Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
dolby
sono lieto di presentarvi il nuovo restyling del mio sito personale.

finalmente mi sn deciso nell'hosting anche di un server mysql quindi le cose iniziano ad essere quasi serie.

il link: www.d0lby.eu

vorrei qualche commento, opinione in particolare sulla grafica (se vi piace) e sulla galleria immagini.

Da oggi permette anche di effettuare una iscrizione che, per adesso, permette di visualizzare ulteriori gallerie di foto, un domani non si sa mai cosa ci si potr� aspettarsi.

aspetto nmerosi comenti e soprattutto mi farebbe piacere se ognuno di voi lasciasse il suo pin sul guestmap.

ciao ciao
buzz
La grafica � pi� da portale che da sito personale, ma forse il tuo scopo � quello.
Nulla da dire sulle foto. Mi piace il sistema di visualizzazione delle gallerie.
Un piccolo appunto sul nome: quando lo devi digitare "a memoria" hai parecchie difficolt� a ricordarti che la o non � una lettera ma un numero, e poi come fai a dirlo a voce, o per telefono?
Credimi, � gi� difficile spiegar eun nome molto pi� semplice come il mio ( fbfoto) che credevo facile...
Ma effebi tutta una parola? e foto con la ph o in italiano? fb con il punto? tra la f e la b?

Immagino a spiegare il tuo!
tosk
molto carino. bench� questa mania di far iscrivere le persone...senza particolari motivi non mi piace tantissimo.
ciao
dolby
lasciando perdere la scelta della "o" o dello "0" con cui ci si potrebbe fraintendersi. comunque posso dirti che tra i miei amici non � stato molto difficile. anzi tutti lo hanno sempre scritto al 1� colpo.

sono felice dei vostri commenti e che in genere il sito piaccia tra quelli a cui lo ho chiesto.

ciao ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.