Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Gennaro64
vostri commenti

prime foto al crepuscolo con D70
Gennaro64
un altra
Gennaro64
ancora una
Gennaro64
ultima poi il resto domani laugh.gif
DAF
te piace ehhhh, 'a d70 ? tongue.gif
nos-nitrous@tiscali.it
molto belle complimenti! Pollice.gif Pollice.gif
TheWiz
QUOTE (genman @ Jul 9 2004, 05:16 PM)
ultima poi il resto domani laugh.gif

Ti dispiace postare i parametri di scatto?

Ciao e grazie.
Rita PhotoAR
Mi piace molto l'ultima...da poster wink.gif
Claudio Rampini
molto belle e anche tecnicamente curate, non l'avrei detto dopo la conversazione sul lampo di schiarita di oggi laugh.gif

Unica osservazione che mi permetto di fare �: meno cartoline.
Ciao.
spietro
Molto belle le foto, ma con le foto ravvicinate non hai mai avuto problemi di messa a fuoco?

A me e' successo anche con la messa a fuoco manuale.
Saro sempre il solito sfigato?

Posseggo una coolpix 990 e anche quella da nuova dava problemi di tanto in tanto, portata alla NITAL hanno riscontrato "LENTI FUORI POSTO".pOI E' ANDATA BENE.

Possibile che tocchi dinuovo a me?

Oppure, e lo chiedo a chi di reflex se ne intende, sono io che debbo prendere qualche accorgimento particolare?
Aiutatemi a ....

pietro
Gennaro64
QUOTE (claudio60 @ Jul 9 2004, 10:22 PM)
molto belle e anche tecnicamente curate, non l'avrei detto dopo la conversazione sul lampo di schiarita di oggi laugh.gif

Unica osservazione che mi permetto di fare �: meno cartoline.
Ciao.

Il lampo di schiarita lo so come funziona su macchine terrestri.....

sulla D70 essendo una macchina Marziana dalla sua potenza, non ne avevo appreso immediatamente la sue stratosferiche capacita'.....adesso so di trovarmi di fronte ad un oggetto dove chi la prova non puo piu farne a meno tongue.gif

Grazie de commento alle foto ma escludendo le solite inquadrature banali per un photoamatore evoluto biggrin.gif biggrin.gif a venezia prima o poi si cade nelle effettuare scatti cartolina..............ma ci sono modi e modi........

saluti e grazie delle visite.....
DAF
per spietro, facci capire un p� di pi�. Ho visto che � il tuo secondo post e quindi ti d� il benvenuto , senon l'hanno gi� fatto, la d70 ha varie regolazioni per l'af e quindi � facile non farla lavorare bene, perci� ti chiiedo pi� informazioni, detto cos� genericamente � complicato da risolvere....
Gennaro64
tante visite e cosi pochi commenti?

non vorrei essere frainteso.........

nemmeno polemico................

solo un osservazione............ tongue.gif

se ci impariamo la macchina e la sua totale specifica tecnica costruttiva dei vari reparti in essa contenuta, non avremo piu tempo ad impararci a fotografare e postare le foto per sapere alla fine dove bisogna migliorare

penso, pensiero personale totalmente opinabile, il tempo bisogna spenderlo solo ed esclusivamente ad avere una totale padronanza della stessa e far funzionare nei migliori dei modi le sue caratteristiche e non di che materiale e fatta wink.gif

saluti e attendo opinioni in merito wink.gif
Daniele R.
molto bella l'ultima, anche se avrei tagliato ancora un p� di mare, che in questo caso specifico ha poca rilevanza, dando in questo modo pi� importanza al paesaggio e al cielo che ha una bellissima tonalit�.

In merito a quanto scritto da Pietro, vorrei fargli notare che probabilmente (dico cos�, visto che � un "novizio" delle reflex) non ha ben considerato la profondit� di campo, che ovviamente diminuisce man mano che ci si avvicina al soggetto, rendendo la percezione della zona nitida, molto pi� difficoltosa. La mia � una pura ipotesi, visto che lo stesso Pietro non ha dato molti spunti per farci capire esattamente quale potrebbe essere il suo vero problema
Denis Calamia
L'ultima sembra un dipinto!!!Bellissima Pollice.gif
Concordo con RDfoto...+cielo ! sicuramente!
morgan
Molto bella l'ultima!! Concordo anch'io con rdfoto: pi� cielo, meno mare. wink.gif wink.gif wink.gif
Gennaro64
QUOTE (morgan @ Jul 10 2004, 11:04 AM)
Molto bella l'ultima!! Concordo anch'io con rdfoto: pi� cielo, meno mare. wink.gif wink.gif wink.gif

visto il periodo..

penso che sia meglio meno cielo e piu MARE tongue.gif tongue.gif

scusate mi e scappata................

vi ringrazio ancora dei commenti

Gennaro
dallostomauro
Ciao. Ti chiederi una cortesia...non � che mi potresti mandare l'ultima foto? MI PIACE TROPPO. La vorrei per� a dimensione ORIGINALE, altrimenti non riesco a fare un buon 20x30 a 300 dpi. Se hai ul raw, � pure meglio. Grazie in ogni caso e Pollice.gif Fotocamera.gif wink.gif
Denis Calamia
Occhio Genman...nell'aria c'� odore di grana!!

Chiedi i diritti d'autore a dallostomauro,si inizia cos�....

Oh Ragazzi Scherzo! wink.gif
Gennaro64
QUOTE (dallostomauro @ Jul 10 2004, 11:48 AM)
Ciao. Ti chiederi una cortesia...non � che mi potresti mandare l'ultima foto? MI PIACE TROPPO. La vorrei per� a dimensione ORIGINALE, altrimenti non riesco a fare un buon 20x30 a 300 dpi. Se hai ul raw, � pure meglio. Grazie in ogni caso e Pollice.gif Fotocamera.gif wink.gif

scatti gia archiviati dammi un po di tempo e provvedo

in giornata lo mando........ dove?????

dimmi come devo fare visto che il file e in tiff e pesa un po troppo

saluti
dallostomauro
...caspita...be, se hai un JPG alla max qualit�, sono 3 mb, quindi non ci sono problemi. Se � un tiff, di solito mi trovo con il messenger e mi mando file molto grandi. Va benissimo quindi anche il JPG. (cio�...estrai un jpg dal tiff)

il mio indirizzo � quello scritto sotto, dove c'� la mia firma. E' scritto cos�, altrimenti i sistemi automatici di spamming me lo usano per mandare porcheria agli altri untenti.G

RAZIE 1.00000 wink.gif
Gennaro64
QUOTE (dallostomauro @ Jul 10 2004, 11:48 AM)

hai posta

dimmi

saluti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.