Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
marchino
Ciao a tutti.... qualcuno di voi sa dove posso reperire su internet compact flash superiori a 1 giga o microdrive (sempre superiori ad 1 giga), che non costino una fortuna come in Italia?. Grazie in anticipo e se non potete rispondere qui, potete mandarmi le "dritte" a questo indirizzo: mathevoice65@excite.it.

Grazie a tutti. Ciao wink.gif [COLOR=blue]
Daniele R.
ciao piccolo marco,
non essere risentito per quello che ti st� scrivendo, quindi ti rammento solo una delle regole del forum: E' vietato il confronto prezzi tra differenti strutture o differenti siti web.

Non � corretto cercare in questo luogo un confronto di prezzi e siti in generale a meno che non siano uno strumento utile a tutta la comunit�, ma se solo vanno a discapito di uno o dell'altro, allora � sicuramente da evitare.

senza rancore.
marchino
QUOTE (rdfoto @ Jul 14 2004, 05:00 PM)
ciao piccolo marco,
non essere risentito per quello che ti st� scrivendo, quindi ti rammento solo una delle regole del forum: E' vietato il confronto prezzi tra differenti strutture o differenti siti web.

Non � corretto cercare in questo luogo un confronto di prezzi e siti in generale a meno che non siano uno strumento utile a tutta la comunit�, ma se solo vanno a discapito di uno o dell'altro, allora � sicuramente da evitare.

senza rancore.

Ti ringrazio per la precisazione, ma nel mio messaggio ho scritto:

Grazie in anticipo e se non potete rispondere qui, potete mandarmi le "dritte" a questo indirizzo: mathevoice65@excite.it.

O � vietato anche ricevere emails private? rolleyes.gif

In ogni caso, a meno che tu non tratti il materiale sopracitato (a questo punto penso proprio di si biggrin.gif ), direi che (dato il costo alto di compact flash e microdrive in Italia) fornire dritte per risparmiare un po' di euro sarebbe un messaggio utile a tutti gli utenti Nikon, ma non certo altrettanto per i rivenditori italiani.....

Senza rancore.... Ciao
Daniele R.
no, non tratto quel genere di materiale, ma mi sono preso la briga di dirtelo, perch� qualcuno potrebbe trovare scorretta anche solo la richiesta di invio di mail private, che implica una premeditazione
marchino
QUOTE (rdfoto @ Jul 14 2004, 07:21 PM)
no, non tratto quel genere di materiale, ma mi sono preso la briga di dirtelo, perch� qualcuno potrebbe trovare scorretta anche solo la richiesta di invio di mail private, che implica una premeditazione

Premeditazione??? biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif Di cosa??. Non avrai visto troppi film polizieschi o gialli??. Se per te va bene spendere +o- �600 per una compact flash da 2 giga, liberissimo di farlo. Ma quella che tu chiami premeditazione � uno scambio di informazioni che in internet esiste da sempre ed � sempre stato una delle forze della rete. Se fossi un negoziante o facessi pubblicit� a ci� che vendo, avresti ragione, ma trovo esagerato il tuo intervento in puro stile forense.

Del resto la modestia � il tuo forte:

"mi piace pensare che ogni soggetto che ha attirato la mia attenzione ha bisogno delle mie capacit� per apparire migliore"

Ciao

Daniele R.
va beh, non facciamone un caso di stato, pensala come vuoi....quello che ti dovevo dire te l'ho detto
Fabio Blanco
No marchino,
non si tratta di esagerazione ma di semplici regole...
E' assolutamente vietato utilizzare questo forum come "vetrina" commerciale per la propria attivit� o per le attivit� commerciali in generale.
E' quindi vietato il confronto prezzi tra differenti strutture o differenti siti web.
...scritte per il forum e che tutti noi utenti dovremmo rispettare e non cercare di aggirare...
molecola
QUOTE (marchino @ Jul 14 2004, 05:54 PM)
Ciao a tutti.... qualcuno di voi sa dove posso reperire su internet compact flash superiori a 1 giga o microdrive (sempre superiori ad 1 giga), che non costino una fortuna come in Italia?.
[COLOR=blue]

Si, all'estero. wink.gif
UaZ
QUOTE (molecola @ Jul 14 2004, 10:23 PM)
Si, all'estero. wink.gif

PERSPICACE!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif wink.gif
luca.sl
marchino fai ricerca sul forum per "4 gb"

ciao

LUCA
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.