Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ignazio
Ciao,

due giorni fa ho rinnovato l'abbonamento a photo.net poiche' mi compare gia' da un po' di tempo la data di scandenza (24 giugno) e l'invito al rinnovo.
Bene, ho pagato con la carta prepagata e l'operazione e' andata a buon fine (ho pagato per un nuovo anno), ma nel mio account di photo.net figura sempre la stessa vecchia data di scadenza (24 giugno) ohmy.gif

Cosa mi consigliate di fare? A voi e' accaduto?

Ignazio.

P.S. Anche con la prima iscrizione (l'anno scorso) ho avuto problemi e ho dovuto contattare l'amministratore di sistema per risolvere tutto......soltanto che non ricordo piu' il suo nome! unsure.gif
ezio ferrero
QUOTE(ignazio @ Jun 8 2007, 08:22 AM) *

Ciao,

due giorni fa ho rinnovato l'abbonamento a photo.net poiche' mi compare gia' da un po' di tempo la data di scandenza (24 giugno) e l'invito al rinnovo.
Bene, ho pagato con la carta prepagata e l'operazione e' andata a buon fine (ho pagato per un nuovo anno), ma nel mio account di photo.net figura sempre la stessa vecchia data di scadenza (24 giugno) ohmy.gif

Cosa mi consigliate di fare? A voi e' accaduto?

Ignazio.

P.S. Anche con la prima iscrizione (l'anno scorso) ho avuto problemi e ho dovuto contattare l'amministratore di sistema per risolvere tutto......soltanto che non ricordo piu' il suo nome! unsure.gif

penso stiano lavorando sul sito.

grazie per la critica al mio portfolio

bellissime foto le tue
ciao
Pegaso
Ieri stavano facendo un'aggiornamento dei sistemi (DB) quindo forse non tutto era a posto ...
Riprova magari oggi wink.gif

Angelo

P.S.
Mai avuto problemi di pagamento
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.