Ciao a tutti ieri ho fatto un po' di foto con la macchina, ed al momento di scaricarle sul PC, non ho pi� trovato il cavetto usb Provvisoria mente � possibile mettere la scheda nella coolpix 5400 e scaricarla mediante la sua connessione? Grazie 1000 Sergio
Renzo.
Jun 4 2007, 09:33 AM
Probabilmente si.
Ma perch� non acquisti un misero lettore di schede del valore di 5 � ?
Mi sembra la soluzione migliore piuttosto che attaccare la macchina al computer.
s.pollano@tiscali.it
Jun 4 2007, 09:48 AM
QUOTE(Renzo. @ Jun 4 2007, 10:33 AM)
Probabilmente si.
Ma perch� non acquisti un misero lettore di schede del valore di 5 � ?
Mi sembra la soluzione migliore piuttosto che attaccare la macchina al computer.
Semplice perch� oggi tutti i negozi sono chiusi, ed io friggo per vedere i risultati Sergio
marcelus
Jun 4 2007, 03:01 PM
difficilmente vedrai i risultati .. anche quando apriranno i negozi, la D1x utilizza un cavo ed una connessione FIREWIRE x scaricare le foto direttamente dalla fotocamera.
s.pollano@tiscali.it
Jun 4 2007, 03:29 PM
QUOTE(marcelus @ Jun 4 2007, 04:01 PM)
difficilmente vedrai i risultati .. anche quando apriranno i negozi, la D1x utilizza un cavo ed una connessione FIREWIRE x scaricare le foto direttamente dalla fotocamera.
Mi stai dicendo che devo acquistare il cavetto che non trovo pi�? Io intendevo utilizzare la 5400 come lettore Campact Flash, provvisoriamente, e poi acquistare un lettore multischede Usb. Ho saltato qualche passo del manuale istruzioni? Salutissimi
Negativodigitale
Jun 5 2007, 12:13 AM
Io ti consiglio di prendere comunque un lettore di memorie. Con memorie da 1GB ci stanno 100 foto, se vai fuori e riempi qualche scheda le scarichi via via dal lettore senza rimetterle nella macchina. Vanno via lisce come l'olio via USB2. Ciao! Paolo
marcelus
Jun 5 2007, 12:31 AM
QUOTE(s.pollano@tiscali.it @ Jun 4 2007, 04:29 PM)
Mi stai dicendo che devo acquistare il cavetto che non trovo pi�? ......
sto solo dicendo che non devi prendere un cavo USB per collegare la D1x al Pc ma un cavo FIREWIRE, naturalmente accertati di avere tale porta sul tuo PC.