Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Stateless
Se c'� qualcosa che ultimamente amo fotografare � la vita in tutte le sue forme. So che si tratta di foto "banali", ma la vita � straordinaria.
Un saluto a tutti
Stateless
Eccone un'altra.
Jazz
QUOTE (stateless @ Jul 9 2004, 07:48 AM)
Se c'� qualcosa che ultimamente amo fotografare � la vita in tutte le sue forme. So che si tratta di foto "banali", ma la vita � straordinaria.
Un saluto a tutti

Le fotografie, e per estensione le opere dell'intelletto in generale, non sono mai banali quando noi le partoriamo con passione, sincerit� e amore.

Bisognerebbe fotografare, dipingere, comporre musica o versi prima di tutto per noi stessi senza preoccuparsi del giudizio altrui...tanto non si riuscira' mai a piacere a tutti, se leggi la storia dell'arte e' pieno di episodi in cui artisti sono stati stroncati da pseudocritici...pensa solo a quello che hanno detto a Van Gogh definendo croste capolavori assoluti come "campo di grano con corvi"...

Questo per incoraggiare e promuovere a pieni voti le tue fotografie e la tua gioia di esprimere le emozioni con il mezzo che hai scelto.

Ciao!

Stateless
QUOTE (Jazz @ Jul 9 2004, 09:24 AM)
Questo per incoraggiare e promuovere a pieni voti le tue fotografie e la tua gioia di esprimere le emozioni con il mezzo che hai scelto.

Ti ringrazio tantissimo e sottoscrivo in toto quanto tu hai saputo esprimere cos� bene con le tue parole.
Ciao
beneKILL
B�, sicuramente non brillano di originalit�, ma sono veramente ben fatte, specie il girasole... ...peccato solo che sia leggermente troppo scuro (IMHO)

Comunque sia fregatene delle "regole", scatta tutto ci� che ti emoziona wink.gif
emboss
QUOTE (stateless @ Jul 9 2004, 08:48 AM)
la vita � straordinaria.
Un saluto a tutti

Cosa dire di pi� su una frase semplice ,ma efficace e piena di entusiasmo come questa........ smile.gif

Finalmente qualcuno che si accorge anche delle belle cose che girano intorno a noi........
Basterebbe alzare lo sguardo qualche volta in pi� per sorridere....e se con lo sguardo alzi anche la tua D70.........l'immagine Ti rimarr� per tutta la vita........... wink.gif

un saluto emboss........ smile.gif smile.gif smile.gif
Paolo S.
Fregatene dell'originalit�... anche se il soggetto � "ripetuto" puoi sempre dire "questo l'ho fotografato io!!!" biggrin.gif

complimenti per il girasole... ottimo equilibrio dei colori cool.gif
Claudio Rampini
vorrei ricordare che il flash sulla D70 � un ottimo schiaritore di ombre, da non destinarsi solo alle feste di compleanno e alle comunioni, ma anche e soprattutto di giorno. Il prossimo girasole sar� talmente bello che ci far� girare la testa a tutti.
Ciao.
Stateless
QUOTE (claudio60 @ Jul 9 2004, 01:49 PM)
vorrei ricordare che il flash sulla D70 � un ottimo schiaritore di ombre

Ah, ma se � per questo ho provato ad usare anche il flash come si pu� vedere in quest'altra foto. Qui per la verit� mi ero fissato un po' sull'ape... (Abbiate pazienza, il 60mm micro mi arriva solo luned� rolleyes.gif
"Provando si impara"!
Grazie a tutti per i vostri straordinari interventi.
Stateless
Scusate, dimenticavo di dire che sono rimasto stupito dalla minima "invadenza" del flash di schiarita. Davvero niente male! biggrin.gif Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.