Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Alessandro Battista
Si tratta di poco,
ma le mie foto di Rocca Calascio e Santo Stefano di Sessanio che postai sul forum tempo fa qui e qui sono state scelte per tutto il materiale illustrativo, brochures e manifesti, che pubblicizzer� e accompagner� la manifestazione dal titolo "Musica nei borghi d�Europa � festival internazionale di musica da camera" che si terr� proprio in quei luoghi dal 24 giugno al 14 luglio.
E' piccola cosa, ma mi piace condividerla con voi biggrin.gif .

Un saluto, Alessandro.
buzz
Le foto sono molto belle e l'effetto BN molto suggestivo, anche se danno l'impressione di un posto desolato (ma le brochure vogliono i posti privi di "vita")
Ti faccio i miei doppi complimenti, sia per le foto che per la soddisfaxzione di vederle pubblicate.
Spero che il riconoscimento nei tuoi confronti sia anche "tangibile" altrimneti c'� dapensare che qualcuno si � approfittato di un lavoro e lo abbia scelto in base al fatto che sia "a gratis", e al giorno d'oggi di questi "approfitteroles" ce ne sono tanti!
tosk
quoto buzz. comunque complimenti
belvesirako
complimenti! continua cosi'
smile.gif
gaetano
lupo75
Be complimenti!
Le foto ed i BN sono ottimi! Pollice.gif

Ciao
ignazio
Complimenti Alessandro,

alcune foto me le ero perse, ma grazie ai tuoi link sono riuscito a riprenderle.
BN veramente ben realizzati.

Ciao,

Ignazio.
Paolo66
Complimenti!!! Pollice.gif
Diogene
Complimenti! Belle foto!
Pollice.gif
geppoman
Complimenti Alessandro, complimenti!!
fabryxx
Ottime immagini e buon lavoro di conversione da parte tua che valorizzano luoghi stupendi, come non potevano scegliere le tue immagini per pubblicizzarli
Complimenti
Alessandro Battista
Vi ringrazio veramente di cuore tutti.

Vi dico la sincera verit�, non mi sono proposto in alcun modo, ieri mi ha contattato il grafico dell'agenzia pubblicitaria che si occupa dell'evento dicendomi che aveva visto le mie foto su photo.net, probabilmente dopo aver fatto una ricerca su google, e che lo avano colpito per la loro particolarit�.
E' stato un vero colpo di fortuna!!!!!! biggrin.gif

@Buzz, no l'utilizzo non sar� gratuito, ci sar� un compenso + pubblicit� sul materiale informativo dell'evento.
Inoltre dato sei esperto volevo sottoporti questa bozza di accordo che ho preparato, magari potrebbe essere utile anche ad altri amici del forum:

".............., li ............

Io sottoscritto.............., nato a ...... il .........., concedo l�utilizzo dei files digitali fotografici, ��������������������������������������������������������������������������������
������������������������������������ di cui sono autore, scattati in data ................., raffiguranti scene dei paesi di Santo Stefano di Sessanio e Rocca Calascio a �...�������������������������������������������������������..e ne vincolo l�utilizzo unicamente per la realizzazione di materiale illustrativo dell�evento �Musica nei borghi d�Europa � festival internazionale di musica da camera� che si terr� dal 24 giugno e il 14 luglio 2007 tra Santo Stefano di Sessanio e Rocca Calascio.
Inoltre, all�interno del suddetto materiale illustrativo dovr� essere riportato visibile e leggibile il nome del sottoscritto .................... come unico autore delle foto.
Do tassativo divieto che i files vengano rinominati con nomi diversi da quelli su riportati e che le suddette foto in qualunque forma, digitale o cartacea, vengano cedute o comunque se ne consenta il loro utilizzo a terzi senza mia autorizzazione .

In fede,
Firma_____________________________

Per accettazione,
Firma______________________________
"

Che ne dici? Pu� andare?

Ciao e grazie Ale.

buzz
Si va benissimo.
Nella bozza del contratto potresti anche riportare il compenso pattuito e la fai completa.
PAS
Grande Ale! Riconoscimento meritato.
Un bianconero deciso, quasi "drammatico" che aggiunge suggestione alla bellezza delle foto.
brusa69
Complimenti!
Un giusto e meritato riconoscimento per il tuo ottimo lavoro.
Gianni5
Alessandro complimenti!!! ottima conversione alcuni scatti sembrano antichi acquerelli Pollice.gif
FALCON200
il contratto pu� reggere.....
cambierei solo il "do tassativo divieto" in " nego espressamente l'autorizzazione a che..."
sia per la forma italiana.....sia per la sostanza giuridica
in ogni caso complimenti per le foto ed una pacca sulla spalla per la meritata soddisfazione.
ciao
M.
MYSTICA
Guardando le tue foto mi viene proprio da dire: "quanto � bella l'Italia!! e
quanti angoli nascosti e suggestivi ci sono che purtroppo non avr� mai occasione di vedere!!"

complimenti per le foto e per il tuo successo!! biggrin.gif
Manuela Innocenti
Tutto meritato! biggrin.gif
Bravissimo Ale, un abbraccio.

QUOTE(MYSTICA @ Jun 8 2007, 12:04 PM) *

Guardando le tue foto mi viene proprio da dire: "quanto � bella l'Italia!! e
quanti angoli nascosti e suggestivi ci sono che purtroppo non avr� mai occasione di vedere!!"

complimenti per le foto e per il tuo successo!! biggrin.gif

Concordo con te....
e per fortuna quindi esiste la fotografia... cos� possiamo viaggiare e ammirare in qualche modo tutte queste meraviglie.
smile.gif
MSVphoto
Ti ribadisco i complimenti fatti a suo tempo... bravo!

Max
Davide_C
Complimenti vivissimi anche da parte mia Pollice.gif
dario-
Bravo Alessandro e complimenti. Il tuo 3D m'era sfuggito, mentre stamattina ho avuto modo di riscoprirlo. Riconoscimento dovuto per la bravura e la tua capacit�.

Pollice.gif

Dario
16ale16
E hai visto che bella soddisfazione!!! Bravo omonimo, sono proprio contento.
Anche perch� avendo visto pi� volte i tuoi lavori non posso che essere d'accordo sul fatto che meritano!!

Complimenti!! texano.gif texano.gif

Ciao
Gianluca Cecere
Complimentoni Ale!!!!
Una meritata soddisfazione!! smile.gif

Gianluca
Andrea91
Pubblicazione meritatissima! Complimentoni!
Felix B.
Bravo Ale gran bella soddisfazione Pollice.gif ...e fatti pagare bene wink.gif

Un saluto

Felice
andreasonia01052009
Complimenti, scatti molto belli, mi piacciono molto, B/W molto intenso per il mio parere.

Complimenti per le foto e per la soddisfazione
antonio briganti
Che soddisfazione essere cercato per un lavoro da pubblicare !!
D'altronde le foto lo meritano!
Ciao e saluti
antonio
Alessandro Battista
Amici vi ringrazio tutti di cuore, guru.gif grazie.gif grazie.gif

QUOTE(buzz @ Jun 8 2007, 11:13 AM) *

Si va benissimo.
Nella bozza del contratto potresti anche riportare il compenso pattuito e la fai completa.

Grazie mille Buzz, se stato molto gentile wink.gif

QUOTE(FALCON200 @ Jun 8 2007, 11:59 AM) *

il contratto pu� reggere.....
cambierei solo il "do tassativo divieto" in " nego espressamente l'autorizzazione a che..."
sia per la forma italiana.....sia per la sostanza giuridica
in ogni caso complimenti per le foto ed una pacca sulla spalla per la meritata soddisfazione.
ciao
M.

Ciao Mat,
per quanto riguarda la sintassi avevo gi� corretto l'errore, la stanchezza, purtroppo, a volte mi gioca brutti tiri, ancor prima di leggere il tuo intervento. Per quanto riguarda il lato giuridico devi portar pazienza, purtroppo ho studiato geologia e non legge, comunque grazie per i tuoi consigli.

Un caro saluto, Alessandro.
fotoland
Alessandro, complimenti!
Ho letto con ritardo, scusami!
Sono felicissimo, perch� te lo meriti proprio Pollice.gif
Proprio una bella soddisfazione, vai avanti cos�.

Ciao wink.gif
Alessandro Battista
Grazie mille Salvatore biggrin.gif !

Un saluto, Alessandro.
FALCON200
QUOTE(Romanticorso @ Jun 8 2007, 11:14 PM) *

Amici vi ringrazio tutti di cuore, guru.gif grazie.gif grazie.gif
Grazie mille Buzz, se stato molto gentile wink.gif
Ciao Mat,
per quanto riguarda la sintassi avevo gi� corretto l'errore, la stanchezza, purtroppo, a volte mi gioca brutti tiri, ancor prima di leggere il tuo intervento. Per quanto riguarda il lato giuridico devi portar pazienza, purtroppo ho studiato geologia e non legge, comunque grazie per i tuoi consigli.

Un caro saluto, Alessandro.

io Giurisprudenza e quindi volevo darti una mano.... wink.gif
ciao e complimenti ancora
M.
Alessandro Battista
QUOTE(FALCON200 @ Jun 9 2007, 12:36 PM) *

io Giurisprudenza e quindi volevo darti una mano.... wink.gif
ciao e complimenti ancora
M.

Mat, l'avevo capito sia che sei avvocato sia che volevi darmi una mano,
� il tono che forse ho frainteso... biggrin.gif in ogni caso grazie per i complimenti e per gli utili suggerimenti wink.gif .

Un saluto, Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.