Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
mc0676
Questa sera mi sono comprato la prima ottica di un certo livello Nikon.
Sono molto agitato e allo stesso tempo contento per questo acquisto, che da tanto tempo sognavo (non proprio quest'ottica, ma diciamo un'ottica decente per entrare nel mondo della macro).
Dopo aver quindi provato diverse ottiche tuttofare e essermi "stabilizzato" per questo uso sul 18-200VR ecco che mi sono preso un 60 Micro 2.8D.
Non � nuovo, � di novembre 2006 ma � immacolato e ho risparmiato un TOT sul nuovo.
E' ovviamente NITAL, � registrato e rientra nel "bonus" dei 48 (o 36 ?) mesi di garanzia al posto dei canonici 24.
Sono molto contento, davvero.
Spero mi dia grandi soddisfazioni.

Io sono fotoamatore, non sono professionista, ma amo fotografare e la macro fotografia mi ha sempre affascinato.
Abitanto poi in campagna ... penso che non avr� problemi di soggetti.

Che ne pensate ? rolleyes.gif

Uno dei primi scatti.
begnik
Complimenti per l'acquisto!
l'hai pagato molto?
Facci vedere altre foto appena puoi
ciao
_Simone_
ti rovino la festa...
il surplus di garanzia � valido solo per il primo acquirente, per chi lo prende come usato rimangono i due anni di legge, dalla data dello scontrino ovviamente
mc0676
QUOTE(_Simone_ @ May 28 2007, 07:08 PM) *

ti rovino la festa...
il surplus di garanzia � valido solo per il primo acquirente, per chi lo prende come usato rimangono i due anni di legge, dalla data dello scontrino ovviamente

Non lo sapevo, ma poich� chi lo ha venduto al posto del 105 VR Micro � cliente abitudinale del negozio nonch� mio conoscente a codesto problema esiste gi� la soluzione che per carit� non � corretta ma � allineata alla "genialit�" della "cosa" che scopro solo ora e che, permettimi, mi lascia piuttosto perplesso.

Per chi chiedeva altri scatti:

Crop ridimensionato: