Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
stella.degli.angeli
direttamente dal teatro della mia Parrocchia...Sara e Tobia biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
marco.pesa
Buono scatto, avrei decentrato i due attori a destra in modo da dare pi� risalto al cono di luce che giunge da sinistra, sempre che fosse stato possibile.
fotoland
Ottima gestione dell'esposizione, anch'io avrei decentrato i soggetti.

Ciao smile.gif
_Annalisa_
Bella Ale seguendo i consigli dei nostri altri 2 'colleghi' biggrin.gif e io aggiungerei che avrei un p� scurito i livelli wink.gif
BressonSte
mi smebra molto buona..anke io avrei scattato come te (e non sarei riuscito ad avere questa resa cromatica....per� il consiglio di decentrare per avere tutto il cono di luce � validissimo...lo terr� a mente per il mio futuro ihih :-)
brava
gciraso
Due foto di spettacolo di danza gestuale, riprese da palco su cavalletto.
Gradite critiche e commenti.
Grazie
Giovanni

[attachmentid=80381]
[attachmentid=80382]
[attachmentid=80383]
[attachmentid=80384]
[attachmentid=80385]
[attachmentid=80386]
gciraso
A nessuno interessa la danza?
Ciao a tutti Fotocamera.gif
Giovanni
stella.degli.angeli
ops vedo solo ora i vostri commenti...GRAZIE !!!!

Giovanni, sono molto belle le tue, in particolar modo la due mi piace molto, una bellissima silohette dai toni caldi, complimenti !!! smile.gif
gciraso
QUOTE(stella.degli.angeli @ Jun 21 2007, 11:11 PM) *

ops vedo solo ora i vostri commenti...GRAZIE !!!!

Giovanni, sono molto belle le tue, in particolar modo la due mi piace molto, una bellissima silohette dai toni caldi, complimenti !!! smile.gif

Foto fortunata, perch� quell'effetto sul fondale � durato qualche secondo.
grazie.gif
Giovanni biggrin.gif
PAS
Una bella foto Ale, concordo nel suggerimento di maggiore spazio a sx.
Suggestiva anche la silhouette (seconda foto) di Giovanni
Bravi
D4nilo
che tempi hai utilizzato? ...quali obiettivi?
non � facile riuscire a beccare questi scatti in teatro!tra luci di scena e ballerine che si muovono in continuazione.....� molto molto impegnativo!...ne so qualcosa! aime'!!!!
cmq belli gli scatti
soprattutto l'ultimo

per quanto riguarda quella di Stella.... non � male! c'� un micromosso o � la mia impressione?!?
cmq mi piace il taglio della luce che esalta qualche colore!!!
gciraso
Per i dati di scatto delle mie c'� tutto negli exif.

Saluti
Giovanni
gciraso
Ancora danza

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Backstage:

Backstage2:

Saluti

Giovanni

gciraso
La danza interessa poco.
Forse la prosa?
La giara di L. Pirandello

Ciao
Giovanni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.