QUOTE(giro74 @ Jun 1 2007, 02:16 PM)

Complimenti per l'ottimo acquisto, anche perch� non � assoutamente vero che i file della d200 non sono nitidissimi, � solo una questione di PP.
A differenza delle sorelle minori, la d200 prevede infatt,i che i file saranno lavorati in PP e pertanto fornisce un risultato pi� neutro ma con pi� dettaglio.
Facci la mano, perdi qualche minuto in PP e poi vedrai che ti innamorerai perdutamente dei file della d200. Ancora complimenti e saluti, Gianni.
P.S. E' per questo che molti non capivano perch� avresti perso qualcosa
scegliendo la d200 rispetto alla d80
Ciao, di primo imapatto tra 70,80,e200 , la 200 mi sembra quella meno nitida di suo, poi in PP tutto si puo' fare, cmq spero vivamente di sbagliarmi il piu' felice sarei io.Non sto criticando sto valutando i primi file, considera che l'ho pressa alle 10.30 circa, ho fatto dei primi piani ad un bimbo e le ciglia non sono prorpio il massimo, scattando in NEF e nitidezza +2.Sicuramente dovro' conoscerla meglio, ribadisco magari il mio e' un giudizio affrettato, pero'...non e' il primo file di d200 che vedo...ma ero partito predisposto quindi no problem..tu quanta maschera di contrasto aggiungi normalmente in PP?.Ciao Gianni MLJ
QUOTE(cuomonat @ Jun 1 2007, 02:15 PM)

Si, sono curioso di sapere con cosa l'hai paragonata e come

.
Ciao, paragonata con 70,80,s5, ciaoo.
Gianni MLJ
QUOTE(FALCON200 @ Jun 1 2007, 02:12 PM)

rispetto a quale termine di paragone ?
ciao
M.
Ciao ad ora mi sembra meno nitida della mia d70....Magari in futuro non sara' cosi'!
Ciao
Gianni MLJ