Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Emmarco90
Salve a tutti i nikonisti!
E la prima volta che apro una discussione, ma passo subito per esporvi il problema che ha avuto un mio amico con la sua D100.
Dalle immagini che vi posto potrete notare come delle strane macchie siano state stranamente prodotte in foto, e quindi vi chiedo: cosa pu� essere successo?
Franco_
Scusa, ma la foto sono uscite cos� dalla D100 o dopo un intervento in PP ?

Effetti simili si ottengono se si usano impropriamente le Curve...
Lo stesso potrebbe accadere quando si prova a recuperare le alte luci bruciate in PP...

P.S. Ma che livello di compressione hai usato ? La foto � tutta quadrettata...
undertaker
Mi associo alle considerazioni di Franco ma butto li un'ipotesi... luce di un faretto con lampada a fluorescenza in mezzo a tante luci ad incandescenza tutto su un bilanciamento del bianco auto o luce solare???
Emmarco90
La Post produzione � da escludere perch� non � stato fatto e l'impostazione del bilanciamento del bianco era su incandescente, mi dispiace per la bassa risoluzione!
undertaker
QUOTE(girasoled80 @ Jun 3 2007, 08:59 PM) *

La Post produzione � da escludere perch� non � stato fatto e l'impostazione del bilanciamento del bianco era su incandescente, mi dispiace per la bassa risoluzione!

be le lampade fluorescenti se non erro vengono fuori ancora pi� verdi con bilanciamento su incandescente
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.