aphgca@tin.it
Jul 13 2004, 07:00 PM

felicissimo possessore di D100, ho un solo problema: trovo molta difficoltà nel mettere a fuoco manualmente in condizioni di scarsa luce.
Non so se qualcuno ha riscontrato la mia stessa difficoltà ma passando l'occhio da f5 o f80 a D100 si fa notte!
Esistono adattatori all'oculare che ingrandiscono la scena inquadrata.
P.S. ho 11/10
domenico marciano
Jul 13 2004, 07:09 PM
Mica e' una F5? e sempre una digitale "normale".
Vedremo le prossime
DAF
Jul 13 2004, 07:27 PM
inutile dilungarsi in spiegazioni tecniche scrivimi in mail per la disp dell'accessorio
domenico marciano
Jul 13 2004, 07:33 PM
dafiero Inviato il Jul 13 2004, 07:27 PM
CODE |
inutile dilungarsi in spiegazioni tecniche scrivimi in mail per la disp dell'accessorio |
Dafiero, ma tu sei un negoziante?
DAF
Jul 13 2004, 08:05 PM
no, ma sono uno che prima di chiedere su internet ci sà girare, e ti prego non offenderti, non è rivolta direttamente a te la stoccata, ma sono abituato a risolvermeli da solo i problemi, quindi prima ci provo tanto, ma propio tanto e poi chiedo aiuto , vale anche per la lettura del manuale...
lo ripeto non mi rivolgo a te direttamente, ma presente da sempre sul forum, mi sono reso conto che sono stato l'ultima ora a leggere di diatribe sconsiderate e anche molto idiote su questioni che con le foto non c'entrano, e che probabilmente dal vivo non sarebbero durate più di un paio di battutte....
scusa lo sfogo ci sei capitato tu. L'invito sulla mail è per il rispetto massimo del forum dove non si dovrebbe fare mai riferimento esplicito a siti di vendita o similiari, anche se in questo caso sarebbe poi un privato ....se ti interessa quando vuoi a tua disposizione, ciao
aphgca@tin.it
Jul 14 2004, 09:45 AM
ho sentito parlare di un accessorio del genere però, si dice in giro che, oltre ad ingrandire riduce linquadratura. In altre parole non si vede nel mirino tutta la scena inqudrata ma solo una porzione centrale.
Non sò per certo che sia cosi!!!
domenico marciano
Jul 14 2004, 09:52 AM
Per "dafiero"
non ti preoccupare per lo sfogo non mi offendo, vai tranquillo
DAF
Jul 14 2004, 12:16 PM
ok matteo, e che sono in ufficio e non ho le fot e i link da postare, il venditore è un privato, su ebay, è in italia ede è fornito di tanti accessori originali, quindi Nital è contenta

,e che sono delle volte introvabili, ci si sente dopo...