Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
maurizio angelin
Ho saputo che il 3 e 4 Luglio ci sar� ad Aviano la pattuglia acrobatica americana dei Thunderbirds.
Una delle due giornate � a invito mentre l'altra dovrebbe essere ad accesso libero.
La presenza per il 4 � confermata nel calendario del sito dei Thunderbirds.
Credo che per gli appassionati (come me) sia una ghiotta occasione.
Si potrebbe anche organizzare un gruppo.
Che ne dite?

Maurizio

Per il moderatore: � il caso di fare copia anche nelle Activities?
marco.pesa
Fantastico!!!
Se non ho esami all'universit� in quei giorni vengo di sicuro!!!
Pierantonio
Ti conviene verificare bene date e modalit� d'accesso perch� il comunicato della mia associazione di spotter dava condizioni diverse.
Ti riporto quanto indicato in altro forum e che coincide con quanto mi era stato comunicato.
Gisuto per non fare il viaggio a vuoto.

Proprio questa mattina ho appreso dal segretario del locale "Club Frecce Tricolori" che sta organizzando l'entrata alla base di Aviano per assistere allo show dei Thunderbirds. Per� c'� una novit�. L'entrata (naturalmente in pullman) non � prevista il 4 luglio ma bens� luned� 2 luglio. Mi � stato spiegato che faranno due voli, uno appunto il 2 luglio la mattina, e l'altro, quello "ufficiale" il 4, presumo nel pomeriggio. Oltre al volo dei Thunderbirds, il luned� � previsto, al 99 per cento, che siano presenti anche le Frecce. Per questo motivo si � deciso di entrare il 2. Quindi per chi � interessato queste dovrebbero essere le date dei voli.

Ciao
Pierantonio
marco.pesa
QUOTE(Pierantonio @ Jun 10 2007, 09:06 AM) *

Ti conviene verificare bene date e modalit� d'accesso perch� il comunicato della mia associazione di spotter dava condizioni diverse.
Ti riporto quanto indicato in altro forum e che coincide con quanto mi era stato comunicato.
Gisuto per non fare il viaggio a vuoto.

Proprio questa mattina ho appreso dal segretario del locale "Club Frecce Tricolori" che sta organizzando l'entrata alla base di Aviano per assistere allo show dei Thunderbirds. Per� c'� una novit�. L'entrata (naturalmente in pullman) non � prevista il 4 luglio ma bens� luned� 2 luglio. Mi � stato spiegato che faranno due voli, uno appunto il 2 luglio la mattina, e l'altro, quello "ufficiale" il 4, presumo nel pomeriggio. Oltre al volo dei Thunderbirds, il luned� � previsto, al 99 per cento, che siano presenti anche le Frecce. Per questo motivo si � deciso di entrare il 2. Quindi per chi � interessato queste dovrebbero essere le date dei voli.

Ciao
Pierantonio

Sapete dirmi se l'ingresso � aperto a tutti o solo ai vari club?

Pierantonio
Se � come gli altri anni allora l'ingresso � riservato solo agli invitati e gli altri si devono accontentare di guardare da fuori l'aeroporto.
Questo perch� la manifestazione � legata alla festa del 4 luglio e quindi ad uso e consumo del personale della base e dei loro amici.
Non ricordo se anche gli anni scorsi ci sia stata un'esibizione i giorni precedenti.
Quest'anno forse c'� perch� domenica la pattuglia � in Ungheria e da l� si trasferisce direttamente ad Aviano.
Quindi, ripeto, informatevi bene, magari chiamando l'ufficio PR dell'aeroporto "Pagliano e Gori" altrimenti rischiate di fare il viaggio per nulla.
Ricordo che nel messaggio della mia associazione veniva ben specificato che l'ingresso era solo per i pullman, dando per di pi� nome ed estremi dei documenti dei partecipanti.
Ciao
Pierantonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.