Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
mrcrowley
Ciao a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto!

Premessa, la d200 non la mander� mai sott'acqua!

Vorrei prendere un contenitore,scafandro il pi� economico e al contempo ragionevolmente sicuro per fare snorkeling con la canon a85 almeno non mi viene un infarto se si bagna.....mi aiutate!?

grazie a tutti

mr crcr
mircob
QUOTE(mrcrowley @ May 26 2007, 11:27 PM) *

Ciao a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto!

Premessa, la d200 non la mander� mai sott'acqua!

Vorrei prendere un contenitore,scafandro il pi� economico e al contempo ragionevolmente sicuro per fare snorkeling con la canon a85 almeno non mi viene un infarto se si bagna.....mi aiutate!?

grazie a tutti

mr crcr

www.sanmarinophoto.com prova a vedere.Comunque siti specializzati ce ne sono.Poi mi farai vedere i risultati visto che sono anch'io appassionato di immersioni.Ciao.
alcarbo
Non prendertela per la battuta (siamo al bar).

La Canon la metti sott'acqua per "affogarla" ? tongue.gif

Speriamo che non parta il tifo Nikonisti - Canoisti mmmhhhh Canonisti
matteoganora
Per spendere poco ci sono le buste impermeabili della EWA MARINE (cerca in google e troverai il link), ottime per usi non assidui sott'acqua.
PAS
Puoi mandarci anche la D200 sott�acqua.
Contatta via MP Gennaro Ciavarella (gciavarella) vedrai che ti dar� ottime dritte.
Ciao
Gennaro Ciavarella
essendo un modello datato � difficile che tu riesca a trovare qualcosa di disponibile

buona per lo snorkeling l'idea di Matteo

puoi provare a parlare con plastmeccanica-nimar o con ikelite

per la d200 si sale molto di prezzo anche se operativit� e realizzazioni sono di ben altro livello tongue.gif
mrcrowley
QUOTE(PAS @ May 28 2007, 11:57 AM) *

Puoi mandarci anche la D200 sott�acqua.
Contatta via MP Gennaro Ciavarella (gciavarella) vedrai che ti dar� ottime dritte.
Ciao

grazie a tutti ragazzi!

Francamente il mio � snorkeling estemporaneo e il costo di una custodia per la d200 � eccesivo..e cmq non avrei coraggio di ficcarcela lo stesso :-D

Ora mi documento sulla ewa marine biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.