Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
marco.pesa
Una macchina prende fuoco...

IPB Immagine

Passano alcuni istanti ed ecco arrivare una squadra dei VVF con il loro APS

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Inizia l'operazione

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

interviene anche un terzo collega con il naspo

il capo squadra controlla e assiste

l'ultima passata ed � tutto finito...

FALCON200
ottimo reportage !
e giusto omaggio all'opera di questi splendidi ed insostituibili Angeli !
complimenti
M.

marco.pesa
Grazie Falcon!
Avendo un amico pompiere spesso faccio qualche salto in caserma e ho "via libera" a fare foto...
fabryxx
Interessante esercitazione, nella realt� un po' meno per gli sfortunati proprietari delle auto
Simone Cesana
complimenti!!

sul forum ci sono alcuni vigili, e tempo fa avevamo appunto aperto un thread tutto sui vvf in questa sezione! prova a farci un salto, ci sono molte foto!

per le foto, avrei provato a cambiare inquadratura, magari dalla parte opposta ai vigili intenti nello spegnimento.

ciao
simone cesana
marco.pesa
QUOTE(Simone Cesana @ May 30 2007, 05:33 PM) *

complimenti!!

sul forum ci sono alcuni vigili, e tempo fa avevamo appunto aperto un thread tutto sui vvf in questa sezione! prova a farci un salto, ci sono molte foto!

per le foto, avrei provato a cambiare inquadratura, magari dalla parte opposta ai vigili intenti nello spegnimento.

ciao
simone cesana

Non potevo muovermi pi� di tanto perch� non mi era concesso, per di pi� in posizione opposta sarei stato in contro luce completo.

Il post di cui parli lo conosco, ho postato alcune foto giorni f�...

[W/NW] Pompieri (automezzi Ed Operatori)
Simone Cesana
si avevo pensato che ti trovavi in una posizione fissa!

il mio consiglio era solo per non avere tutte foto con la stessa inquadratura, e da quanto vedo non ti trovavi neanche molto vicino..

comunque il thread di cui parlavo non era quello, anche se ti ringrazio perch� non l'avevo proprio visitato, maquesto

si potrebbe unire tutto in un unico thread, se siete d'accordo..

ciao
simone cesana

marco.pesa
Belle foto simone , peccato che le prime non siano pi� disponibili!
Ma fai parte del corpo?

Ora recupero le uniche foto che ho fatto ai Vigili in azione reale e le posto...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.