marchino
Jul 14 2004, 04:54 PM
Ciao a tutti.... qualcuno di voi sa dove posso reperire su internet compact flash superiori a 1 giga o microdrive (sempre superiori ad 1 giga), che non costino una fortuna come in Italia?. Grazie in anticipo e se non potete rispondere qui, potete mandarmi le "dritte" a questo indirizzo: mathevoice65@excite.it.
Grazie a tutti. Ciao

[COLOR=blue]
Daniele R.
Jul 14 2004, 05:00 PM
ciao piccolo marco,
non essere risentito per quello che ti st� scrivendo, quindi ti rammento solo una delle regole del forum: E' vietato il confronto prezzi tra differenti strutture o differenti siti web.
Non � corretto cercare in questo luogo un confronto di prezzi e siti in generale a meno che non siano uno strumento utile a tutta la comunit�, ma se solo vanno a discapito di uno o dell'altro, allora � sicuramente da evitare.
senza rancore.
marchino
Jul 14 2004, 07:14 PM
QUOTE (rdfoto @ Jul 14 2004, 05:00 PM) |
ciao piccolo marco, non essere risentito per quello che ti st� scrivendo, quindi ti rammento solo una delle regole del forum: E' vietato il confronto prezzi tra differenti strutture o differenti siti web.
Non � corretto cercare in questo luogo un confronto di prezzi e siti in generale a meno che non siano uno strumento utile a tutta la comunit�, ma se solo vanno a discapito di uno o dell'altro, allora � sicuramente da evitare.
senza rancore. |
Ti ringrazio per la precisazione, ma nel mio messaggio ho scritto:
Grazie in anticipo e se non potete rispondere qui, potete mandarmi le "dritte" a questo indirizzo: mathevoice65@excite.it.
O � vietato anche ricevere emails private?
In ogni caso, a meno che tu non tratti il materiale sopracitato (a questo punto penso proprio di si
), direi che (dato il costo alto di compact flash e microdrive in Italia) fornire dritte per risparmiare un po' di euro sarebbe un messaggio utile a tutti gli utenti Nikon, ma non certo altrettanto per i rivenditori italiani.....
Senza rancore.... Ciao
Daniele R.
Jul 14 2004, 07:21 PM
no, non tratto quel genere di materiale, ma mi sono preso la briga di dirtelo, perch� qualcuno potrebbe trovare scorretta anche solo la richiesta di invio di mail private, che implica una premeditazione
Daniele R.
Jul 14 2004, 07:40 PM
va beh, non facciamone un caso di stato, pensala come vuoi....quello che ti dovevo dire te l'ho detto
Fabio Blanco
Jul 14 2004, 07:50 PM
No marchino,
non si tratta di esagerazione ma di semplici regole...
QUOTE |
E' assolutamente vietato utilizzare questo forum come "vetrina" commerciale per la propria attivit� o per le attivit� commerciali in generale. E' quindi vietato il confronto prezzi tra differenti strutture o differenti siti web. |
...scritte per il forum e che tutti noi utenti dovremmo rispettare e non cercare di aggirare...
molecola
Jul 14 2004, 09:23 PM
QUOTE (marchino @ Jul 14 2004, 05:54 PM) |
Ciao a tutti.... qualcuno di voi sa dove posso reperire su internet compact flash superiori a 1 giga o microdrive (sempre superiori ad 1 giga), che non costino una fortuna come in Italia?. [COLOR=blue] |
Si, all'estero.
luca.sl
Jul 14 2004, 11:37 PM
marchino fai ricerca sul forum per "4 gb"
ciao
LUCA
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.