Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
moxis
Ciao a tutti
c'� qualche utente Linux che pu� aiutarmi?
Io uso Ubuntu 7.04 aggiornato ed il browser � firefox che non mi da alcun problema con nessun tipo di pagina e/o multimedia, ma quando clicco su di un link del nostro forum tipo ad.es. (IMG:style_emoticons/default/wink.gif), mi si apre una pagina bianca in fondo alla quale c'� la scritta completato e niente altro.
Forse mi sfugge qualche impostazione di Firefox, nel qual caso potrebbe accadere anche a qualcuno di voi che usa tale browser su XP.
Grazie Gianfranco
dave9000
QUOTE(moxis @ Jun 6 2007, 09:42 AM) *
quando clicco su di un link del nostro forum tipo ad.es. (IMG:style_emoticons/default/wink.gif), mi si apre una pagina bianca in fondo alla quale c'� la scritta completato e niente altro
il link che hai riportato, cos� com'� non funziona neanche con explorer, probabilmente ne hai saltato un pezzo smile.gif
Io non riscontro problemi con Firefox n� sotto Windows n� sotto Linux (Gentoo AMD64) il che fa proprio pensare a qualche differente impostazione ... prova magari a verificare che Java e Javascript siano abilitati.
Alessandro Castagnini
Dato l'orario, ce ne andiamo al bar.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.