Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
s.pollano@tiscali.it
Ciao a tutti
ieri ho fatto un po' di foto con la macchina, ed al momento di scaricarle sul PC, non ho pi� trovato il cavetto usb mad.gif
Provvisoria mente � possibile mettere la scheda nella coolpix 5400 e scaricarla mediante la sua connessione?
Grazie 1000
Sergio
Renzo.
Probabilmente si.

Ma perch� non acquisti un misero lettore di schede del valore di 5 � ?

Mi sembra la soluzione migliore piuttosto che attaccare la macchina al computer.
s.pollano@tiscali.it
QUOTE(Renzo. @ Jun 4 2007, 10:33 AM) *

Probabilmente si.

Ma perch� non acquisti un misero lettore di schede del valore di 5 � ?

Mi sembra la soluzione migliore piuttosto che attaccare la macchina al computer.

Semplice
perch� oggi tutti i negozi sono chiusi, ed io friggo per vedere i risultati laugh.gif
Sergio
marcelus
difficilmente vedrai i risultati .. anche quando apriranno i negozi, la D1x utilizza un cavo ed una connessione FIREWIRE biggrin.gif x scaricare le foto direttamente dalla fotocamera.
s.pollano@tiscali.it
QUOTE(marcelus @ Jun 4 2007, 04:01 PM) *

difficilmente vedrai i risultati .. anche quando apriranno i negozi, la D1x utilizza un cavo ed una connessione FIREWIRE biggrin.gif x scaricare le foto direttamente dalla fotocamera.

hmmm.gif
Mi stai dicendo che devo acquistare il cavetto che non trovo pi�?
Io intendevo utilizzare la 5400 come lettore Campact Flash, provvisoriamente, e poi acquistare un lettore multischede Usb.
Ho saltato qualche passo del manuale istruzioni?
Salutissimi

Negativodigitale
Io ti consiglio di prendere comunque un lettore di memorie. Con memorie da 1GB ci stanno 100 foto, se vai fuori e riempi qualche scheda le scarichi via via dal lettore senza rimetterle nella macchina. Vanno via lisce come l'olio via USB2.
Ciao!
Paolo
marcelus
QUOTE(s.pollano@tiscali.it @ Jun 4 2007, 04:29 PM) *

hmmm.gif
Mi stai dicendo che devo acquistare il cavetto che non trovo pi�?
......

sto solo dicendo che non devi prendere un cavo USB per collegare la D1x al Pc ma un cavo FIREWIRE, naturalmente accertati di avere tale porta sul tuo PC.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.