QUOTE(reefaddict @ May 29 2007, 03:07 PM)

Non si pu�. Non si poteva neppure con la pellicola a dire il vero...
ma mi chiedo.... a che pro?

B� il pro mi sembra evidente.... genuinit�.
come ha detto qualcuno siamo dell' era del digitale ...
Uso photoshop da tanto tempo ( 5.0 ) e con lui ci "mangio" quindi so bene cosa vuol dire... non esiste foto su qualsiasi rivista che non paghi dazio a PS.( ma questo � lavoro e sono daccordissimo)
quindi speravo che qualcuno ricercasse la foto perfetta (magari metendoci 2 ore prima di scattare veramente la foto invece di usare Bracketing, photoshop, Aperure etc...)
Sar� ma per certe cose ho ancha una idea "romantica" della foto ..> vedi Leica :-) � un po quello che faceva Robert De niro ne " il cacciatore" .. .chi lo ha visto capisce :-)
ciao Alex.
QUOTE(reefaddict @ May 29 2007, 03:07 PM)

Non si pu�. Non si poteva neppure con la pellicola a dire il vero...
ma mi chiedo.... a che pro?

B� il pro mi sembra evidente.... genuinit�.
come ha detto qualcuno siamo dell' era del digitale ...
Uso photoshop da tanto tempo ( 5.0 ) e con lui ci "mangio" quindi so bene cosa vuol dire... non esiste foto su qualsiasi rivista che non paghi dazio a PS.( ma questo � lavoro e sono daccordissimo)
Qui si sta parlando di un concorso amatoriale ( solo passione ) quindi speravo che qualcuno ricercasse la foto perfetta (magari metendoci 2 ore prima di scattare veramente la foto invece di usare Bracketing, scatto continuo, photoshop, Aperure etc...)
COME SONO BELLE LE FOTO HDR VERO???
Sar� ma per certe cose ho ancha una idea "romantica" della foto ... vedi Leica :-)
Un po quello che faceva Robert De niro ne " il cacciatore" .. .chi lo ha visto capisce :-)
ciao Alex.
scusate la doppia risposta mi � scappata .