Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
flashfranz
Innanzi tutto un saluto generale.... finalmente è arrivata la d70 (da qualche giorno veramente..) rolleyes.gif e la voglia di scattare era tanta che non ho voluto neanche fare tanti test... è davvero troppo divertente come macchina!!
Bella, bellissima... la mia bimba è talmente docile che sono commosso biggrin.gif .
Mi astengo da qualsiasi genere di valutazione tecnica... sono veramente un pivello e sicuramente verrei cazziato all'istante dai pro deel forum... e poi... che dire??? quando una macchina ti suscita emozioni così forti da non voler mai smettere di scattare bhè.... tanto di cappello... e tutto il resto è...NOIA!!
Ok fatte le dovute premesse cerco di allegare qualche immagine... anzi vorrei dire che ultimamente ho visto poche foto girare sul forum... non è che si parla troppo e si scatta pochino??? mha!!
Siate umani....
Buone foto e felici ore con le vostre bimbe!!
flashfranz
Ecco lo sapevo.... come cavolo si fa ad allegare qualche foto che ho sul pc???
Ho provato allegando una immagine salvandola per web... ma niente... se qualcuno è così gentile da darmi qualche ripetizione vi faccio vedere qualche cosa... sperando che chi fotografa per professione non si scandalizzi... tongue.gif
Aspetto un 'illuminazione...

Paolo S.
QUOTE (flashfranz @ Jul 9 2004, 09:58 PM)
Innanzi tutto un saluto generale....

Benvenuto...

Non ti preoccupare... qui nessuno cazzia... al massimo consiglia biggrin.gif

[/QUOTE]Mi astengo da qualsiasi genere di valutazione tecnica... sono veramente un pivello e sicuramente verrei cazziato all'istante dai pro deel forum... e poi... che dire

Scherzi... guarda che anke gli ultra-pro non finiscono mai d'imparare... magari meno di noi...
A tutti noi fa piacere vedere le foto di tutti.... + o -  biggrin.gif  biggrin.gif

Ecco lo sapevo.... come cavolo si fa ad allegare qualche foto che ho sul pc???

L'immagine devi averla disponibile in rete e poi cliccando sul pulsante IMG inserisci il link... della tua immagine ovviamente  biggrin.gif

Bella, bellissima... la mia bimba è talmente docile che sono commosso [QUOTE]

Benvenuto nel club degli innamorati pazzi della ns D70... toglimi tutto... ma non la mia D70 biggrin.gif

A presto!!! laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.