Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
Visto che verso la fine di giugno faccio cifra tonda con gli anni...40 ohmy.gif dry.gif biggrin.gif

volevo regalarmi un obiettivo...si ma quale?

mi piace molto il VR Micro Nikkor 105mm f/2.8G, ma c'� anche il AF-Micro Nikkor 60mm f/2.8 D ,che costa un p� di meno...la met� quasi...per� non vorrei che poi me lo godo la met� di meno...

mi piacerebbe anche un tele-zoom tipo 18-500Vr...non c'� vero biggrin.gif

tornando seri...mi piacerebbe un tele che arrivi a 300mm o anche un p� di pi�...per� volevo restare sotto i 1000 euro....e qui di nikkor non ci sono...quindi se avete qualche consiglio di altre marche....

grazie dei futuri consigli....

un saluto,Gigi

P.S. che tolleranza hanno i prezzi del listino nikon di questo sito,rispetto ai prezzi reali nei negozi

Diogene
I macro li ho entrambi. Caschi bene comunque, ma ti consiglio il 105, � davvero splendido.
Per i tele non so, per ora mi fermo al'80/200 AF-S.
Per i prezzi, guarda in PM.
mountainmax
QUOTE(luigi67 @ May 30 2007, 09:29 PM) *

P.S. che tolleranza hanno i prezzi del listino nikon di questo sito,rispetto ai prezzi reali nei negozi

Se vai da un rivenditore autorizzato nikon i prezzi non sgarrano di una virgola, per lo meno, il mio � cos�. Police.gif
alexb61
Il 105 VR � semplicemente STUPENDO! Te lo consiglio vivamente.
Per i prezzi... qui da me c'� un po' di sconto sul listino Nital (rivenditore ufficiale), se vuoi ulteriori informazioni (anche su quello che ho pagato io il 105), fai un fischio
Ciao

alex
tembo
QUOTE(mountainmax @ May 30 2007, 09:40 PM) *

Se vai da un rivenditore autorizzato nikon i prezzi non sgarrano di una virgola, per lo meno, il mio � cos�. Police.gif