Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
mc0676
Questa sera mi sono comprato la prima ottica di un certo livello Nikon.
Sono molto agitato e allo stesso tempo contento per questo acquisto, che da tanto tempo sognavo (non proprio quest'ottica, ma diciamo un'ottica decente per entrare nel mondo della macro).
Dopo aver quindi provato diverse ottiche tuttofare e essermi "stabilizzato" per questo uso sul 18-200VR ecco che mi sono preso un 60 Micro 2.8D.
Non � nuovo, � di novembre 2006 ma � immacolato e ho risparmiato un TOT sul nuovo.
E' ovviamente NITAL, � registrato e rientra nel "bonus" dei 48 (o 36 ?) mesi di garanzia al posto dei canonici 24.
Sono molto contento, davvero.
Spero mi dia grandi soddisfazioni.

Io sono fotoamatore, non sono professionista, ma amo fotografare e la macro fotografia mi ha sempre affascinato.
Abitanto poi in campagna ... penso che non avr� problemi di soggetti.

Che ne pensate ? rolleyes.gif

Uno dei primi scatti.
begnik
Complimenti per l'acquisto!
l'hai pagato molto?
Facci vedere altre foto appena puoi
ciao
_Simone_
ti rovino la festa...
il surplus di garanzia � valido solo per il primo acquirente, per chi lo prende come usato rimangono i due anni di legge, dalla data dello scontrino ovviamente
mc0676
QUOTE(_Simone_ @ May 28 2007, 07:08 PM) *

ti rovino la festa...
il surplus di garanzia � valido solo per il primo acquirente, per chi lo prende come usato rimangono i due anni di legge, dalla data dello scontrino ovviamente

Non lo sapevo, ma poich� chi lo ha venduto al posto del 105 VR Micro � cliente abitudinale del negozio nonch� mio conoscente a codesto problema esiste gi� la soluzione che per carit� non � corretta ma � allineata alla "genialit�" della "cosa" che scopro solo ora e che, permettimi, mi lascia piuttosto perplesso.

Per chi chiedeva altri scatti:

Crop ridimensionato:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Crop 100%:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Un ragno campagnolo:
begnik
Belli!
alexb61
Figliolo, ti perdoniamo per la pazzia che hai appena commesso. Anche perch� io dovrei essere l'ultimo a parlare biggrin.gif
Vedo con piacere che ti stai gi� godendo il piccolino...
Buone foto!
alex
_Simone_
QUOTE(mc0676 @ May 28 2007, 07:20 PM) *

Non lo sapevo, ma poich� chi lo ha venduto al posto del 105 VR Micro � cliente abitudinale del negozio nonch� mio conoscente a codesto problema esiste gi� la soluzione che per carit� non � corretta ma � allineata alla "genialit�" della "cosa" che scopro solo ora e che, permettimi, mi lascia piuttosto perplesso.

complimenti per le foto !

come avrai scoperto basta lasciare la propriet� al vecchio e far spedire a lui in caso di problemi, ma mi sembra pi� che logico non concedere privilegi a chi vuole risparmiare...
mc0676
A si ?

Dunque la logica Nital sarebbe metterla nel sedere a chi compra i suoi prodotti usati e andare a nozze con chi li compra nuovi ?
Clienti di serie A e clienti di serie B dunque !

Non sapevo, m'ero fatto un'idea diversa, devo essere sincero.

Cio� io compro un obiettivo da 600 �, dopo 3 mesi ne compro un altro da 900 � (tutto Nital, of course) e quello da 600 � lo do indietro e sarebbe giusto che quello diventi una lente di serie B con riduzione della garanzia ?

Mi dispiace ma non condivido comunque come hai tu stesso scoperto c'� la soluzione al problema.

PS Se non ci fosse gente che vuole risparmiare sai cosa ci farebbero i fotografi che comprano 5 ottiche pro all'anno con queste quando decidono di rivenderle ? ... ;-)
sangria
ottimo acquisto

provalo anche con i ritratti evita per� con la fidanzata perch� si potrebbe arrabbiare wink.gif

ciao
mc0676
QUOTE(sangria @ May 28 2007, 08:51 PM) *

ottimo acquisto

provalo anche con i ritratti evita per� con la fidanzata perch� si potrebbe arrabbiare wink.gif

ciao

Perch� ? messicano.gif
Lusar67
Ottimo acquisto e complimenti per le foto! Flash automatico della D80, ho letto bene?
mc0676
No, ho usato il piccolino, l'SB400.
ANTENORE
QUOTE(mc0676 @ May 28 2007, 08:58 PM) *

Perch� ? messicano.gif

Perch� se ha qualche imperfezione della pelle(anche piccola) viene fuori che � una bellezza!
Complimenti per l'acquisto! Bravo! Ottica eccellente.

Saluti, Matteo

andreasonia01052009
Complimenti per l'acquisto e sei perdonato, anche perch� tra poco ne far� anche io, due.... biggrin.gif

buoni scatti e divertiti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.