Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Gennaro64
Bene........

vista la mia voglia di imparare a padroneggiare con questa macchina ( D70) metto alla vostra visione altri scatti per avere consigli e pareri in merito

Gennaro
Gennaro64
2
Gennaro64
3
Gennaro64
4
Daniele R.
Gennaro, sulla seconda hai toppato le alte luci. A questo proposito ti consiglio di attivare la funzione apposita di visualizzazione delle alte luci, sullo schermo della D70; cos� facendo avrai bene sott'occhio le zone in cui l'eccessiva luce ha bruciato completamente i dettagli.
Il bracccio ha perso completamente il dettaglio, rendendo l'immagine poco gradevole. In questo caso si sarebbe preferito avere anche il braccio corretto, andando poi con la funzione digital DEE a correggere le basse luci, oppure intervenendo con il filtro luci ed ombre di photoshop CS.

Per ultimo, un consiglio tecnico, spero che tu non me ne voglia: non aprire nuove discussioni per postare nuove immagini, continua su quelle gi� aperte, eviterai di disperdere i consigli che gli ottimi utenti del forum potranno darti in merito.
Denis Calamia
E che dire....Bellissime..

Ma A Venezia e tutto + facile..stimola molto l'occhio del Fotografo!
Denis Calamia
Secondo me il braccio bruciato � stata una scelta di postproduzione Vero o no?
Nonostante rimane una bella foto!
Gennaro64
Grazie Red....

sulla foto dei piccioni in post produzione con photoschioppe tongue.gif ho bruciato il braccio apposta per me era un elemento di disturbo e non potevo tagliarmelo dry.gif
qui preferivo un commento del soggetto sulla mano e la faccia stupita di quello a terra che mi ha portato a farlo

posto quella originale per la visione corretta di luci e dettaglio braccio

seguiro il tuo consigli ma penso che addirittura forse postate singolarmente si riuscirebbe addirittura a prendere pareri e consigli su ogni singola foto

cerco lo scatto dei piccioni e lo posto

Gennaro
Gennaro64
QUOTE (flyingzone @ Jul 10 2004, 11:00 AM)
Secondo me il braccio bruciato � stata una scelta di postproduzione Vero o no?
Nonostante rimane una bella foto!

ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif

continuo a convincermi che la pensiamo UGUALE....................

che mistero

biggrin.gif biggrin.gif
Daniele R.
QUOTE (genman @ Jul 10 2004, 10:03 AM)
penso che addirittura forse postate singolarmente si riuscirebbe addirittura a prendere pareri e consigli su ogni singola foto

su questo hai pienamente ragione, ma ti sarebbe di enorme fatica dover rispondere o rileggere tutto quanto ti viene consigliato. Se invece si trova tutto su un'unica discussione, puoi leggertela e stampartela interamente, rileggendoti poi con calma quanto dettoti.
Rimane poi anche l'ipotesi che tu, appunto continuando sulla stessa discussione, possa postare un'immagine alla volta, appena dopo che ti sono stati dati sufficienti consigli su quella precedente.
Gennaro64
posto l'originale della foto dei piccioni

il braccio e proprio un elemento di disturbo che non si puo eliminare laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.