Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
max16vj
Allora � da un p� che ci penso e volevo vedere il vs grado di partecipazione sull'organizzazione ad una bella gita in montagna precisamente DOLOMITI DI BRENTA con camminata di 2,5h circa da xxx di Campiglio (TN) rifugio VALLESINELLA al rifugio BRENTEI situato nelle bellissime montagne del BRENTA..

non c'� ancora un programma ma pensavo ad una cosa ben organizzata, del tipo 2giorni e passare la notte in rifugio e magari il 2�giorno per i piu esperti/temerari provare con la via ferrata delle BOCCHETTE CENTRALI..

l'idea sarebbe di farci accompagnare da mio zio che � un'esperto alpinista e guida alpina del Trentino.

aspetto una settimana circa prima di stendere un programma definitivo quello base sarebbe circa cosi;

1�giorno
h. 13.00 ritrovo a xxx di Campiglio
h. 13.30 partenza per RIFUGIO VALLESINELLA (5km in bus-navetta)
h. 14.00 partenza per RIFUGIO BRENTEI circa 2,5 ore di camminata tranquilla non ci sono grossi problemi di pericoli se non quello di stare sempre attenti in montagna
h. 16.30/17.00 arrivo al rifugio BRENTEI sistemazione nelle stanze (che dovremmo prenotare con buon anticipo) e breve escursione con guida alpina che spiega le montagne circostanti i vari sentieri e le varie vie aperte dagli alpinisti durante l'ultimo secolo.
h. 19.00/19.30 cena
h. 21.00 in branda..

2�giorno
h. 5.00 sveglia e partenza per il rifugio ALIMONTA
h. 7.30 / 8.00 circa (orario impiegato con sorella di 11 anni) arrivo all'attracco delle bocchette centrali
h. 14.00 circa ritorno al rifugio BRENTEI
h. 16.00 discesa per VALLESINELLA E RIENTRO A CASA...

ovviamente � un programma molto di massima e molto di base ma che mi piacerebbe condividere con tutti gli amici conosciuti su questo forum.
l'anno scorso sono rimasto molto affascinato dalla via ferrata e voglio sicuramente ritornarci quest'anno.

il programma potrebbe anche cambiare in vista di fare una sola giornata ma questo toglierebbe la possibilit� di fare la via ferrata, o in caso alcuni non la volessero fare ci si puo sempre orientare verso un'altro rifugio accessibile ma con scenari sempre spettacolari.

io aspetto le vostre risposte e o consigli, ripeto che non ho ancora preso nessun tipo di contatto ma conto sulla vostra voglia di esserci.

la gita � praticamente accessibile a tutte le fascie di et� e di peso (questa dedicata a Falcon200 per il suo ultimo post)... laugh.gif

ringrazio tutti per l'attenzione

max16vj
alexb61
QUOTE(max16vj @ May 24 2007, 06:32 PM) *

la gita � praticamente accessibile a tutte le fascie di et� e di peso (questa dedicata a Falcon200 per il suo ultimo post)... laugh.gif

ringrazio tutti per l'attenzione

max16vj

b�, allora hai pensato anche a me...
La faccenda � interessante, anche se il paese di XXX di Campiglio non so dove si trovi (acc., la censura...) biggrin.gif
Se si fa dopo la met� di luglio ci dovrei essere anch'io!
Ciao

alex
sangria
Grande Max mi attira molto l'idea
anche perch� a fine giugno organizzo anch'io qualcosa dalle mie parti, quindi vediamo se si riesce a fare due incontri con le stesse persone wink.gif
littlebridge
ciao

l'idea � super, ne sono interessato. Bellissime montagne ed un'ottima occasione per una rimpatriata.... wink.gif

@ Sangria: in coda anche per l'uscita dalle tue parti (quest'anno ho gi� fatto il Vezzena. Mi raccomando, in entrambe le occasioni ci sar� bisogno di birra fresca..... laugh.gif laugh.gif

saluto tutti

ponte
FALCON200
io nemmeno ci provo ad iscrivermi a questa gita.....
tanto so bene che Max sarebbe pronto con il ban: gliel'ho fatta troppo grossa con il mio ultimo 3d in Sushi..... ph34r.gif
vabb�...pazienza.....spero solo che prima o poi gli passi...
ciao ciao.....
M.

luglio ? la seconda met� sar� in giro con la barca ed una certa Stefy.... rolleyes.gif laugh.gif tongue.gif
max16vj

gi� fatto teo..... devi leggere fino in fondo...

ps. attento che in barca si pigliano strani pesci...

max16vj
FALCON200
QUOTE(max16vj @ May 25 2007, 04:09 PM) *

gi� fatto teo..... devi leggere fino in fondo...
ps. attento che in barca si pigliano strani pesci...

max16vj

intanto domenica ho pescato.....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao.....
M.

alexb61
QUOTE(FALCON200 @ May 25 2007, 06:40 PM) *

intanto domenica ho pescato.....

... poi mi spieghi come hai fatto a farti male al ginocchio... (si chiama cos� adesso?? tongue.gif

alex
max16vj
hallo.... fin'ora tante visite e pochi suggerimenti..... che ne dite ragazzi la organizziamo?.... dai che si fa na bella scarpinata in montagna...

sicuramente un paio di etti io e alex... li perdiamo...

max16vj
Manueltn78
Ok, quando si parte?
Stavo per preparare lo zaino....

Bon dai quando si parte?
mountainmax
L'idea mi piace, spero solo di riuscire ad incastrare un paio di impegni texano.gif
max16vj
allora stavo guardando un po le date.... e chiedo... vi va meglio un sabato su domenica o potrebbe starci la domenica sul lunedi?

es.
sab 14 + dom 15 luglio

oppure
dom 15 + lun 16 luglio

oppure
dom 22 + lun 23 luglio

oppure
sab 28 + dom 29 luglio

ditemi voi vediamo in percentuale quale data potrebbbe andare meglio...

cmq direi che come partecipazione mi sembra molto buona.. bravi...

max16vj

alexb61
QUOTE(max16vj @ May 29 2007, 08:39 PM) *

sicuramente un paio di etti io e alex... li perdiamo...

sar� meglio... a pranzo e a cena due carotine, un pomodoro e una mela...
Io torno il 16 luglio, quindi il 22/23 o il 28/29 andrebbero pi� che bene!
Ciao

alex
sangria
per me sabato 28 e domenica 29

intorno al 16 niente da fare

e il luned� lavoro quindi wink.gif

oggi comunque metto il programma per sabato 23 giugno per l'uscita che volevo fare ai laghetti di Rava con tutte le indicazioni wink.gif

ciao
marmotta_attenta
non ho mai partecipato ad incontri del genere (sempre via...).
Se fosse il 22/23 ci farei un pensierino anche arrivando da Torino (e in pi� il 20 e 21 dovrei essere a Venezia per un corso)

Laura

mauri61
Cercher� di fare di tutto per esserci, la data del 15 potrebbe essere la migliore per me, ma si puo vedere anche per le altre.
Mi piacerebbe molto rifare le Bocchette dopo tanti anni.......ma manca l'allenamento messicano.gif

Ciao Maurizio
Maicolaro
Ciao a tutti

non conosco personalmente nessuno di voi, ma mi piacerebbe molto partecipare.
Conosco molto bene il gruppo di Brenta e i suoi sentieri ferrati e potrei dare un supporto allo zio guida alpina qualora dovessimo essere molti.
Sar� a Campiglio ad inizio e fine luglio, quindi se le date dovessero 28 e 29 luglio sar� senz'altro dei vostri!
Escluderei personalmente altre date proprio perch� nei periodi che vi ho indicato sar� comunque su, porto la mia pupa in villeggiatura dalla nonna, e venendo da Roma non penso di farcela a fare il viaggio 3 volte in un mese cerotto.gif
Speriamo che il sondaggio dica 28-29! biggrin.gif

un saluto e a risentirci su questo 3d
Tato_p2p
Saluti a tutti!

Per me nel fine settimana si puo' fare!

Ciao!

max16vj
ciao ragazzi vedo anche nuovi arrivati e questo non fa certo che piacere...

@mauri61 se non ci sei vengo a prenderti...

@maicolaro direi super la tua iniziativa se per pupa intendi tua figlia in cima ci verr� pure mia sorella (11 anni)

@marmotta super attenta sarei felice ci fossi anche tu.

@tatop2p ovvio che non puoi mancare..

@tutti la data che si sta delineando � il 28-29 luglio 2007 e comincio ad organizzarmi un p�.. ok!! ciao ciao max16vj
FALCON200
vorr� dire che se trovo un elicottero per partecipare all'eventi Sangria....me lo tengo buono anche per venire da voi....
un abbraccio
M.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.