dry.gif

Il padrone ce l'ha solo il cane e a volte nemmeno lui..............
Se dobbiamo a tutti i costi cadere nella politica anche in discussioni sportive, allora � meglio chiuderla qui.

Cerchiamo di rimanere nei limiti di quanto consentito dal regolamento. Gli sfott� tra le tante fazioni sportive possono essere tollerati, ma il resto non credo proprio.

Mi scuso per il cattivo gusto, anche se mi sembrava evidente la chiave ironica... wink.gif
Per come la vedo io il padrone ce l'abbiamo tutti, e la politica c'� nello sport, come dappertutto... ma � un discorso lungo e non � proprio il caso di farlo qui.
Antonio C.
QUOTE(Daniele R. @ May 24 2007, 10:05 AM) *

addirittura!

la politica poi... mah! di chi sarebbe la squadra scusa?
� una dato di fatto: il padrone � il padrone, quello che ci mette il grano. che c'� di cattivo gusto? rolleyes.gif
dannymello79
Sono Juventino e sono davvero contento della vittoria del Milan!
Strano ehh!!! Non perch� odi il Liverpool che anzi mi sta simpatico, perch� ritengo inutile criminalizzare questa squadra e i sui tifosi per atti avvenuti anni e anni fa. Ma perch� lo scudetto dell'inter passer� in secondo piano! Evvai!!! Bravi rossoneri.
Antonio C.
QUOTE(dannymello79 @ May 24 2007, 11:00 AM) *

Ma perch� lo scudetto dell'inter passer� in secondo piano!

seeeeeee... come no!
ps: bentornati fra noialtri (eheheh...), vediamo quanto durate stavolta!

al limite, non rispodete al telefono ai nr. sconosciuti wink.gif
Daniele R.
QUOTE(Antonio C. @ May 24 2007, 10:57 AM) *

addirittura!

la politica poi... mah! di chi sarebbe la squadra scusa?
� una dato di fatto: il padrone � il padrone, quello che ci mette il grano. che c'� di cattivo gusto? rolleyes.gif

Tu credi?, padrone di qualcosa lo si indica di un oggetto e non di una persona. Come hai giustamente precisato, � il padrone della squadra, ma non di Inzaghi, il tempo dei padroni � finito da molto tempo nei paesi civilizzati e mi pare evidente che i calciatori dei giorni nostri sono pi� che mai senza nessuno che li comanda, vista la facilit� con cui cambiano bandiera. E' giusto di oggi la notizia che il tanto osannato dal popolo interista Zlatan Ibraimovic ha per l'ennesima volta voltato la faccia alla sua maglia, dichiarando che stava molto meglio a torino e sotto i colori bianconeri. Certo, verr� multato dalla societ� ma ora per i tifosi nerazzurri diventer� un giocatore mediocre, del quale si pu� fare volentieri a meno, ma che ce vuoi f�, siete fatti cos� e la beffa per � sempre dietro l'angolo....
dannymello79
QUOTE(Antonio C. @ May 24 2007, 11:03 AM) *

seeeeeee... come no!
ps: bentornati fra noialtri (eheheh...), vediamo quanto durate stavolta!

al limite, non rispodete al telefono ai nr. sconosciuti wink.gif

Noi abbiamo vinto una serie B pi� ostica del solito voi un campionato da oratorio, ma vi lasciamo tranquillamente festeggiare..... contenti voi.

Ahhh dimenticavo... quand'� che alla telecom fann� il prossimo fal� di documenti scomodi?? Non me lo vorrei perdere dicono che sar� da guinness dei primati.
Antonio C.
ma guarda, hai proprio ragione! calciatoriproletari di tutto il mondo, UNITEVI! biggrin.gif
igunther

ciao
Simone

....forse non sono un vero sportivo...o forse lo sono troppo hmmm.gif
la vittoria sul campo meritatissima, giocatori superbi, storici...ma se fosse stata un'altra squadra con altre dirigenze sicuramente non avrebbe partecipato alla coppa...se fossi un tifoso del liverpool non sarei molto felice oggi, sportivamente parlando...

p.s- purtroppo oggi il cattivo gusto non � cattivo gusto, ma solo constatazionie di cose ahime... unsure.gif
dannymello79
QUOTE(Daniele R. @ May 24 2007, 11:27 AM) *

...
E' giusto di oggi la notizia che il tanto osannato dal popolo interista Zlatan Ibraimovic ha per l'ennesima volta voltato la faccia alla sua maglia, dichiarando che stava molto meglio a torino e sotto i colori bianconeri. Certo, verr� multato dalla societ� ma ora per i tifosi nerazzurri diventer� un giocatore mediocre, del quale si pu� fare volentieri a meno, ma che ce vuoi f�, siete fatti cos� e la beffa per � sempre dietro l'angolo....

Spero se lo tengano ben stretto! Mai pi� bianconero quel mercenario schifoso! .....Ho un po esagerato?? Scusate!!
Antonio C.
QUOTE(dannymello79 @ May 24 2007, 11:30 AM) *

Ahhh dimenticavo... quand'� che alla telecom fann� il prossimo fal� di documenti scomodi?? Non me lo vorrei perdere dicono che sar� da guinness dei primati.

non credo,
a sto punto per stare pi� tranquilli sarete perlomeno passati ad infostrada... ph34r.gif
dannymello79
QUOTE(igunther @ May 24 2007, 11:32 AM) *

...se fossi un tifoso del liverpool non sarei molto felice oggi, sportivamente parlando...
p.s- purtroppo oggi il cattivo gusto non � cattivo gusto, ma solo constatazionie di cose ahime... unsure.gif

No il Liverpool ha poco da parlare! Lo scorso anno non avrebbe dovuto pertecipare alla champions, in quanto non � arrivato in posizione utile nel suo campionato, ma siccome l'anno prima l'aveva vinta, si sono inventati la regola che poteva giocarla ma partendo dai preliminari... Quindi non vedo grossissime differenze.

QUOTE(Antonio C. @ May 24 2007, 11:33 AM) *

non credo,
a sto punto per stare pi� tranquilli sarete perlomeno passati ad infostrada... ph34r.gif

Oppure avere come finanziatore il futuro proprietario di telecom.... ci possiamo pensare... hmmm.gif
malina
QUOTE(Daniele R. @ May 24 2007, 11:27 AM) *

Tu credi?, padrone di qualcosa lo si indica di un oggetto e non di una persona. Come hai giustamente precisato, � il padrone della squadra, ma non di Inzaghi, il tempo dei padroni � finito da molto tempo nei paesi civilizzati e mi pare evidente che i calciatori dei giorni nostri sono pi� che mai senza nessuno che li comanda, vista la facilit� con cui cambiano bandiera. E' giusto di oggi la notizia che il tanto osannato dal popolo interista Zlatan Ibraimovic ha per l'ennesima volta voltato la faccia alla sua maglia, dichiarando che stava molto meglio a torino e sotto i colori bianconeri. Certo, verr� multato dalla societ� ma ora per i tifosi nerazzurri diventer� un giocatore mediocre, del quale si pu� fare volentieri a meno, ma che ce vuoi f�, siete fatti cos� e la beffa per � sempre dietro l'angolo....

Chiamalo allora "datore di lavoro".

Comunque chiss� perch� proprio lui ha detto:
Un successo [si parla del Milan] potrebbe convincere molti milanisti ad andare a votare. Queste elezioni sono importanti perch� potrebbero dare un segnale di fine corsa alla sinistra�.

Quindi mi pare che chi la butta in politica non siano gli utenti del forum.
'Di cattivo gusto' mi pare solo il dare del 'cattivo gusto' ai gusti altrui.
luigi67
QUOTE(dannymello79 @ May 24 2007, 11:38 AM) *

No il Liverpool ha poco da parlare! Lo scorso anno non avrebbe dovuto pertecipare alla champions, in quanto non � arrivato in posizione utile nel suo campionato, ma siccome l'anno prima l'aveva vinta, si sono inventati la regola che poteva giocarla ma partendo dai preliminari... Quindi non vedo grossissime differenze.

non seguo il calcio...questa non la sapevo...comunque io sono B/N
biggrin.gif

non ho capito alcune cose,
...vince il campinato chi arriva terzo

...vince la champions league chi viene punito,penalizzato...non ho capito bene perch�...
v� in serie B ....chi vince Troppo biggrin.gif

....e poi...Gli europei di calcio 2012 si giocheranno in Polonia ed Ucraina ohmy.gif ...ma � uno scandalo dry.gif

beh,fortuna che c'� anche il Rimini che forse viene s�,anche se ha perso il suo GRANDE Presidente Vincenzo Bellavista...

un saluto,Gigi

P.S. c'� rimasta la squadra che ha vinto la coppa Italia...ma non ho capito bene il perch� laugh.gif

tembo
Foto interessanti, non sono riuscito a capire il soggetto:
- Carnevale di Rio?
- Riti di possessione voodoo?
- Scene di disperazione dopo una tragedia?
E perch� sono tutti in mutande?
igunther
QUOTE(malina @ May 24 2007, 11:59 AM) *
Un successo[/b] [si parla del Milan] potrebbe convincere molti milanisti ad andare a votare. Queste elezioni sono importanti perch� potrebbero dare un segnale di fine corsa alla sinistra�.

ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif povera italia. poveri noi blink.gif blink.gif e questo indipendentemente a come la si pensa politicamente, ma roba da simpson...
luigi67
QUOTE(tembo @ May 24 2007, 12:11 PM) *

- Carnevale di Rio?

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
dannymello79
QUOTE(luigi67 @ May 24 2007, 12:06 PM) *

non seguo il calcio...questa non la sapevo...comunque io sono B/N
biggrin.gif

.....

hmmm.gif su quella bandiera ci dovrebbe essere scritto 29!
Correggi subito con PS.
malina
QUOTE(tembo @ May 24 2007, 12:11 PM) *

- Carnevale di Rio?

laugh.gif
E dai... per una volta in cui ci fanno vedere qualche maschietto in mutande sul forum!!
_Led_
Eh va beh, sinceramente non me l'aspettavo...

C'� stato anche l'appello di Seedorf ieri sera: "adesso non cominciate con le solite storie...questa � una vittoria importante per tutti gli italiani..." e pensate, lui � olandese guru.gif

Invece niente...

OK, corro a comprare le azioni della Aventis Pharma, qualcosa mi dice che nei prossimi giorni le vendite di questo prodotto schizzeranno alle stelle:
IPB Immagine
nembo51
Non sono interedssato ne alle divagazioni politiche ne a quelle anti sportive.
Da non milanista, ma semplice tifoso del Cagliari (sic), un applauso sincero ai Maldini, Gattuso, Nesta, Kak� e compagnia che hanno regalato un meraviglioso trofeo al calcio italiano.
ciao, gpaolo
riccardobruno
QUOTE(eugenioforci @ May 24 2007, 10:39 AM) *

Lasciamo che domenica i cugini festeggino a san siro....

Ma cosa festeggiano: di essere la seconda squadra di Milano???

Non la seconda di Milano ma la prima in Italia!
Il Milan che � la prima in Europa � a soli 33 punti dall'Inter!
Gipsy
A proposito della partita di ieri sera: mi � piaciuta la prontezza di un fotografo a bordo campo che, quando Inzaghi dopo il suo primo gol esultando si � avvicinato troppo a bordo campo per essere inquadrato con il mostro-teleobiettivo, ha immediatamente cacciato fuori un'altra reflex con 50ino (cos� sembrava) e ha scattato!

simone_chiari
QUOTE(_Led_ @ May 24 2007, 08:35 AM) *

Questa chi te l'ha suggerita...Vieira?

no la questura tongue.gif

purtroppo il problema di noi italiani � che non abbiamo memoria storica specialmente per quanto riguarda il calcio.
abbiamo vinto il mondiale e ci siamo dimenticati che:
A ) cannavaro s'� sparato una flebo con cardiotonico prima di una partita con tanto di video girato da lui;
B ) sempre cannavaro alle dipendenze di moratti parlava al telefono con moggi mettendsi d'accordo per far saltare il contratto;
C ) il ct della nazionale � implicato nell'assunzione di psicofarmaci (da parte dei suoi giocatori) e altro ai tempi della juventus

il milan ha vinto la champions e ci siamo dimenticati che:
A) il sig. Meani (dipendente dell' AC Milan) concordava gli arbitri con il designatore arbitrale;
cool.gif il sig. Galliani vice presidente del Milan � stato per anni presidende della Lega calcio ed era colui che contrattavi i diritti televisivi;
C) il presidente del milan cav. S. B erlusconi da presidente del consiglio ha datoil via libera al digitale terrestre e guarda caso a mediaset e stranamente proprio mediaset assorbe il deficit di bilancio dell' AC Milan e guarda caso chi produce i decoder per il digitale terrestre � sempre Lui il cavaliere!!!!!!!!!!

cos� � facile vincere
w l'Italia
Roberto Romano
QUOTE(simone_chiari @ May 24 2007, 03:46 PM) *

il milan ha vinto la champions e ci siamo dimenticati che:
A) il sig. Meani (dipendente dell' AC Milan) concordava gli arbitri con il designatore arbitrale;
cool.gif il sig. Galliani vice presidente del Milan � stato per anni presidende della Lega calcio ed era colui che contrattavi i diritti televisivi;
C) il presidente del milan cav. S. B erlusconi da presidente del consiglio ha datoil via libera al digitale terrestre e guarda caso a mediaset e stranamente proprio mediaset assorbe il deficit di bilancio dell' AC Milan e guarda caso chi produce i decoder per il digitale terrestre � sempre Lui il cavaliere!!!!!!!!!!

cos� � facile vincere
w l'Italia

Mi sfugge come i punti A, B e C aiutino a vincere 5 Coppe dei Campioni e arrivare in finale in altre 3 occasioni... hmmm.gif Immagino che si possa pensare che grazie ai punti B e C si riesca a costruire autentici squadroni spendendo vagonate di milioni di euro... Eppure non mi sembra nemmeno sia cos� visto che ultimamente il Milan acquista ultra-trentenni in scadenza di contratto e spreme fino all'ultimo i suoi vecchietti a differenza del buon Moratti e Abramovich... hmmm.gif
Insomma quando lo ammetterete: la Coppa con le Orecchie � nel nostro DNA e non potete farci nulla tongue.gif biggrin.gif
_Led_
QUOTE(simone_chiari @ May 24 2007, 03:46 PM) *

cos� � facile vincere

Hai dimenticato qualche passaggio, inizia cos�: L'Inter ha vinto il campionato e ci siamo dimenticati che....[mettici quello che vuoi io potrei scrivere un romanzo stile Moccia wink.gif ]

Ascolta, discorsi come questi (alla Vieira appunto, ma che oggi senti in tutti i bar d'Italia) ci rendono solo pi� dolce il sapore della vittoria, segui invece il mio consiglio, solo 5,50� la bottiglia, ora si trova anche all'Ipercoop (tanto per essere bipartisan...):
IPB Immagine

alessandro.sentieri
QUOTE(Roberto Romano @ May 24 2007, 04:30 PM) *

Insomma quando lo ammetterete: la Coppa con le Orecchie � nel nostro DNA e non potete farci nulla tongue.gif biggrin.gif

...volevo astenermi...ma questa non riesco a tenermela: anche la serie B � nel vostro DNA (una volta gratis e una pagando - dal vangelo secondo Peppino) laugh.gif laugh.gif

P.S.: oh, si scherza ehhh...io sono interista e farei la firma perch� tutti gli anni la stagione finisse cos�: l'Inter prima in Italia, agli altri il resto wink.gif

COMPLIMENTI E ONORE AL MILAN CAMPIONE D'EUROPA
Antonio C.
QUOTE(senale @ May 24 2007, 04:38 PM) *

anche la serie B � nel vostro DNA (una volta gratis e una pagando - dal vangelo secondo Peppino)

MUAHAHAHAHAHAHHHHH!!!!!!!!!!!

guru.gif
simone_chiari
Led io sono giallorosso fino al midollo quindi la serata di ieri l'ho vissuta da spettatore neutrale visto che tra milan e liverpool non sopporto nessuna delle 2 laugh.gif laugh.gif

Mi sfugge come i punti A, B e C aiutino a vincere 5 Coppe dei Campioni

Roberto non � poi cos� difficile:
A ) se gli arbitri non ti aiutano � facile che non arrivi tra i primi 4 se arrivi 5� non partecipi alla champion, se non partecipi alla champion � difficile che tu la possa vincere

B ) l' aia (associazione italiana arbitri) � sovvenzionata anche dalla lega calcio ne deduco che per qualche anno gli arbitri erano stipendiati dal sig. Galliani che era conteporaneamente vice presidente del milan e qui ritorniamo al punto A

C) il punto C mi sembra abbastanza chiaro senza questi introiti gli stipendi di Kak�, Maldini, Nesta, Seedorf, Caf�, Gattuso, Ronaldo, Costacurta ecc. non te li potresti permettere.

con questo chiudo xch� tutto ci� non ha nulla a che vedere con il forum chiedo scusa anticipatamente per avervi annoiato laugh.gif laugh.gif

ciao
Simone
paco68
SIAMO NOOOOI

SIAMO NOOOOI

I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOOOOOOOOOOOOOOOI!!!!!!!!!!!!!!!

biggrin.gif
Lusar67
Mah...congratulazioni al Milan, ha meritato sul campo, soprattutto contro il Manchester.

Essendo un vecchio cuore Granata, suggerirei ai gobbi di evitare qualsiasi tipo di commento, in quanto se davvero esistesse una giustizia, si ritroverebbero in serie C1, e potrebbero festeggiare la salita in B. Altro che serie A e frasi del tipo " abbiamo pagato"...ma per favore.

Cordialit�.

smile.gif
_Led_
QUOTE(simone_chiari @ May 24 2007, 05:27 PM) *

Led io sono giallorosso fino al midollo ...
il punto C mi sembra abbastanza chiaro senza questi introiti gli stipendi di Kak�, Maldini, Nesta, Seedorf, Caf�, Gattuso, Ronaldo, Costacurta ecc. non te li potresti permettere...

Si, alla analisi di prima mancano anche altri punti tipo:

La Roma quest'anno ha vinto la Coppa del Nonno e tutti dimenticano che...

[per esempio come fa Sensi a pagare gli stipendi di Totti, Mexes e compagnia calciante?] hmmm.gif

P.S. a proposito di Mexes...ce lo vendete? Ci servirebbe, cos� gli diamo un palcoscenico adatto a 'sto ragazzotto...
igunther
...purtroppo in Italia se volessimo non dimenticare andremmo a ritroso fino a....

mi chideo se mai siamo stati capaci di fare qualcosa limpidamente in modo da godercela fino in fondo...

eppure, pur volendo giustificare ultimamente stiamo davvero toccando il fondo...ma dall'altra parte del globo dopo aver scavato...

calcio? c'� stato uno scandalo planetario, vergogoso per tutti noi che ancora paghiamo il biglietto dello stadio o l'abbonamento alla tv con soldi sudati. Com'� finita? una squadra in B, qualche punto di penalizzazione...subito ridotto...
e poi? almeno la juve ha allontanato moggi...il minimo, almeno salvare una percentuale minima della faccia...( Galliani anche durante i 4 mesi di squalifica era intervistato dalla rai come presidente del milan) e poi? restaurazione totale dei vertici del calcio, il milan in coppa campioni la vince (per la cronaca, il fatto che giocasse la champions ha evitato una fuga di masa di campioni e non ha sminuito l'impegno di sponsor, anzi)...quindi come al solito la lezione in italia � che non seguire le regole onestamente alla fine paga e la gente si leva il cappello quando passi...

quando impareremo noi? quando qualcosa ci toccher� personalmente. Quindi, al prossimo concorso di fotografia in cui a vincere sar� qualcuno che non poteva iscriversi neanche (stando alle regole), o peggio quando al prossimo concorso di lavoro passer� chi in realt� non poteva parteciparvi usciranno fuori i nervi, le paternali ecc. ecc. ..ecco in quel momento immaginate il milan che alza la coppa dei campioni in mano wink.gif

scusatemi la franchezza ma sono stufo di dovermi assuefare a tutto in questa italia...
ValerioMusi
Bellissime foto,complimenti..
Vedendole mi viene ancora la pelle d'oca...
Beato te che eri li ad atene....
Credo che dopo ieri sera debbano stare tutti zitti visto che i fatti parlano piu che chiaro,siamo i Campioni D'Europa per la settima e dico settima volta,per di piu dopo ieri sera siamo la SQUADRA che ha vinto piu trofei al Mondo quindi siamo i NUMERO 1......
Non sto a leggere tutto il post almeno per ora tanto guardando la foto a fianco del Nick mi potro gia immaginare cosa avranno detto,e sinceramente pur essendo Milanista dalla nascita devo ammettere che non abbiamo entusiasmato come contro il Manchester ma daltronde la paura era tanta e non potevamo sbagliare e rischiare di perdere,inoltre io di tutti i giocatori del Milan che hanno giocato ieri sera ne salvo solo due NEsta che ha fatto reparto da solo e ci ha tolto piu di una volta le castagne dal fuoco e Pippo per la sua doppietta,il resto della squadra a partire dal grande Sedorff Kaka Jankulosky e il nostro capitano Maldini li avrei tolti dopo circa dieci minuti....

Valerio
cannone
ma quante ca@@ate che dite mamma mia , io invece ho una domanda da fare, ma eri li a fotografare??? beato te posso sapere come hai fatto ad entrare? chi ti ha accreditato? � una mia curiosit� grazie
robyt
QUOTE(cannone @ May 25 2007, 12:33 AM) *
.... ma eri li a fotografare??? beato te posso sapere come hai fatto ad entrare? chi ti ha accreditato? � una mia curiosit� grazie
.... ma perch� non prendiamo l'abitudine di leggere ?!? mad.gif
(vedi messaggio nr. 8)

---------------------------------------------------------------

Avviso ai naviganti:
Attenzione a non accalorarsi troppo...... non vorrei essere costretto a mettere la discussione in serie B. cool.gif

edy700
Da tifoso Interista, non posso che complimentarmi con il Milan per l'ennesimo e meritato successo!
guru.gif

tutto il resto sono le solite chiacchere e inutili polemiche, nello sport come nella vita � fondamentale ammettere e riconoscere chi � il vincitore e quindi il pi� forte! smile.gif

ciao a tutti
Edy
Fabio Pianigiani
Quanta foga ragazzi.

Onore al vincitore ( mad.gif ) ma ... a parte legittimit�, corruzione, crack finanziari e doping ... a me la partita in se a tratti ha pure annoiato.

Sar� il fatto che come viene vissuto il calcio a me non piace pi�.
simone_chiari
tornando alla fotografia (altrimenti cannone mi si stranisce) durante la partita inquadravano alcuni fotografi che sulla slitta del flash montavano un "cubo" di plastica ma che roba �? io avevo pensato a qualcosa tipo un trasmettitore per pc o simile sbaglio?

ciao
Simone
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.