Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ClaudioAgosti
Sta circolando una notizia allarmante per uno come me che sta per comprare la D200: sembrerebbe che Nikon stia per lanciare sul mercato la D200s, evoluzione della D200 ma con un sensore da 12 MP. E' una bufala??? Illuminatemi, grazie!
g.snake
Non ne so nulla. Si parlava addirittura della D300! Per� lo spero, cos� scende il prezzo della D200!
Giuseppe
kogaku
...no..non � la D200s...
So per certo che dovrebbe essere la D200 JTD multijet Q4 e sar� presentata il 12 Giugno alle 16 circa, dipende dal traffico... Se piove la presentazione si terr� al coperto. Rinfresco con panini al crudo e bicchierino di chianti.
Carlo Macinai
Presentazione a breve al Sushi Bar....
Lusar67
Francamente non vedo il problema: se anche uscisse una d200x o d300 ( ed � normale che prima o poi accada), la tua nuova d200 smetter� di funzionare?

hmmm.gif
Francesco Martini
Ma non era la "fantomatica" D3..che doveva uscire????..Adesso anche la D200s..o x.... biggrin.gif ......Mannaggia...qui tra poco ci dovremo rifare tutto il corredo.... ph34r.gif
Francesco Martini
alexb61
Io voglio la D200XL, quella normale comincia a starmi strettina...
marco.pesa
QUOTE(alexb61 @ Jun 3 2007, 05:39 AM) *

Io voglio la D200XL, quella normale comincia a starmi strettina...

Bella questa laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
meialex1
QUOTE(Carlo Macinai @ Jun 2 2007, 08:07 PM) *

Presentazione a breve al Sushi Bar....

aaaah! La famosa D200B.........ar laugh.gif laugh.gif
apeschi
A me non interessano le S o le X ma solo le D con i numeri.

Ho la D70 che funziona ancora benissimo anche dopo la D70S uscita dopo un mese dall'acquisto della D70, e da dicembre 2006 ho anche la D200 che funzionera' ancora quando prendero' la D500
(a proposito la nuova 500 (fiat) uscira' a luglio)!! biggrin.gif
alexb61
QUOTE(apeschiera @ Jun 3 2007, 08:59 PM) *

A me non interessano le S o le X ma solo le D con i numeri.

Ho la D70 che funziona ancora benissimo anche dopo la D70S uscita dopo un mese dall'acquisto della D70, e da dicembre 2006 ho anche la D200 che funzionera' ancora quando prendero' la D500
(a proposito la nuova 500 (fiat) uscira' a luglio)!! biggrin.gif

Attento, Nikon ha inserito nelle nuove fotocamere un dispositivo che sgretola il sensore non appena esce un nuovo modello... laugh.gif
Francesco Martini
Hammmm.....mi sa' che arriva prima la D90.... laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
IPB Immagine
Hispanico7
QUOTE(Francesco Martini @ Jun 3 2007, 09:39 PM) *

Hammmm.....mi sa' che arriva prima la D90.... laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
IPB Immagine

Seeeee!!! laugh.gif
Una cosa cos� grossa per una semi-pro laugh.gif !
Sembra la D2xs formato " tascabile"!!
Non pu� esistere, � finta!!
alexb61
QUOTE(Hispanico7 @ Jun 4 2007, 09:44 AM) *

Seeeee!!! laugh.gif
Una cosa cos� grossa per una semi-pro laugh.gif !
Sembra la D2xs formato " tascabile"!!
Non pu� esistere, � finta!!

La nuova nikon sar� in 3 formati:
XS, per le "fotografe da sera", ci sta in una borsetta
L, per fotografi normali
XL, per fotografi di stazza "over 100" o con mani enormi...
MLJ
Porcaccia miseriaccia!! sarebbe davvero un gran sfortuna, ho aspettato una d200s per un anno...la scorsa settimana poi l'ho comprata..e se ora mi esce un d200s, mi lancio dal primo piano.. mad.gif smile.gif
CIAO Gianni mLJ
Angelo Capasso
QUOTE(MLJ @ Jun 4 2007, 11:27 AM) *

Porcaccia miseriaccia!! sarebbe davvero un gran sfortuna, ho aspettato una d200s per un anno...la scorsa settimana poi l'ho comprata..e se ora mi esce un d200s, mi lancio dal primo piano.. mad.gif smile.gif
CIAO Gianni mLJ

Io mi sono gia' lanciatooooooooooooooooooooooooooooooooooo BUMMM
dario-
Ma scusate la D200XL dovrebbe chiamarsi D400 (� il doppio no?!?) e cos'� sta D300?!?! O no forse era la D3X o D4XLS hmmm.gif certo che confusione sto digitale!!! rolleyes.gif

laugh.gif
Nicola Verardo
QUOTE(ClaudioAgosti @ Jun 2 2007, 07:30 PM) *

Sta circolando una notizia allarmante per uno come me che sta per comprare la D200: sembrerebbe che Nikon stia per lanciare sul mercato la D200s, evoluzione della D200 ma con un sensore da 12 MP. E' una bufala??? Illuminatemi, grazie!

... come avrai capito nessuno s� niente , ma direi che non dovresti preoccuparti pi� di tanto , se ti serve ,prendi la D200 e se uscir� la s non sar� una gran differenza, come gi� visto nel passato.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.