QUOTE(gigi @ Jun 3 2007, 11:22 AM)

Ciao a tutti,
saluto Michele che mi sembra una autorevole fonte di informazioni, in quanto uno dei primi possessori della macchina in oggetto;ho gi� ammirato molte sue fotografie e ho notato che la S5 con il top delle ottiche Nikkor che lui possiede da degli eccellenti risultati.
Vorrei chiedere a Michele se Hs-V2 versione 3 � l'ultima versione oppure la penultima, poich� ho visto questo software da un amico fotografo e mi sembra un p� macchinoso, sar� perche sono abituato a nx.
Comunque anche i file Nef per avere una gestione ottimale bisogna lavorarli con NX, per quanto mi riguarda.
Vorrei chiedere anche a Michele se Hs-V3 � compatibile con Mac?
Ti ringrazio in anticipo, saluti a tutti, Gigi
Ciao Gigi premetto che non sono un'esperto,ma quando posseggo un'oggetto cerco di conoscerlo a fondo,o perlomeno ci provo
Se hai l'HS-V2 ti serve l'upgrade per renderlo V3,oppure c'� la versione completa che di sicuro troverai anche per Mac.
E' vero � lento come programma,ma tieni presente che un file RAF pesa circa 24Mb che non sono uno scherzo,ma credimi ne vale la pena,f� la differenza e solo allora possiamo parlare di resa della S5.
Per correttezza vi informo che purtroppo non posseggo pi� ne la S5 ne le ottiche pregiate nikkor,ma per motivi che non sono certo quelli dell'insoddisfazione,anzi,per� se avete dei dubbi che posso esaurire chiedete pure daltronte in tre mesi l'ho sperimentata abbastanza.