lorenzo_redi
Jun 13 2007, 09:47 PM
marco.pesa
Jun 14 2007, 07:02 AM
Belle ma piccole...
mama62
Jun 14 2007, 07:24 AM
Troppe per essere commentate tutte!
Comunque nel complesso mi sembra un buon lavoro, le foto (un pò piccoline per apprezzarne i dettagli) sembrano corrette tecnicamente e alcune sono interessanti per le espressioni molto intense dei corridori.
Ciao
Marco
geppoman
Jun 14 2007, 08:09 AM
... insomma, 30 foto circa.. belle..
ti piaceva quella con la cinepresa mi par di capire..
davidegraphicart
Jun 14 2007, 05:46 PM
...diciamo anche che l'operatrice video ti è proprio piaciuta!
Secondo me poi hai messo troppe foto per poter essere commentate. Nel complesso comunque mi sembra un discreto reportage.
I primi piani con la faccia tutta infangata però potevi stringerli ancora di più.
Ciao, Davide.
michele.menotti
Jun 15 2007, 07:53 AM
Bellissime foto. Molto emozionanti i due arrivi (Paez e Caro credo, della FullDinamix). Da pochissimo tempo mi sono cimentato in questo genere di foto, dovendo rispettare un breve periodo di riposo dalle gare.
Belle le foto alla Stropparo, anche se il primo piano mi sembra leggermente fuori fuoco. Potrei sbagliarmi, considerando il fatto che le foto sono troppo piccole per essere valutate.
Ad ogni modo, ottimo lavoro. Ti posso chiedere che ottiche usi? Io mi trovo bene con un 300, privilegiando i primi piani essendo molto più espressivi.
Sinceri complimenti di nuovo.
Michele
GianfryMarty
Jun 30 2007, 09:57 AM
Facendo un paragone tra le tue foto e quelle che si vedono sulle riviste sportive, direi che le tue sono sempre molto strette sul soggetto, a volte hai ritratto primi piani, senza far trasparire il mezzo, di cui i ciclisti vanno molto fieri.
Io avrei quindi allargato un pò l'inquadratura facendo vedere le bici ed i loro particolari tecnici.
ciao
GiAN
Negativodigitale
Jun 30 2007, 03:00 PM
Ciao Lorenzo, non te la prendere ma mi chiedo come si fa a postare oltre 30 foto piccole, 4 delle quali all'opertatrice video. Per me dovevi selezionare meglio e scegliare solo le migliori, iniziando dal tuo hard disk.
Alcune di quelle che hai messo meritavano di essere da sole.
Con simpatia,
Paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.