Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
danighost
Oggi ho comprato la suddetta ottica, e già le prime prove mi hanno lasciato a bocca aperta.

andreasonia01052009
Complimenti per l'acquisto. Io ho il fratellino minore ma è un ottica che stacco raramente dal mio corpo.

Un JD per me grazie...

Buoni scatti e divertiti e vedrai che non ti deluderà...
Mirto Luigi
Anch'io ho il 50 f/1,4è un'ottica eccellente dalla quale raramente me ne distacco.
Salute e Buone foto Gigiclick Pollice.gif
lucana
Ciao,

io l'ho comperata da poco e ne sono soddisfatto, mi piacciono la luminosità e la nitidezza che viene restituita allo scatto.

Inoltre è poco ingombrante e adatta ad un ignorante come me per fare pratica e migliorare,

Buon divertimento,

Ciao

Luca
sangria
complimenti benvenuto nel club wink.gif

è un ottica favolosa che come ti hanno detto sopra si staccherà difficilmente dalla macchina wink.gif
FALCON200
QUOTE(sangria @ Jun 9 2007, 10:05 AM) *

complimenti benvenuto nel club wink.gif

è un ottica favolosa che come ti hanno detto sopra si staccherà difficilmente dalla macchina wink.gif

basta averla innestata correttamente...... tongue.gif laugh.gif
ciao
M.

p.s.: ottima lente, complimenti per l'acquisto !
danighost
Sono stato dallo spacciatore e mi ha confermato l'aquisto è tenuto bene, neanche un graffio tappi perfetti, sembra appena uscito dalla scatola.
Come avete capito è usato, è il secondo acquisto usato che faccio con un membro del forum. Ringrazio ancora Marco.
Max Thorton
QUOTE(exdanighost @ Jun 9 2007, 12:57 PM) *

Sono stato dallo spacciatore e mi ha confermato l'aquisto è tenuto bene, neanche un graffio tappi perfetti, sembra appena uscito dalla scatola.
Come avete capito è usato, è il secondo acquisto usato che faccio con un membro del forum. Ringrazio ancora Marco.

Saluti

ora cerca di non fare come altri della zona che vanno sulla collina di san clemente a fare foto e basta! (oppure giu al lido di monvalle)
(OT. a prop. come sta il lago?)

Saluti dal ontario

Max Thorton
antonio briganti
Inutile dirti di quanto sia stato saggio l'acqusito, non mi resta altro che augurarti ottime foto e... ordinare un grappa!!
antonio
danighost
QUOTE(Max Thorton @ Jun 9 2007, 03:57 PM) *

Saluti

ora cerca di non fare come altri della zona che vanno sulla collina di san clemente a fare foto e basta! (oppure giu al lido di monvalle)
(OT. a prop. come sta il lago?)

Saluti dal ontario
Max Thorton

Il lago piange, manca acqua, anche se in questi giorni ha piovuto, vediamo se qualcosa si riempie.

L'ottica l ho provata a Besozzo, dallo spacciatore e oggi proprio con dei ritratti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.