Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
s.pollano@tiscali.it
Vorrei offrire un giro di birre, virtuale s'intende biggrin.gif , ed annunciare che sono entrato in possesso della tanto agognata Dslr, una D1x.
Per i supermega attrezzati, che immancabilmente storceranno il naso, vista l'obsolescenza dell'oggetto in questione, dico solamente: le mie finanze passavano solo quello, quindi in mancanza di cavalli.....
Cin cin a tutti wink.gif
Sergio laugh.gif laugh.gif laugh.gif
marcolama
congratulazioni dalla mia D100.
Renzo74
congratulazioni, sono sicuro che ti dar� grandi soddisfazioni!
marcelus
ma chi se ne frega
sar� pure obsoleta...ma funziona magnificamente...

se dovessi avere problema di batterie, mi permetto di consigliarti di comprare le uniross, sono un p� pi� spartane delle originali, ma costano 1/3
s.pollano@tiscali.it
QUOTE(marcelus @ Jun 4 2007, 03:48 PM) *

ma chi se ne frega
sar� pure obsoleta...ma funziona magnificamente...

se dovessi avere problema di batterie, mi permetto di consigliarti di comprare le uniross, sono un p� pi� spartane delle originali, ma costano 1/3

Grazie
per adesso con la dotazione che mi hanno venduto riesco a fare tutto quello che ho sempre sognato!
Ottimo suggerimento, me ne ricorder�?
Sergio
franco49
Secondo me non hai fatto un cattivo acquisto, anzi...

sto valutando anch'io una spesa x quella macchina da usa x strada

ciao franco e....complimenti
Simone Cesana
era tanto che volevi prenderla, mi ricordo tutte le domande e perplessit�!!

un'ottima macchina, ti sapr� dare soddisfazioni!

ciao
simone cesana
s.pollano@tiscali.it
QUOTE(Simone Cesana @ Jun 4 2007, 06:56 PM) *

era tanto che volevi prenderla, mi ricordo tutte le domande e perplessit�!!

un'ottima macchina, ti sapr� dare soddisfazioni!

ciao
simone cesana

Ciao Simone
sai � meglio di quanto pensassi; � una F5 corretta in digitale, cos� ho preso 2 piccioni con una xxx laugh.gif
Un salutone
Sergio
Skylight
Era tranto che la cercavi e finalmente � nelle tue mani!
Spero sia come tu la vuoi ed in buone condizione (n�scatti? Anche se non si chiede l'et� ad una signora)

� una macchina Pro anche se non recente con tutti i vantaggi del caso. Non sar� veloce come una D200 o D2xx ma se non hai esigenze estreme ...

Goditela. smile.gif
Negativodigitale
Ciao Sergio, complimenti!
Io ce l'avevo e l'ho venduta a dicembre scorso per massare ad una macchina superiore (in teoria). E' una macchina stupenda, robustissima e con una grandissima qualit�. Per le batterie, ne trovi quante ne vuoi nell'aftermarket. I megapixel non sono un problema, io ci ho fatto stampare 2 metri x 3 con ottimi risultati. E' davvero una F5 in digitale.
Ciao!
Paolo
danighost
E' possibile sapere in PM quanto hai pagato?
s.pollano@tiscali.it
[preso 2 piccioni con una xxx laugh.gif
[/quote]
laugh.gif laugh.gif laugh.gif
intendevo: pianta erbacea leguminosa delle Rosali con foglie composte peripennate, fior di color bianco e violaceo in racemi e legumi scuri contenenti semi verdastri.
Con estrema simpatia wink.gif
Sergio

QUOTE(Skylight @ Jun 4 2007, 10:38 PM) *

Era tranto che la cercavi e finalmente � nelle tue mani!
Spero sia come tu la vuoi ed in buone condizione (n�scatti? Anche se non si chiede l'et� ad una signora)

� una macchina Pro anche se non recente con tutti i vantaggi del caso. Non sar� veloce come una D200 o D2xx ma se non hai esigenze estreme ...

Goditela. smile.gif

Grazie
adesso la sottoporr� alla prova di Ophanda ( si scrive cos�) rolleyes.gif
Saluti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.